Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccola preoccupazione per l'infortunio di Botta, ma piccola eh

Alla fine è uscito sulle sue gambe, non credo sia nulla di grave

Poi la notizia del grave infortunio

Ha preso una brutta BOTTA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ahahahahahahah :rickds: Dai, qualche volta una BOTTA di spirito ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mai una BOTTA di **** oh :bah!:

Una BOTTA e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non possiamo fare causa al club?
La solita BOTTA di ****

Questa notizia è stata come una BOTTA in fronte:facepalm:

forse meglio smettere:morristend:

Ma "BOTTAna" la miseria non è possibile sta situazione oh :bah!:

Qualcuno dovrebbe avere un BOTTA e risposta con qualche medico, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Queste ultime battute mi fan venire voglia di suicidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari con una bella BOTTA in testa

Sul,fronte infortuni secondo me sotto sotto qui gatta ci kocavic

Bannatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è meglio che andiamo ad ascoltare benny benassi, mi sento un po' stankovic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Va be, si era capito fin da subito che questo Botta fosse un colpo...

'Mazza,mai una botta di sedere:pole:

brutta botta per la prossima stagione

TRISTEZZA A PALATE

Durante Fiorentina-Roma

Mio fratello:Osvaldo ha una maglietta con delle scritte,se segna ce la farà vedere

Io:Ma tanto non segna:asd:

Poi al 90' ho detto che questo è il primo 0-0 della Roma in questo campionato.Due minuti dopo gol di Osvaldo:rickds:

Oggi prima di Fiorentina-Roma

io ho un altro bruttissimo presentimento.. che si infortuna Lobont a partita in corso ed entra goicomerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su Osvaldo

Mamma mia che gufata Osvaldo con quella maglietta..Comunque tutti questi gol non mi fanno ricredere affatto. A ogni rete doveva solo concludere azioni create da altri e spesso lo ha fatto molto impacciatamente.

Secondo me resta una pippa clamorosa, e il tempo mi darà ragione.
Per rispondere alla domanda ne dubito seriamente, credo che arrivare in doppia cifra potrebbe essere già considerato un piccolo miracolo.Di certo tutti quei soldi non li vale ne varrà.
Vucinic e/o Cissè > Osvaldo.
Risultato:Vucinic 18 gol in 61 presenze,Cissé 1 gol in 18,Osvaldo 27 gol in 53 presenze.Poi ancora

farà sicuramente meglio di cessò e nonno klose, e forse vucinic
ahhahahahahahahah diteme come se fa a salvà i post perchè questo tra qualche mesetto va in firma
Mi sa che in firma ci andrà qualcun altro :.bip:

Ultima modifica:
il malocchio su Lobont :imfao: :imfao: :imfao:

ho già fatto mea culpa...quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:
è vero, però un fail rimarrà sempre fail:chris:

Avevo messo 2 euro su Milan Torino 0 a 0

Inter 2

Veniva 230

Ero indeciso se mettere qualcosa sul Parma ma non l'ho fatto e vabbè
Toh, fresco fresco dal topic delle scommesse. Su questo utente potrei farci un libro.

perchè non c'è nulla di cui parlare :stu:
non failo mai :stu:
Tranne quando supporti Torres.

Comunque si potrebbe modificare il primo post, inserendovi una Hall of Fame degli utenti più incredibili/assurdi che la sezione ha avuto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro