Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stupendo :imfao:

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Caro Babbo Natale,Non sai quanto BENTIVOGLIO! Come regalo DI NATALE, essendo io un BELLOMO, vorrei una donna senza MAIETTA, con due PEREZ enormi e coi denti BIANCHI. Mi raccomando però OBIANG o niente! Ne vorrei una che quando la vedi rimani IMMOBILE, senza PAROLO, con la BIAVA che scende dalle labbra. Mi BASTA una donna che non mi tradisca MAICON nessuno, che sappia dare CONSIGLI, che abbia PAZIENZA, che non mi crei HIGUAIN casa, che non mi rompa i CALLEJON e che non abbia NIANG un difetto: tipo Monica BELLUSCI che BONERA e bona è rimasta. Che rimanga DRAME e te: non per darmi la ZAPATA sui piedi ma ammetto che sono un RAGATZU un po' PELUSO ma se è un problema mi RADU. Mi raccomando, non rovinarmi i PJANIC altrimenti poi facciamo i CONTI e so GAZZI tua.

Visto che sono l'unico stronzo che il 24 sera non fa mai niente e si spacca solo il 25 colgo l'occasione per aprire il topic e augurare a tutta la sezione ( ma proprio tutta, anche romanisti e gobbi :pffs: ) Buone feste !!

:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

:rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
AndY_: ovvero, l'uomo che volle farsi chiaroveggente

Le lungimiranti previsioni dell'interista ad inizio anno sul destino della Roma e non solo e di alcuni recenti acquisti (condivise da più di uno ma da lui sostenute con particolare sicurezza e fervore)

Su Strootman (e Pjanic) (pochi giorni dopo il suo acquisto)

Siete riusciti a bruciare un fenomeno come Pjanic, provate a immaginare come andrà a finire con sta mezza calzetta

flopperà miseramente
e20e8e5e680c11e38d1b0ee9a8a98a2c_8.jpg

Su Maicon (il giorno del suo acquisto)

Ennesimo acquisto alla *****, c'è ne fosse uno decente oh:rickds:

E tu quelle di Maicon al City le hai viste ? Ah già.....

Ma almeno quelli dell'inter sono giovani e bravini anche se strapagati, magari diventano forti, invece voi no, strapagati, scarsi e pure vecchi :rickds::rickds::rickds:

TANTO VIENE AGGRATISS ! eccheccazzo

Purtroppo non abbiamo gli ammerrigani che portano li sordi (per comprare maicon)
1295043_maicon_douglas_sisenando_gol-roma-fiorentina-tuttacronaca_thumb_big.jpg

Su Callejon

E' colpa mia se vi esaltate con l'acquisto di pipponi ? Callonejon è un'altro scarso come pochi, anche più di bellicapelli.
afeee493394c2fa3020a2949e0aad3f5-94361-1377971539.jpeg

Su Gervinho

Scarso come pochi

Di prendere gente scarsa ci sono poche probabilità, quest'anno insieme al Napoli non ve ne lasciate scappare uno

Prima di dire cazzate, informati. Gervinho è SCARSO

l'amante di rudi Gerbagno

Pedullà ha detto che l'affare si può fare perchè gervinho è l'unico nome che ha fatto garcia, e la società vuole accontentarlo.Io ovviamente da simpatizzante dell'Arsenal lo spero con tutto il cuore.
Gervinho+Roma+v+ACF+Fiorentina+R_zaFzsZsrtl.jpg

Su De Sanctis (744 minuti di imbattibilità)

oddio :rickds::rickds::rickds: avanti un altro
De-Sanctis_Roma.jpg

Su Osvaldo

Uno dei pochissimi che hanno giocato decentemente in questi ultimi 2 anni ovviamente preso a calci in **** e venduto, giusto cosi'
2yzlxdz.png

Poi quando dico che avete una società demente che compra le pippe e vende i pochi forti insultatemi mi raccomando eh

ogni anno la stessa solfa: semo er mejo, scudetto, poi allenatore esonerato ottavo posto e se vi va bene pure gobbainfaccia:rickds:
2my2stl.png

Grande Andy:rickds:

speriamo sia un 2014 pieno di queste perle:rickds:

---------- Post added at 18:42:45 ---------- Previous post was at 18:39:32 ----------

A parte che così al volo ti avevo chiesto centrocampi e non centrocampisti, poi hai citato xabi alonso che vale un piede di pirlo e schweinsteinger che è il centrocampista più sopravvalutato nella storia

Schweinsteiger è il centrocampista più sopravvalutato nella storia :rickds: :rickds: :rickds:

Giocatore che sa fare tutto ma non eccelle in niente, all'estero lo chiamano centrocampista completo mentre in Italia si chiama Marchisio

giusto per chiudere il 2013 in bellezza:imfao::imfao:

Rileggendo qualche pagina addietro mi sono imbattuto nella trollata di Federica95 al nostro caro Gigio, quando un post ha attirato la mia attenzione

Galliani se fa cagatè non spende 12M per una pippa (alvarez ?) ma spendendone molto meno..è riesce a prendersi buoni giocatori a prezzi ottimi (ibra balotelli), branca strapaga delle pippe atomiche :unsisi:I buoni acquisti di branca sono 2/3 in 3 anni che ha operato da solo..sono relativamente pochi direi

1099800-17447055-640-360.jpg

Andy :imfao: Come si fa a dire che Strootman sarebbe stato una pìppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maicon " Ennesimo acquisto del *****"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahahahahahahahahahah grandissimo Lucignolo, sapevo che Andy era un cazzaro, ma così tante perle non immaginavo le avesse sparate :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

E voi che considerate Kovacic un potenziale fenomeno per il niente? avete buttato 12 milioni per una pippa, l'ho visto anche contro la lazio è indecente

Si e contro la lazio non riusciva a dare due tocchi di fila alla palla... i giocatori buoni sono altra roba, anche solo paragonare Kovacic a Cristante è un assurdo

Invece kovacic dopo la bellezza di una partita contro.....ah già nessuno
C-C-C-C-Combo :gix:

per chi non ha letto:ahsisi:

Sassuolo vs Milan 4-3 by il sottoscritto

Il Calvario che ci rende tutti Allegri

Vediamo di prendere pure caxxi in faccia dal Sassuolo mi raccomando
dopo partita

Vogliamo la testa di Allegri caxxo cosi saremo Allegri pure noi :hype:la prossima sarà la tua Max

bush_game_of_thrones.JPG

Honda di caxxi in **** stasera :hype:
cesena_milan_allegri_getty.jpg

"Sulley se stasera ritardi mi faccio inculare da Zapata"

muntari1.jpg

"godi con un caxxo cosi piccolo?"

images

"Sto tornando...Max prepara la vasellina..."

Mai, mai, scorderai l'attimo, che il Milan tremò

L'aria si incendiò e poi silenzio.

E gli avvoltoi sulle case sopra lo stadio senza pietà

Chi mai fermerà la follia che in campo và.

Chi mai spezzerà Allegri

Chi da quest'incubo nero ci risveglierà chi mai potrà

Clarence, sei tu, fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo.

Clarence, sei tu, il nostro condottiero, e nessuno al mondo adesso e' solo.

Clarence, sei libero, l'unico, l'ultimo angelo.

Clarence, sei l'energia, l'azzurra magia. (Magia, magia, magia)

Sceriffo dell'orsa maggiore, stella su di noi. Guerriero Va!

Clarence, sei tu, col caxxo tuo più forte, tu che hai messo K.O. Muntari,

Clarence, sei tu, l'acciaio nelle mutande, tu la mia speranza nel domani.

Mai, mai, scorderai l'attimo, che il Milan tremò

Vai, vai, tu vivrai giorni felici.

Sceriffo dell'orsa maggiore, stella su di noi. Guerriero Va!

tumblr_m8u57j5dk51r1vko2o2_250.gif

manco il tempo di fare la canzone che forse lo esonerano :hype:

"Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare": così Barbara Berlusconi commenta il del Milan: "Non è più tollerabile - ha spiegato all'ANSA - che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste".

Barbara :cuore:

Hokuto no Allegri :rickds::rickds::rickds:

piu di questo non so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allegri.jpg

ken.jpg
girano voci che Inzaghi sia vicinissimo come successore della ***** dopo la sfuriata di Barbara Berlusconi

image.jpg

"Lord Filippo voglio le teste di quei traditori..."

gray.jpg

"Si mia regina"

24 ore dopo

teste.jpg
quei montaggi sono fatti con il Paint:.bip:

Vogliamo la seconda parte post-esonero :hype:

Non succede, ma se succede mi faccio un set commemorativo per BerardiMi spiace Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una promessa è una promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi dispiace Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La firma la sto facendo passare sotto le mani dei ragazzi di SpazioArt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vogliamo la seconda parte post-esonero :hype:

Una promessa è una promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi dispiace Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La firma la sto facendo passare sotto le mani dei ragazzi di SpazioArt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'hai fatto davvero. :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 16:19:53 ---------- Previous post was at 16:17:30 ----------

Rileggendo qualche pagina addietro mi sono imbattuto nella trollata di Federica95 al nostro caro Gigio, quando un post ha attirato la mia attenzione

1099800-17447055-640-360.jpg
Oddio epica me l'ero persa. :rickds::rickds::rickds: il bello è che ha beccato in pieno la cifra.

L'hai fatto davvero. :rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 16:19:53 ---------- Previous post was at 16:17:30 ----------

Oddio epica me l'ero persa. :rickds::rickds::rickds: il bello è che ha beccato in pieno la cifra.
Sono un uomo di parola io :house:

Il potere del forum, non è la prima volta che colpisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io retengo sempre che pazzini sia migliore di lorente

Non sei l unico
Uno dei due è lo stesso che un anno e mezzo fa riteneva Bojan più forte di Milito, giusto per ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove di storie di Maicon in uscita nel Q1 2014 ? :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro