G
Guest
Mi sono scordato di dire a chi era riferito:sad2:Parlava di Totti:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine è uscito sulle sue gambe, non credo sia nulla di grave
Ha preso una brutta BOTTA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ahahahahahahahDai, qualche volta una BOTTA di spirito ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mai una BOTTA di **** oh![]()
Una BOTTA e via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non possiamo fare causa al club?
La solita BOTTA di ****
Questa notizia è stata come una BOTTA in fronte
forse meglio smettere:morristend:
Ma "BOTTAna" la miseria non è possibile sta situazione oh![]()
Qualcuno dovrebbe avere un BOTTA e risposta con qualche medico, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Queste ultime battute mi fan venire voglia di suicidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari con una bella BOTTA in testa
Sul,fronte infortuni secondo me sotto sotto qui gatta ci kocavic
Bannatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è meglio che andiamo ad ascoltare benny benassi, mi sento un po' stankovic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va be, si era capito fin da subito che questo Botta fosse un colpo...
'Mazza,mai una botta di sedere:pole:
brutta botta per la prossima stagione
Una ragione buona per tenere aperto sto topic ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi è un sondaggio su chi vincerà il campionato :wush:
E poi ti voglio bene :wush:
Allora lascio aperto, te la sei giocata bene :mitch:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio ho un altro bruttissimo presentimento.. che si infortuna Lobont a partita in corso ed entra goicomerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mamma mia che gufata Osvaldo con quella maglietta..Comunque tutti questi gol non mi fanno ricredere affatto. A ogni rete doveva solo concludere azioni create da altri e spesso lo ha fatto molto impacciatamente.
Secondo me resta una pippa clamorosa, e il tempo mi darà ragione.
Per rispondere alla domanda ne dubito seriamente, credo che arrivare in doppia cifra potrebbe essere già considerato un piccolo miracolo.Di certo tutti quei soldi non li vale ne varrà.
Risultato:Vucinic 18 gol in 61 presenze,Cissé 1 gol in 18,Osvaldo 27 gol in 53 presenze.Poi ancoraVucinic e/o Cissè > Osvaldo.
farà sicuramente meglio di cessò e nonno klose, e forse vucinic
Mi sa che in firma ci andrà qualcun altro :.bip:ahhahahahahahahah diteme come se fa a salvà i post perchè questo tra qualche mesetto va in firma
l'hai menata poco eh, ammazzaMi sa che in firma ci andrà qualcun altro :.bip:
riferito alla CI del 2010ah la coppetta italia rubata con gol irregolare, come dimenticarla![]()
ho già fatto mea culpa...quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:NEW FAIL
riferito alla CI del 2010
è vero, però un fail rimarrà sempre failho già fatto mea culpa...quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:
È e rimane un fail :stu: verrai perculato a vita :stu:ho già fatto mea culpa...quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:
meglio non parlare dei tuoi :stu:È e rimane un fail :stu: verrai perculato a vita :stu:
Toh, fresco fresco dal topic delle scommesse. Su questo utente potrei farci un libro.Avevo messo 2 euro su Milan Torino 0 a 0
Inter 2
Veniva 230
Ero indeciso se mettere qualcosa sul Parma ma non l'ho fatto e vabbè
perchè non c'è nulla di cui parlare :stu:meglio non parlare dei tuoi :stu:
Tranne quando supporti Torres.perchè non c'è nulla di cui parlare :stu:
non failo mai :stu:
basterebbero solo i post su vucinic per ridere per una settimana :stu:perchè non c'è nulla di cui parlare :stu:
non failo mai :stu:
Masterpiece!frank lo so che theraude il ****, poi passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meglio copiare il primo post e mettere le foto dei risultati,perche il topic potrebbe andare in cut-off:pffs:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=438698
Topic storico, da conservare per le future generazioni![]()