Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avevamo Palacio al posto di sto ciccione sopravvalutato a quest'ora saremmo primi in classifica,non a -2 dalla Roma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciccione sopravvalutato![]()
E continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDite che è un giocatore tecnico,ma io non vedo sta gran tecnica nell'argentino eh.Segna solo gol facili,che li farebbe anche Caracciolo,e MAI una giocata decisiva.
Se sto tizio è il nostro TOP PLAYER(in realtà non lo è,ma facciamo finta che lo sia) stiamo freschi eh.
Anche oggi,a parte il gol fortunoso e che non lo rifarà MAI,ha solo tirato alla caxxo e perso moltissimi palloni.
Dimmi te se l'argentino non è sopravvalutato....
E prende 5,5 mln di stipendio,assurdo....
/discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh quello di oggi sarebbe un goal facile? :rickds;..spalle alla porta si fa passare la palla sotto la gamba e incrocia sul secondo palo sarebbe un goal "facile"...
Tecnica non si intende solo "sombreiri" rulete" colpi di tacco e quant'altro...tecnica si intende anche "saper stoppare una palla" "dribblare" "mandare in porta un comapgno".....tecnica e' quella vista oggi sul tiro dove ha colto i due pali
Per il resto ha perso moltissimi palloni? ...
Da quando e' arrivato Tevez si e' caricato la squadra sulle spalle...chiede sempre palla...indica i movimenti da fare al proprio compagnio di reparto e anche ai vari Vidal etc......suo e' stato il movimento decisivo per il goal di Quaglia a Copenaghen
A Milano e' stato il Migliore pressendo per 11 non perdendo quasi mai palla rendendosi pericoloso solamente con la sua presenza li davanti
Tevez non e' un top........allora continuate a sbavare per il Bonsai torinese...per lo Zingaro felice montenegrino e per Eta Beta....Llorente poverino lo lascio fuori......
Ah no ma i Top sono quelli che vengono pagati un fottio e rendono meno di Tevez......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il diretto interessato continua,per lui Tevez è na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuante trollate a segno![]()
E giustamente Barì perde la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ed ha ragione !!!
Bravo Barì !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma che cazz ridi...argomenta invece di scrivere faccine idiote
sta trollando...è due pagine che abboccate
Che ti succede Barì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai barì stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera nella migliore delle ipotesi (pareggio) saremmo a -7 dalla Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma va che con rigorelli è tutto possibile
Reina parerà il rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fategli una statua
in meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post, io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente,chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:
in meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post' date=' io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...[/quote']
Mi stanno venendo dei sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
inizio ad avere paurain meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post, io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...
ah e comunque vorrei ricordare a puttanella... ehm scusate... montella che con la squadra peggore dell'ultimo secolo siamo a -1 da loro
godo
Loro giocano il miglior calcio d'Italia. Ci metto la trollface prima che mi assalite. :patroll:
dopo il 2-0 della juve sulla fiorentina :morris82:la fortissima florentia viola che per adesso ha..................1 punto in più di noi
bannateli che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdopo il 2-0 della juve sulla fiorentina :morris82:
Esce Constant, un falegname in meno
Solo al milan esce un falegname per far spazio ad una sega.... .
che babbo natale vi porti tanti passamontagna per rubare meglio :darton:
no dai scherzo,augurissimi ai gobbi della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Babbo Natale a casa degli juventini non cui viene più, e che ca**o ogni volta che entrava in una casa dove c'era uno juventino spariva sempre qualcosa (sopratutto i regali degli interisti), ovviamente l'arbitro non vedeva mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif