Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non è da fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
oltre i fail qui dentro mettiamo le perle migliori,non poteva passare inosservata:rickds:

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:55:33 ---------- Previous post was at 11:42:57 ----------

Ma una volta si vinceva un bannerino per le perle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:55:33 ---------- Previous post was at 11:42:57 ----------

Ma una volta si vinceva un bannerino per le perle migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo tolto il contest perché non votavate più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma un giorno tornerà :ivan:

Abbiamo tolto il contest perché non votavate più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma un giorno tornerà :ivan:
Fatemi un bannerino ad honorem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Milan quasi in europa league...ma molti milanisti compreso io non volevamo che accadesse...

quando mi ricordo che il forum ha dei poteri mostruosi...

entra Amauri nel Parma che a noi ci segna sempre...AMAURI RENDITI UTILE FACCè SOGNAAAAAA

pochi minuti dopo

Gol del parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

te lo sei chiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno vuole il mio aiuto...

Dove cazz sta gray fox...mi manca solo il goal della lazio santo *** AIUTAMI!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Klose da pazzi tranquillo,segna lui:ahsisi:

Il tempo sta scadendo...cristo non mi va di perdere così

Gol della lazziooooooo saccuta che ti avevooooo dettoooooo

sacc mica l'hai buttata la schedina ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto sentendo male cmq non è ancora finita aspetto i finali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finiscono le gare...

Benedetto fu l'x2 del toro GODO...vi amo tutti specie gray fox...:ivan:

ok non avrà segnato Klose ma ho fatto del mio meglio...Complimenti a Saccuta che ha vinto la bolletta al 94':gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Gray è stato fantastico, ci ha creduto fino alla fine. Ad un certo punto mi ero arreso all'Europa League, e invece abbiamo centrato l'obiettivo che ci eravamo prefissati: non arrivare sesti.

Io sinceramente non collocherei Sergio Ramos nemmeno in una top ten dei migliori difensori al mondo. Già il suo compagni Varane, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere migliore in quanto a doti difensive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ramos comunque è ridicolo, seconda volta di fila che rischia di mandare a puttane una partita per una sua stronzata, ed è considerato uno dei migliori centrali al mondo
http://www.youtube.com/watch?v=KV0x0kSLAxs

2ced2c644bb51d14550f6a70670006d2.jpg

Gol del pareggio in finale,3 gol nella competizione,vince la Champions,che dire? pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro