Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un inaspettato Price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha ragione

Direttamente dalla sezione juve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La Juve oggi ha vinto grazie alle prodezze di Tevez,che è diventato il nuovo idolo degli juventini...ma qualcuno ha il coraggio di criticare Carlos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se avevamo Palacio al posto di sto ciccione sopravvalutato a quest'ora saremmo primi in classifica,non a -2 dalla Roma.
:ooo:

Me sa che sto qua di calcio ne capisce ben poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciccione sopravvalutato:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che è un giocatore tecnico,ma io non vedo sta gran tecnica nell'argentino eh.Segna solo gol facili,che li farebbe anche Caracciolo,e MAI una giocata decisiva.

Se sto tizio è il nostro TOP PLAYER(in realtà non lo è,ma facciamo finta che lo sia) stiamo freschi eh.

Anche oggi,a parte il gol fortunoso e che non lo rifarà MAI,ha solo tirato alla caxxo e perso moltissimi palloni.

Dimmi te se l'argentino non è sopravvalutato....

E prende 5,5 mln di stipendio,assurdo....
E continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma ecco Barissimo :ivan:

Diglielo te che Carlos non traaaadisce !!!!!

Ah quello di oggi sarebbe un goal facile? :rickds;..spalle alla porta si fa passare la palla sotto la gamba e incrocia sul secondo palo sarebbe un goal "facile"...:rickds:
Tecnica non si intende solo "sombreiri" rulete" colpi di tacco e quant'altro...tecnica si intende anche "saper stoppare una palla" "dribblare" "mandare in porta un comapgno".....tecnica e' quella vista oggi sul tiro dove ha colto i due pali

Per il resto ha perso moltissimi palloni? ...:rickds:

Da quando e' arrivato Tevez si e' caricato la squadra sulle spalle...chiede sempre palla...indica i movimenti da fare al proprio compagnio di reparto e anche ai vari Vidal etc......suo e' stato il movimento decisivo per il goal di Quaglia a Copenaghen

A Milano e' stato il Migliore pressendo per 11 non perdendo quasi mai palla rendendosi pericoloso solamente con la sua presenza li davanti

Tevez non e' un top........allora continuate a sbavare per il Bonsai torinese...per lo Zingaro felice montenegrino e per Eta Beta....Llorente poverino lo lascio fuori......

Ah no ma i Top sono quelli che vengono pagati un fottio e rendono meno di Tevez......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma qualcuno forse ha capito che il tizio stava t-tr....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quante trollate a segno :rickds:
ma il diretto interessato continua,per lui Tevez è na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E giustamente Barì perde la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ed ha ragione !!!

ma che cazz ridi...argomenta invece di scrivere faccine idiote
Bravo Barì !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa?

Aspè m-ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sta trollando...è due pagine che abboccate

Che ti succede Barì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:Dai barì stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ooo::ooo::ooo:

qualcuno ieri in giro per il forum ha parlato di riggggoreee paaa milan e parata di Reina su rigorelli :morris82::morris82:

potere del forum :morris82::morris82:

aiutatemi a ritrovare quei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 10:12:04 ---------- Previous post was at 10:10:04 ----------

ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera nella migliore delle ipotesi (pareggio) saremmo a -7 dalla Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma va che con rigorelli è tutto possibile

Reina parerà il rigore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:phraengo:

Davide,ma falla finita che tu eri parecchio scettico quando ti dicevo che avrebbe fatto molto bene:rickds:

un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente,chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:
in meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post, io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...

in meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post' date=' io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...[/quote']
Mi stanno venendo dei sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in meno di un mese da questo post e avvenuto un roll-back dove si sono persi dei post, io vi avevo avvisati....scherzate con il potere del forum ancora mi raccomando...
inizio ad avere paura

ah e comunque vorrei ricordare a puttanella... ehm scusate... montella che con la squadra peggore dell'ultimo secolo siamo a -1 da loro
godo

Loro giocano il miglior calcio d'Italia. Ci metto la trollface prima che mi assalite. :patroll:

la fortissima florentia viola che per adesso ha..................1 punto in più di noi
dopo il 2-0 della juve sulla fiorentina :morris82:

direttamente dal bar juventino:rickds:

che babbo natale vi porti tanti passamontagna per rubare meglio :darton:
no dai scherzo,augurissimi ai gobbi della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Babbo Natale a casa degli juventini non cui viene più, e che ca**o ogni volta che entrava in una casa dove c'era uno juventino spariva sempre qualcosa (sopratutto i regali degli interisti), ovviamente l'arbitro non vedeva mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro