Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltre i fail qui dentro mettiamo le perle migliori,non poteva passare inosservataMa non è da fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Thisoltre i fail qui dentro mettiamo le perle migliori,non poteva passare inosservata![]()
Abbiamo tolto il contest perché non votavate più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 11:55:33 ---------- Previous post was at 11:42:57 ----------
Ma una volta si vinceva un bannerino per le perle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatemi un bannerino ad honorem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAbbiamo tolto il contest perché non votavate più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma un giorno tornerà![]()
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFatemi un bannerino ad honorem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
entra Amauri nel Parma che a noi ci segna sempre...AMAURI RENDITI UTILE FACCè SOGNAAAAAA
Gol del parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te lo sei chiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove cazz sta gray fox...mi manca solo il goal della lazio santo *** AIUTAMI!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Klose da pazzi tranquillo,segna lui![]()
Il tempo sta scadendo...cristo non mi va di perdere così
Gol della lazziooooooo saccuta che ti avevooooo dettoooooo
sacc mica l'hai buttata la schedina ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sto sentendo male cmq non è ancora finita aspetto i finali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Benedetto fu l'x2 del toro GODO...vi amo tutti specie gray fox...![]()
Seriamente oh. Promuovete gray fox a Sacerdote del Forum (nuova carica).Il Potere del forum!![]()
La Triestina no:l4gann:Comunque oggi è da X,scontatissimo,scommetete la casa che vincete facile![]()
:.bip:Tanto sbagliano il rigore![]()
L'ho ripetuto piu volte in vari topic che la vincevano loro,era troppo scontato....me lo sentivo dentro da quando hanno messo sotto contratto Ancelotti che era l'anno della decima:nfox:EUROPA
Vincitrice Champions league Real Madrid
Potevi azzeccare anche la vincente della Coppa Italia eh, mi sarebbe piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png19-08-13, 21:40:50
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=457949&page=2
L'ho ripetuto piu volte in vari topic che la vincevano loro,era troppo scontato....me lo sentivo dentro da quando hanno messo sotto contratto Ancelotti che era l'anno della decima:nfox:
Io sinceramente non collocherei Sergio Ramos nemmeno in una top ten dei migliori difensori al mondo. Già il suo compagni Varane, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere migliore in quanto a doti difensive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=KV0x0kSLAxsramos comunque è ridicolo, seconda volta di fila che rischia di mandare a puttane una partita per una sua stronzata, ed è considerato uno dei migliori centrali al mondo