Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mai fatto una cosa del genere,mai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabe',lo reputo un fail di immense proporzioni anche io,solo che odiando la citta'in questione,non ho resistito,comunque ben mi sta':sadfrog:

mai fatto una cosa del genere,mai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvabe',lo reputo un fail di immense proporzioni anche io,solo che odiando la citta'in questione,non ho resistito,comunque ben mi sta':sadfrog:
Diciamo che sei uno juventino atipico. Gli altri contano 31 invece di 29; tu 90 invece di 45:trollface:

vincere è l'unica cosa che conta, giovedì sera più che mai
ancor di più dopo la sconfitta rimediata in casa di quelli che come prefisso hanno +242, l'EL deve essere un obiettivo da raggiungere
Totally not a fail.

Altra perla:rickds:

L' Inter, catzo, l' inter.Guardo il primo tempo, 0-2, registro il secondo e vado a farmi una scop*** con la ragazza.

Ovviamente ero sicuro della vittoria, in vantaggio di 2 reti contro una delle squadre piu aberranti del pianeta terra, che gioca con gente del calibro di Castellini, Valentini, Biagianti e Mesbah.

Torno, felice per la scop*** e per la vittoria della mia squadra, mi guardo il secondo tempo solo per sfizio. Mi mangio 2 quadretti di cioccolato bianco per addolcire la situazione.

Calcio d' angolo, Paulinho fa il gol della vita. Contro l' Inter, strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma la tensione non sale, si era sicuri della vittoria.

Icardi se lo mangia, massi dai che vuoi che sia siamo ancora in vantaggio. Tra parentesi, sto toro da monta deve darsi una svegliata.

E poi l' apoteosi

La pazza inter colpisce ancora

Le bestemmie

LE BESTEMMIE

E poi arrivo qua, gente che chiede le dimissioni di Mazzarri.

Le capre. Ricordate Tony Montana nella scena iniziale di Scarface? l' Interrogatorio? "Beeeh, beeeeh".

E' il verso delle capre.

Lo si sentiva fin qui da Livorno.

Parlo ovviamente delle capre che abbiamo in squadra.

Via queste capre dalla nostra gloriosa società. Alvarez, Guarìn, D' ambrosio, Kuzmanovic, Taider e compagnia bella, non voglio più vedere nessuno di questa gentaglia che si fa chiamare calciatori

Non Mazzarri

VIA LE CAPRE

Ultima modifica:
Ma il fail sarebbe la scopata durata quanto l'intervallo della partita? :.bip:

Occhio, Galileo dice di aver REGISTRATO il secondo tempo. Anche se potrebbe benissimo essere un verbo messo lì per salvare la facciata:trollface:

Anyway, troppo bello sto post. Vedi proprio l' embolo che sale nella mente dell' autore:rickds:

:ivan:

Non hai prestato attenzione

Occhio, Galileo dice di aver REGISTRATO il secondo tempo. Anche se potrebbe benissimo essere un verbo messo lì per salvare la facciata:trollface:
Anyway, troppo bello sto post. Vedi proprio l' embolo che sale nella mente dell' autore:rickds:
Tu si.

Post un po' vecchi ma li metto lo stesso.

ma pure sto Benatia meno male che era un mezzo fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa che ho detto l'altra volta, questo è un altro giocatore dell'Udinese sopravvalutato, Pozzo è un genio e lo rivenderà a caro prezzo in ogni caso...
Medhi torna a Udine:alone:

gia da mesi/anni lo pensiamo,ovvero che ci spiano e poi postano le news ma ora ho le prove,guardate qui...

mio post di ieri nel calciomercato juventino

guarda la butto li se Pogba dovesse lasciare Torino e piace tanto al PSG uno scambio non sarebbe cosi folle naturalmente piu qualcosina di soldi a vostro favore..
Tevez-Cavani sarebbe assurdo IMHO

oggi su sportmediaset che trovo? ecco a voi...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1031123/idea-psg-scambio-cavani-pogba.shtml

ma non finisce qui,oggi pomeriggio nel calciomercato del milan posto una mia idea sul nuovo probabile portiere della prossima stagione

oggi, 15:21:46

[/color]MILAN: SCAMBIO ABATE-MARCHETTI

Secondo quanto riporta il Messaggero, Milan e Lazio potrebbero arrivare a uno scambio che a inizio stagione poteva essere considerato clamoroso: Federico Marchetti in rossonero ed Ignazio Abate alla Lazio. I due calciatori non stanno vivendo una stagione felice e le due squadre sono carenti in quei ruoli. La trattativa potrebbe farsi interessante tra qualche mese.

ora ok Marchetti è meglio di Abbiati,ma visto che il Barcelona non portà comprare nessuno per un anno per il blocco FIFA ai loro danni perche non li soffiamo...

http://www.transfermarkt.it/it/marc-andre-ter-stegen/profil/spieler_74857.html

si costa un bel po,li dice 20 milioni ma con 12/15 te lo porti a casa...se volessero veramente migliorare il reparto e la rosa spenderebbero per gente come lui non si vanno a prendere Marchetti ed Agazzi:bah!:
alle 17.48 su tuttomercatoweb troviamo,indovinate cosa? leggete pure:rickds:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE0MDg4Nw

ormai è palese che ci vengono a spiare per poi creare news,succede da tempo:rickds:

Dopo lo 0-0 tra Chelsea ed Atletico, si ironizzava sulla pochezza che ha mostrato la partita. Tutti erano fiduciosi che Real - Bayern proponesse spettacolo

ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
comunque domani vedrete una signor partita grazie al duo Ancelotti-Guardiola ovvero due allenatori seri,non questo scempio.
E infatti....:rickds:

Dopo lo 0-0 tra Chelsea ed Atletico, si ironizzava sulla pochezza che ha mostrato la partita. Tutti erano fiduciosi che Real - Bayern proponesse spettacolo

E infatti....:rickds:
ma dai non si possono mettere a confronto,le azioni si sono viste in Real vs Bayern al contrario del catenacciaro Moufrigno 0 tiri in porta:rickds:

Lo sapevo che sarebbe nato un dibattito del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Secondo me non è stata una bellissima partita. Una partita discreta dal punto di vista dello spettacolo, ma non stupenda. La caratteristica che l'ha contraddistinta, invece, è stata l'intensità che ci hanno messo le due squadre. Poi ovvio, Real-Barca di quest'anno è irraggiungibile dal punto di vista dell'intensità. Probabilmente in questa gara ha vinto un po'la paura. Entrambe le squadre non volevano perdere, in difesa erano molto attenti i vari giocatori. Solo che al primo contropiede ben orchestrato, la difesa dei bavaresi si è aperta come una vagina e le hanno prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro