Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Costa 30-35 milioni cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo ripeto che Hamsik è più forte di Rakitic e il paragone non ci sta.

è andato al Barcellona, ma per 15 milioni. Tutti a dire Top Player, ma per quella cifra non mi sembra proprio che possa essere definito tale

- - - Aggiornato - - -

avvisatelo che Rakitic ha vinto l'europa league ed ha appena firmato con il Barcelona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stai tranquillo che Hamsik anche se non vince l'Europa League a 15 milioni di sicuro non viene venduto :gix:

Costa 30-35 milioni cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLo ripeto che Hamsik è più forte di Rakitic e il paragone non ci sta.

è andato al Barcellona, ma per 15 milioni. Tutti a dire Top Player, ma per quella cifra non mi sembra proprio che possa essere definito tale

- - - Aggiornato - - -

Stai tranquillo che Hamsik anche se non vince l'Europa League a 15 milioni di sicuro non viene venduto :gix:
Quindi per il tuo ragionamento Tevez non è un Top Player perché la Juve l'ha pagato 9 milioni. Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tuttosport è qualcosa di vergognoso anche se nello stesso giorno il milan prendesse ronaldo,l'inter messi e l'italia vincesse il mondiale loro farebbero il titolo sulla juve :rickds::rickds::rickds:

Quindi per il tuo ragionamento Tevez non è un Top Player perché la Juve l'ha pagato 9 milioni. Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No leggi bene cosa ho scritto...Rakitic prima di quest'anno lo conoscevi? Ha 26 anni, 26. Hamsik a 19 anni già si dstingueva, anche se non avrà vinto niente è un campione e il paragone con Rakitic non sussiste. STOP

Poi riguardo a Tevez...un altro discorso che non c'entra, Tevez è stato venduto a 9 milioni perchè stava in scadenza di contratto, su Rakitic tutti a dire TOP PLAYA che costa 30-35 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se Rakitic è un top player io vado al Jumping vestito da femmina e lecco i piedi degli uomini domani sera.

Se Rakitic è un top player io vado al Jumping vestito da femmina e lecco i piedi degli uomini domani sera.
Lo dicevano quasi tutti fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No leggi bene cosa ho scritto...Rakitic prima di quest'anno lo conoscevi? Ha 26 anni, 26. Hamsik a 19 anni già si dstingueva, anche se non avrà vinto niente è un campione e il paragone con Rakitic non sussiste. STOPPoi riguardo a Tevez...un altro discorso che non c'entra, Tevez è stato venduto a 9 milioni perchè stava in scadenza di contratto, su Rakitic tutti a dire TOP PLAYA che costa 30-35 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma Hamsik si notava in una squadra piena di pippe. Cioè anche io mi farei notare con gargano e pazienza come compagni di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'anno che aveva qualche giocatore forte vicino è sparito. Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure Rakitic era in scadenza,no così,per dire.
non glielo far notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no non lo è, ma non mi può fare un discorso sul prezzo a cui uno paga un giocatore visto che quest'ultimo è influenzato da milioni di fattori:asd:

Lo dicevano quasi tutti fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

Sicuramente è un buon giocatore, ma non è un campione né un ottimo giocatore.

- - - Aggiornato - - -

no non lo è, ma non mi può fare un discorso sul prezzo a cui uno paga un giocatore visto che quest'ultimo è influenzato da milioni di fattori
Questo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hamsik quest'anno ha fatto una stagione di ***** e in generale non mi sembra in grado di diventare un campione, mentre vediamo se Rakitic riuscirà a imporsi anche nel Barcellona

Se qualcuno nominava Rakitic un anno fa lo avrebbero perculato tutti, adesso è un talento :rickds::rickds::rickds:

Se qualcuno nominava Rakitic un anno fa lo avrebbero perculato tutti, adesso è un talento :rickds::rickds::rickds:
bè Gervinho lo scorso anno ha avuto il trattamento inverso, pippone prima devastante ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i giudizi vanno in base al campionato che uno fa, per questo quando si spendono cifre folli per un giocatore non riesco proprio a capirle

Hamsik quest'anno ha fatto una stagione di ***** e in generale non mi sembra in grado di diventare un campione, mentre vediamo se Rakitic riuscirà a imporsi anche nel Barcellona
Hamsik è dal 2007 che si dice che diventerà un fenomeno, intanto al Napoli ha alternato prestazioni grandiose, ad altre pessime. Ricordo ancora il suo fantasma che vagava in campo durante l'anno dell'esonero di Reja, con l'arrivo di Donadoni. Però ha 26 anni, può ancora fare il definitivo salto di qualità.

Bravo, è quello che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No leggi bene cosa ho scritto...Rakitic prima di quest'anno lo conoscevi? Ha 26 anni, 26. Hamsik a 19 anni già si dstingueva, anche se non avrà vinto niente è un campione e il paragone con Rakitic non sussiste. STOPPoi riguardo a Tevez...un altro discorso che non c'entra, Tevez è stato venduto a 9 milioni perchè stava in scadenza di contratto, su Rakitic tutti a dire TOP PLAYA che costa 30-35 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque ricordati sempre che il discorso età è sempre relativo. Ad esempio ci sono giocatori come Palacio e Milito che a 19 anni non erano ancora esplosi e anzi hanno avuto la loro occasione di esplodere, diventare fenomeni e rendersi veramente insostituibili per l'Inter a 30 anni.

E vorrei ricordarti anche di Pato e Adriano. A 19 anni fenomeni a 26 ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordati sempre che il discorso età è sempre relativo. Ad esempio ci sono giocatori come Palacio e Milito che a 19 anni non erano ancora esplosi e anzi hanno avuto la loro occasione di esplodere, diventare fenomeni e rendersi veramente insostituibili per l'Inter a 30 anni.
E vorrei ricordarti anche di Pato e Adriano. A 19 anni fenomeni a 26 ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono d'accordo ma tutto è nato dal fatto che si voleva cedere Hamsik e prendere Rakitic...troppo facile criticare un giocatore quando non è in forma, poi in quel momento Hamsik tornava da un infortunio che l'aveva tenuto fermo 2 mesi dopo l'ottimo inizio di stagione dove aveva fatto 6 gol in 6 o 7 partite. Quando lessi che il Siviglia l'aveva pagato 1,5 milioni dallo Shalke 04, mi è venuto da ridere anche perchè non lo conoscevo. Non l'avessi mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rakitic è divinizzato a caso, ma resta un buon giocatore. Una riserva di lusso per un top team. Ed è più forte di Hamsik, parlano le prestazioni ed i risultati in campo, a prescindere dallo stato di forma.

Palacio è sempre stato forte, così come Milito. Il problema è che le grandi chance non arrivano a chiunque (o arrivano tardi) e quei pochi "prescelti" a volte non le colgono.

Ultima modifica:
Hamsik è dal 2007 che si dice che diventerà un fenomeno, intanto al Napoli ha alternato prestazioni grandiose, ad altre pessime. Ricordo ancora il suo fantasma che vagava in campo durante l'anno dell'esonero di Reja, con l'arrivo di Donadoni. Però ha 26 anni, può ancora fare il definitivo salto di qualità.
Sono d'accordo che non ha ancora fatto il salto di qualità, però nella sezione del Napoli si son dette troppe stronz.ate su Hamsik, è la prima volta in 7 anni che gioca male per 5 mesi consecutivi. I numeri sono dalla sua parte, il paragone con Rakitic non esiste.

il grosso neo di hamsik è che tifa roma, tutti lo sanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro