Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Roberto Pereyra dell' Udinese:rickds::rickds:

se fa il definitivo salto di qualità diventa uno dei centrocampisti piu forti della serie a, e forse anche uno dei top 15 nel mondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds::rickds:

La prima pagina di Tuttosport è da ergastolo.

prima_pagina_m.jpg

Ci mancava solo che Ancelotti non apparisse proprio in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima_pagina_m.jpg

Ci mancava solo che Ancelotti non apparisse proprio in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabé non è la prima volta. Finché la Juve non vince un trofeo in prima pagina ci finisce sempre il mercato in questo periodo. Che schifo di giornale...

Vabé non è la prima volta. Finché la Juve non vince un trofeo in prima pagina ci finisce sempre il mercato in questo periodo. Che schifo di giornale...
Si ma "è uno schifo 'sta roba qua, gazo" (cit.) Cioè ancora ancora potrei capire una scelta editoriale del genere se la Juve fosse vicina a Messi o Ronaldo, ma Cristo parliamo del pippone numero 345 dell'Udinese :rickds:

prima_pagina_m.jpg

La testata giornalistica più ridicola d'Italia.. :rickds:

Io che purtroppo essendo di Torino ed essendo l'unico giornale che parla del Toro lo acquisto ogni giorno, vi posso assicurare che ho visto di peggio molto peggio

prima_pagina_m.jpg

Sempre più ridicoli.

29-05-14, 16:37:19

Italia, Montolivo sui Mondiali: "Vogliamo arrivare in fondo, se giochiamo da squadra possiamo mettere in difficoltà chiunque"
ma non puoi farti male e saltare i mondiali?:bah!:

31.05.2014 21.10

Dopo meno di dieci minuti dall'inizio dell'amichevole tra Italia e Irlanda, il capitano azzurro Riccardo Montolivo è rimasto a terra a causa di un brutto intervento da parte del difensore irlandese Pearce. Il centrocampista del Milan ha chiesto subito il cambio, scuotendo la testa mormorando "E' rotto" riferendosi alla gamba sinistra. Tutti gli azzurri si sono riversati in campo per sincerarsi delle condizioni del compagno. Montolivo è poi uscito in barella e dovrà sottoporsi ad accertamenti ma le sensazioni non sono per nulla positive.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi svelo una curiosità personale: lontano 1999 avevo 9 anni....ero con mia madre in un tabacchino dove lei si stava giocando le schedine del lotto,io inizio a fare i capricci dopo 3 ore di pianti mi accontenta nel farmi giocare i numeri pure a me, ho scelto due numeri a caso...risultato? all'estrazione della sera stessa ho fatto AMBO,sono andato a ritirare sedici mila lire della vincita :ivan:naturalmente il tutto viene raccontato a zii,cugini e parenti perciò mi rompevano visto che volevano dei numeri da me sempre cosi a caso,io non volevo darli a nessuno/a ma alla fine diedi dei numeri ad una mia zia che mi stava simpatica. vinse 200 mila lire ma da quel giorno decisi di non dare piu numeri a nessuno :rickds: infatti ogni volta che mi vedevano i miei parenti mi dicevano "dammi qualche numero, dai che ti compro il gelato" o robe simili:rickds::rickds:

liberi di non crederci ma vi assicuro che è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi svelo una curiosità personale: lontano 1999 avevo 9 anni....ero con mia madre in un tabacchino dove lei si stava giocando le schedine del lotto,io inizio a fare i capricci dopo 3 ore di pianti mi accontenta nel farmi giocare i numeri pure a me, ho scelto due numeri a caso...risultato? all'estrazione della sera stessa ho fatto AMBO,sono andato a ritirare sedici mila lire della vincita :ivan:naturalmente il tutto viene raccontato a zii,cugini e parenti perciò mi rompevano visto che volevano dei numeri da me sempre cosi a caso,io non volevo darli a nessuno/a ma alla fine diedi dei numeri ad una mia zia che mi stava simpatica. vinse 200 mila lire ma da quel giorno decisi di non dare piu numeri a nessuno :rickds: infatti ogni volta che mi vedevano i miei parenti mi dicevano "dammi qualche numero, dai che ti compro il gelato" o robe simili:rickds::rickds:liberi di non crederci ma vi assicuro che è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:parroco: basta questo

29-05-14, 16:37:19

31.05.2014 21.10

Dopo meno di dieci minuti dall'inizio dell'amichevole tra Italia e Irlanda, il capitano azzurro Riccardo Montolivo è rimasto a terra a causa di un brutto intervento da parte del difensore irlandese Pearce. Il centrocampista del Milan ha chiesto subito il cambio, scuotendo la testa mormorando "E' rotto" riferendosi alla gamba sinistra. Tutti gli azzurri si sono riversati in campo per sincerarsi delle condizioni del compagno. Montolivo è poi uscito in barella e dovrà sottoporsi ad accertamenti ma le sensazioni non sono per nulla positive.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il potere del forum :rickrlld:

Vi svelo una curiosità personale: lontano 1999 avevo 9 anni....ero con mia madre in un tabacchino dove lei si stava giocando le schedine del lotto,io inizio a fare i capricci dopo 3 ore di pianti mi accontenta nel farmi giocare i numeri pure a me, ho scelto due numeri a caso...risultato? all'estrazione della sera stessa ho fatto AMBO,sono andato a ritirare sedici mila lire della vincita :ivan:naturalmente il tutto viene raccontato a zii,cugini e parenti perciò mi rompevano visto che volevano dei numeri da me sempre cosi a caso,io non volevo darli a nessuno/a ma alla fine diedi dei numeri ad una mia zia che mi stava simpatica. vinse 200 mila lire ma da quel giorno decisi di non dare piu numeri a nessuno :rickds: infatti ogni volta che mi vedevano i miei parenti mi dicevano "dammi qualche numero, dai che ti compro il gelato" o robe simili:rickds::rickds:liberi di non crederci ma vi assicuro che è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dai qualche numero? Basta anche qualcosa per le scommesse, poi facciamo a metà con la vincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto non so se volerti incontrare o meno, sono combattuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie a Gray Fox, eccovi una raffica di perle da parte di un certo utente:ooo:

Rakitic TOP PLAYA :ooo:

Tu lo hai paragonato ad Hamsik e io te lo ripeto che rispetto ad Hamsik è una merd.a. Tu prima di quest'anno lo conoscevi a sto Rakitic? Che caxxo aveva fatto? Niente di niente...Hamsik a 19 anni già si distingueva.Poi qualcuno parla di continuità...ecco, un altro paragone che non sussiste proprio. Lo scemus sarai tu, hai rotto sapientone del caxxo

Quanti allenatori e sapientoni che siete oh...sto Rakitic ma chi cazz è. Lo schalke se lo teneva se era decente invece di darlo al siviglia per 2 milioni. Ma vergognatevi a dire che volete sostituire Hamsik con sti giocatori di merd.a.
Ah, andatevi a leggere le parole di Benitez cosi magari la finite

Si certo perchè prima dell'infortunio Hamsik nn sapeva giocare trequartista. No per carità, è come se nn avesse mai giocato in questo ruolo.
La cosa vergognosa è che tu e molti altri pensate che davvero senza Hamsik saremo più forti, ormai è diventato un giocatore normale. Addirittura sostituirlo con un giocatore come rakitic che forse quest'anno ha fatto una buona stagione a 26 anni, mentre Hamsik sono 6 anni che dimostra le sue qualità. Vabè ma era la normalità direte voi giusto?

Alla fine mi incavolo per niente perchè Hamsik non se ne va, ma almeno se dovete fare dei nomi per sostituirlo nominate giocatori come Draxler e Eriksen...

Ma lo scem.o sarai tu che dici solo caxxate e scrivi commenti su come deve giocare questo e quello...vai a fare il corso a coverciano a questo punto.
Si Rakitic rispetto a Hamsik è una merd.a. A 26 anni azzecca una stagione buona, lo Shalke lo caccia a calci in cul.o...ma fatemi il piacere

Per i giocatori VERI ora ti esalti? No per carità prendiamo Rakitic :bah!:

Su Gomez ho avuto più che ragione, è un pippone. Rakitic nn è nessuno in confronto ad Hamsik, a 26 anni avrà azzeccato la stagione della vita. E 6 prima che ha fatto? Niente e infatti lo Shalke 04 l'ha quasi regalato al Siviglia.
Sono fesso io che perdo tempo a dare spiegazioni perchè Hamsik nn si discute.

No per carità tu puoi chiamarlo merdhamsik e nn ti dice niente nessuno, mentre io se la uso su un giocatore sono quello che dice fesserie ? Non ha propio senso sta cosa te ne rendi conto...

Grazie a Gray Fox, eccovi una raffica di perle da parte di un certo utente:ooo:
avvisatelo che Rakitic ha vinto l'europa league ed ha appena firmato con il Barcelona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro