Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma io fino a poco fa sapevo fosse il Milan :rickds:
da dove spunta l'inter? ah dalla finale 2010 forse :rickds:
Il gol di Pandev! Abbiamo vinto in Baviera con Pandev dopo il triplete, quello vale 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la gente non sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5Z5lerbZ.jpg

ypLPfanL.jpg

per una partita giocata bene?:imfao::imfao::imfao:

ok:morris82:

E' più una raccolta di "perle" che di fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri, 20:43:35

io scommetto tutto che il tanto elogiato (chissà per cosa) diego lopez farà qualche papera clamorosa
S8s4RqRA.gif

zPwnqhp8.gif

5xQnbshe.gif

KZOO6Dcl.gif

migliore in campo del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E infatti avete perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ma mica è colpa del portiere spagnolo eh,se ci stava tipo Abbiati ne prendevamo 5 a primo tempo:rickds:

comunque stiamo aspettando ancora la storiella,vero Gigio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri, 20:43:35

S8s4RqRA.gif

zPwnqhp8.gif

5xQnbshe.gif

KZOO6Dcl.gif

migliore in campo del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che paratone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se c'era Abbiati finiva con la goleada.

Ancora una volta votato miglior utente di sezione :rickds::rickds:

[video=youtube;wI-RYxTjhA8]

e comuque ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sono contento di aver preso voti da moderatori di questa sezione e da utenti di tifoserie diverse :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
è piu probabile che la juve segni il 3 gol che il Napoli riesca a pareggiare:sisi:
dopo 1 minuto dal mio post segna Vidal al 48'

il gol lo prendiamo su calcio d'angolo vedrete
dopo 30 secondi segna Glik su calcio d'angolo contro il Milan

fate voi:nfox:

Non ho voglio di cercarli perchè sono pigro,ma ieri ho visto per due secondi il topic Roma-Lazio in sezione Roma e se ne dicevano di tutti i colori a Totti.

Non ho voglio di cercarli perchè sono pigro,ma ieri ho visto per due secondi il topic Roma-Lazio in sezione Roma e se ne dicevano di tutti i colori a Totti.
Li ho quotati tutti io quindi li trovate tutti in pagina 10/11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro