Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, stamattina purtroppo non ho tempo, ma penso di poterci lavorare oggi pomeriggio :mah:
Va bene, stamattina purtroppo non ho tempo, ma penso di poterci lavorare oggi pomeriggio :mah:
forza ragazzi forza andiamo![]()
Siamo partiti male
ahahahhah ci sta bene, mi viene quasi da essere contento
stronxi che non siete altro, non si gioca così, ci meritiamo di prendere gol
forza ragazzi forza andiamo![]()
ahahahhah ci sta bene, stronxi che non siete altro
Damato e' una merd.a
non fischia 1 fallo sto rotto in cul.o
Ciaoe Naingomerda palla presa di mano e fa finta di niente...in cul.o a te Damato di merd.a
Pagnottella ci stesse una volta che stoppasse un caxxo di pallone
Nel frattempoGoogle is on fire![]()
Partita rubbata, anche Keymars è d'accordoBergomi si sta facendo le seghe
Rigore ed espulsione per astori non dato
Che schifo, che vergogna. Campionato falsato.
quante segh.e ti stai facendo?
Sull'1-0 del Cagliari, arriva il profeta:Nessuna. nessuna. Vi stanno rubando il campionato, è una vergogna incredibile. Non ci posso credere.Astori ladro
Peccato che abbia sbagliato, la partita è finita 1-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVincete 3-1![]()
che buffonata :imfao:
http://www.youtube.com/watch?v=kLRpeUdgcqwOrsato 1 - Juve 0
Vidal (che ricordiamo, è meglio di Guarìn), tirerà una cannonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCalcio di rigore per la Juve
Non ci credo
...ma che cazz
LOLLLLLL
va beh se sbagli un rigore son cazzi tuoi... a sto punto...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
Il topic Guarin vs Vidal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non e' possibile![]()
Vabbè, sempre una cannonata è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngva bè ciao, non sappiamo tirare i rigori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngho Vidal al fantacalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
oggi dobbiamo perdere è inutilemaya del *****
Mitraaaaaa
Matri :imfao:
-Prendiamoci un attimino una pausa per esaminare i pareri degli juventini su Asamoah-Da Matri è pesante
cava quella ***** di asamoah!!!!
Asamoah si deve fare 1 mese di tribuna
asamoha ridicolo menomale che và in africa...
asa ormai non va più è durato un inverno peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Asamoah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Molto bene. Confrontiamoli ora con quello che dicevano gli juventini su di lui, 3 mesi fa.asamoah è un krasic 2
TOP PLAYER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
<3<3<3
Mostruosooooo Asamohawwawawawaaaaaaa
wuuuuaaaaaa
Ragazzi che bestia!
Troppo forte Asa, troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che giocatore Bob... E c'é chi si lamentava che l'avevamo pagato troppo!!!
Acquisto di seconda scelta [cit.]
un grande, un grande!
Matri METTILA DENTRO DI NUOVO DAI
È tornato il bue![]()
Matri gagahahaha
Che ***** vucinic haahahahahahahah
La juve vince 1-3da 20 cm Mirko scippa un gol a giovinco hahahahhahha
Ma Cellino è giustamente incazzato perchè la Juve non ha voluto giocare a Cagliari, lasciando di fatto la partita a Parma. In tutto ciò IL CAGLIARI CALCIO HA DELLE RESPONSABILITA' MINIME. Mi spiegate che minchia volete da Cellino, ma pensate alla vittoria e basta![]()
Cellino vergonoso, appena intervistato ha dato la colpa agli arbitri. Lo hanno danneggiato. O Cristo Santo, senza vergogna propio. E' disgustato poverino!![]()
Roma, 22/12/12Ma è un pagliaccio,per parafrasare un famoso film Disney:"Se non hai niente di furbo da dire stai zitto"
Boh la vedo male
E subito...Non c'è hype stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Burdisso :reggie:
Persino il faraone oggi non vaNon prendiamo mai gol da calcio da fermo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E ancora...El shaarawy dorme oggi
Osvaldo :reggie:
Vado a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
U mad allegriz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
voglio sapere l'anno prossimo chi viene a giocare in una squadra che ti paga 2 euro, allenata da un eunuco e che non gioca neanche in champions.
Veero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo il bue potrebbe risolvere una situazione del genere![]()
Forte anche de sciglio, il maicon del Milan
I BOTTI DI FINE ANNO PER IL MILAN ARRIVANO IN ANTICIPO
partita preparata egregiamente
Visualizza allegato 105889
auguro un bel natale a te e a quel porco del presidente di sto cazzò.
LI ODIO TUTTI
Non abbiamo bisogno di nessuno a gennaio, siamo a posto così Visualizza allegato 105890
Maicon, Roberto Carlos, daje De Sciglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDe sciglio ha paura di fare 3 metri palla al piede, il Roberto carlos
guardalo allegri in panchina, mentre pensa al panettone che si mangia a natale:
uhm buono, non ho fatto un c.azzo e sti stronzi continuano a pagarmi
Visualizza allegato 105892
Solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl barcellona ce ne fa 18 :night:
Insomma va alla grande.
de rossi che prende il **** bojan: ma che cazz fai in quella squadra di mmerda![]()
al 70', pazzini per elshaarawy, e all'80' emanuelson per binhoVisualizza allegato 105894
Laaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pazzini. Daje![]()
...Ed il 4-2Un altro gol fondamentale in saccoccia per il Pazzo
E allegri?Bojaaaaaan![]()
Ecco, Allegri salvo.Visto che palla del fantasmino? pazzesca
Visualizza allegato 105895
pazzesco il ****
guardalo allegri, guardalo con il cazzò dritto: ehe eh abbiamo fatto 2 goal, potevamo pure vincerla
MALEDETTO
Ecco fuori ricky...
Entra pereira
Càzzarola è proprio uno sfigato sto Ricky.. :(
(Disse il milanista)Che squadracce...
Sto cominciando a credere alla sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAdesso temo la sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 14:10:09 ---------- Previous post was at 14:09:13 ----------
E infatti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
goooooooooooooool seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ci temevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCI TEMONO AHUAHAUAHAUAH
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2.
Cambiassooooooooooo
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cuchuuuuuuuuu
No dai.. Vi prego non è possibile..
assurdo![]()
hahahaha che gol mangiato![]()
Non ci credo....
Caxxo Livaja!!!!!!!!!
Livaja top playerErrore incredibile di Livaja
Finita.. Peccato per il palo ma ahimè, non avremmo meritato di vincere..
E così termina anche questa pagina di diario… alla prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLivaja ***** hai sbagliato!!
Chivu regista non si può vedere..spero che quei 4 ******** in società capiscano che serve un centrocampista serio..
devo ricordare i commenti degli interisti appena è arrivato pazzini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrandissimo AD7...troppo forti gli Juventini che appena un suo gicatore per 5 partite fa il fenomeno tutti a esaltarsi, poi se fa schifo 5 partite cambia il registro
U Mad Rubentuz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Almeno lui i primi 6 mesi li ha fatti buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdevo ricordare i commenti degli interisti appena è arrivato pazzini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque asa tornerà quello di un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche Krasic i primi 6 mesi li fece buoniAlmeno lui i primi 6 mesi li ha fatti buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png