O
Origin
Mi erano sfuggiti i post di Salmo. Ahahahahahahah, guardate godo solo per la gente che rosica così tanto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GeniHo due mani e due occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi l'avevo detto che era sul posticipo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro cerco le sfide più interessanti..la prossima sarà Milan-Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quindi i vari Francescoc,Samurai,DioinTerra,Gray sarete gli osservati speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè se beccavo Juve-Inter non finivo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie per l'affetto :cry:
Vi voglio bene
Già son tutto un fremitoSolo nella sezione Calcio ci sono queste perle, raccontante nei minimi dettagli e strappare qualche risata
Roma-Milan quando sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma ovviamente il giorno dopo che moriremo tutti
Preparatevi![]()
Già che si chiama Alessandro e gioca nella Juventus non può che essere un buon auspicio..
quanto pessimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif vediamo cosa pensano i suoi compagni di sezione riguardo "il buon auspicio"Fino a quando Matri starà in campo non segneremo, rassegnatevi
Matri? :morris82:
ma che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
qundi davanti giocherà un bue che sguazzerà in uno stagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e il compagno di reparto sarà troppo scazzato per giocare con la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vado a prendere il calendario
Matri Titolare...pensavo avessimo capito che doveva più scendere in campo
bestemmio![]()
tripletta di matri oggi![]()
Ma ********** và.
che cesso che è matri, cesso e bue
Matri fai schifo
palla a matri = palla persa
Matri è l' essere più inutile che potesse mai toccare il campo da gioco
Matri fa schifo
come puoi fare assist in area di rigore con un bue che ci pascola in mezzo senza fare un caxxo?
18 milioni ragazzi, DICIOTTO
matri muori stronxo
e quagliamerda e bender prendere freddo in panca, mentre sto vitello pascola per il campo
quaglia fuori e sto schifo dentro...
matri prova a fare un dribbling, peggio di giackemerda![]()
Matri più inutile di una sedia con 2 gambe
Matri demmerda!!!!!!!!!!
Matri![]()
Bue vai fuori
Matri :tragic:
mi rifiuto di vedere il ragazzo con la 32 nel secondo tempo.non è possibile
fuori il vitellocesso dentro quagliamerda...se non accade è malafede
vucinic gioca senza compagno, il vitello è un difensore aggiunto per il palermo
matri ti odio e dice pure ********** al portiere, sei un cesso, via a gennaio tu e il tuo stipendio (che non voglio manco sapere se no mi incaxxo di più)
Matri mi fa pena.
Matri muori
Fuori Matri, assolutamente, è più scandaloso di Giovinco.
Credo di aver accorciato la vita a Matri.
c'è ancora qualcuno che pensa che possiamo dare via matri per una doppia cifra? se ci danno più di un pacchetto di biscotti è tanto
matri avrà toccato 10 palloni e ne ha persi 9..l'unico che non ha perso era un RETROPASSAGGIO
rendiamoci conto
speriamo che un chicco di grandine tramortisca matri, così magari lo sostituisce
ma matri why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ancora matri
matri ancora in campo?
ma siamo impazziti?
matri![]()
Vabbè dai rinchiudiamolo che è meglio
pago 100€ chi mi porta la testa di matri
Matri ahahahahahhah
Matri va oltre il concetto di scarso
matri in te l'incapacità passa dalla potenza all'atto
Ho giocato l'over 2.5, Matri ti brucio casa.
PERCHE' MATRI E' SEMPRE IN CAMPO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
bender in 3 secondi ha fatto più del vitello in tutta la partita
bender in 1 secondo più pericoloso di matri
bender meglio di matri appena entrato
Visualizza allegato 104997Matri più inutile di una sedia con 2 gambe
beh c'è chi giura che Dzeko alla playstation compra matri e lo fa giocare al suo posto al city :patroll:ma matri non era meglio di dzeko?
quotone :belo:Domani voglio vederlo aggiornato caxxo :belo:
Se non lo fai ti vengo a prendere :belo:Non è il giornale dell'Inter :belo:
Se non lo fai ti vengo a prendere :belo:
Preparatevi tutti per domenica perdai che oggi c'è del buon materiale per il diario :belo: