diegoforlan
Signore
- Iscritto dal
- 28 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Ma io dove sono??? :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok voi sapete mettere solo quando io sbaglioDa nessuna parte e non ti vogliamo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te non fai ridere...Trolli in malo modo = non prendere in considerazioneok voi sapete mettere solo quando io sbaglioquando dico delle cose giuste invece fate come volete voi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ok trollo in malo modoTe non fai ridere...Trolli in malo modo = non prendere in considerazione
Ne hai di strada da fare...già aver inzozzato questo topic sacro, ti dovrebbero dare 7 anni di ban....Ok trollo in malo modo va bene
se nella prossima giornata mi accorgo che c'è un mio messaggio GIURO CHE VI FACCIO BANNARE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok finiamola quaNe hai di strada da fare...già aver inzozzato questo topic sacro, ti dovrebbero dare 7 anni di ban....
Basta OT sennò chiamo Buemi
Per essere inseriti nei diari bisogna:Ma io dove sono??? :moia:
ok ho capito AD7 Buon NatalePer essere inseriti nei diari bisogna:1) Postare nelle sezioni "maggiori" (Juve, Inter, Milan)
2) Possibilmente in partite importanti
3) Il post deve almeno essere divertente/simpatico
4) Ovviamente NON volerlo. Ce ne accorgiamo se qualcuno lo fa apposta.
Giusto per fare chiarezza, che nessuno pensi che andiamo a preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque grazie a tutti per i complimenti, l'anno prossimo ovviamente io e Gigio continueremo a mandare avanti il diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon natale a tutti e felice anno nuovo :kep88:

ORDINE ORDINE...Se la tua squadra fa schifo mica colpa nostra :darton:la moviola
però a mia discolpa posso dire che tra il primo messaggio del forza ragazzi andiamo e quello dell'aahahaha stronxi che non siete altro ci sono stati 15 minuti di calcio VERGOGNOSO :morristend:
buon natale
lo so gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdiegoforlan mettiti il cuore in pace...qui vanno avanti i raccomandati :darton:
Ti ho già detto, prendo post solo dalle sezioni delle grandi squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo so gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aspettate ragà ma manca Siena-Napoli:stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già da quà meriteresti dei schiaffoni :alone:...non mi va di sfogliare tutto il 3d, ma qualcuno ha fatto la screennata della fatidica giornata in cui si passò dal nulla totale a Berbatov e da Berbatov a Bendtner?