Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voi non l'avete un difensore come Chiellini, ca**o ti ridi?:bah!:
Scusa, ma cosa ***** c'entra?Ma perchè dovete spostare la discussione?

No non ce l'abbiamo chiellini quindi ? Secondo questa motivazione lo metteresti nella top dei difensori mondiali ? Chiellini?

Ultima modifica da un moderatore:
Il Chiello non e' un fenomeno ma ha comunque un'ottima reputazione internazionale.

Il Chiello non e' un fenomeno ma ha comunque un'ottima reputazione internazionale.
leggendo qualche forum inglese ho notato pure io che è abbastanza apprezzato,e non pensavo francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggendo qualche forum inglese ho notato pure io che è abbastanza apprezzato,e non pensavo francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo credo Chiellini è forte in tutti i fondamentali e l'unico problema è che ha i piedi quadrati

Scusa, ma cosa ***** c'entra?Ma perchè dovete spostare la discussione?
No non ce l'abbiamo chiellini quindi ? Secondo questa motivazione lo metteresti nella top dei difensori mondiali ? Chiellini?
Chiellini non è un difensore dai piedi sopraffini, ma ha qualità fisiche incredibili, è forte in marcatura e bravissimo nel tacke e nei colpi di testa.

In Inghilterra ha una grandissima considerazione ad esempio.

Chiellini-Barzagli anche se fanno i loro errori e non sono supremi come li bolla qualcuno sono i migliori difensori italiani oggi, i sopravvalutati sono Bonucci,Astori e Ranocchia.

Chiellini-Barzagli in europa? nella TOP 10 ci rientrano.

Chiellini-Barzagli anche se fanno i loro errori e non sono supremi come li bolla qualcuno sono i migliori difensori italiani oggi, i sopravvalutati sono Bonucci,Astori e Ranocchia.Chiellini-Barzagli in europa? nella TOP 10 ci rientrano.
Appunto, la penso anch'io così... di certo non dico che Chiellini è in una top 3, ma nei primi 10 lui e Barza ci sono senza ombra di dubbio, e non è poco.

Comunque non puoi accostare Bonucci a Ranocchia e Astori. Ovviamente non è al livello di Barza e Chiello, ma è un buon difensore, migliorato molto e con altri ampi margini di miglioramento... specie con due così ai lati.

si cmq siamo lievemente off-topic

si cmq siamo lievemente off-topic
Beh ma dire che Chiellini è tra i migliori difensori al mondo è un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo credo Chiellini è forte in tutti i fondamentali e l'unico problema è che ha i piedi quadrati
Anche Cannavaro aveva i piedi romboedrici ... per un difensore non è strettamente necessario essere un fine palleggiatore.

L'unico problema di Chiellini (oltre all'eccessiva irruenza, che lo porta a fare scempi come quello su VanPersie) è che non sa fare il fuorigioco ... DA SEMPRE! E la cosa tragica è che non ha mai imparato.

Il tanto vituperato Bonucci, sotto l'ala di Conte 'sta crescendo molto (e mi pare sia innegabile), e se continua così può diventare più forte di Chiellini che invece ormai è fatto e finito

Beh ma dire che Chiellini è tra i migliori difensori al mondo è un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è considerato uno tra i migliori al mondo, chissà il migliore com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tanto vituperato Bonucci, sotto l'ala di Conte 'sta crescendo molto (e mi pare sia innegabile), e se continua così può diventare più forte di Chiellini che invece ormai è fatto e finito
Bonucci secondo me ha tutta questa considerazione non per qualità difensive in sè, ma per i piedi, buoni per essere un difensore. Di certo come difensore puro non è un fenomeno, dubito che senza i piedi si parlerebbe così bene di lui

Faccio un giro nella sezione gobba e mi ritrovo questa :rickds:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma Paratici è il cognome di uno!!!!
Io convinto che quando sentivo "Marotta e paratici" era come dire "Marotta e amici, compagnia"

LA combo delle GIF è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bonucci per ora è forte perchè sta in una squadra forte con altrettanti difensori forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il curioso signore felice ha già vinto la perla del prossimo mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se vai in inghilterra ti dicono che superiore a barzagli ci sono ferdinand, Vertonghen e david luiz

ma è normale, loro barzagli lo conoscono poco perchè mica si mettono a vedere le partite del campionato italiano

così come voi non vedete tutte le partite del campionato inglese o di quello tedesco o di quello spagnolo

è ovvio che per voi che seguite solo la juventus barzagli è da top 3 mondiale, ma come fate a dirlo se non seguite i giocatori degli altri campionati?
Cosa direbbero di David Luiz qui in Inghilterra? :rickds::rickds::rickds:

Ha giocato bene 6 mesi(gestione Ancelotti), dopo e' diventato lo zimbello dei tabloid. Viene preso per il **** continuamente a causa delle cazzate che fa.

Benitez non lo ha fatto giocare neanche da difensore centrale e meno male che conosci il calcio inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa direbbero di David Luiz qui in Inghilterra? :rickds::rickds::rickds:Ha giocato bene 6 mesi(gestione Ancelotti), dopo e' diventato lo zimbello dei tabloid. Viene preso per il **** continuamente a causa delle cazzate che fa.

Benitez non lo ha fatto giocare neanche da difensore centrale e meno male che conosci il calcio inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi i post che ho scritto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi i post che ho scritto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, io sono a conoscenza dell'ambiente inglese perche' vivendo a Londra, leggo tutti i giorni l'Indipendent e l'Evening Standard, a volte sono andato a vedere partite del Chelsea e dell'Arsenal allo stadio. David Luiz e' abbastanza amato dai tifosi perche' e' simpatico e molto disponibile, ma quasi tutti lo considerano un bidone, specie perche' fu pagato 26 milioni di sterline. In molti credono che se la rinomata difesa del Chelsea abbia cominciato improvvisamente a prendere caterve di gol da cani e porci la colpa sia soprattutto sua. Secondo me esagerano, ma di certo non e' un grande difensore, rispetto agli anni del Benfica non e' migliorato di una virgola e anzi, e' addirittura regredito.

Gira pure voce che sia eccessivamente innamorato della birra scura e in un paese come l'Inghilterra queste abitudini sono pericolosissime.

Dopo Seedorf vs L'Arsenal (cecchino remember?)

colpisco ancora

scritto il 26-07-13, 21:46:52 nel mercato rossonero

ok!
comunque non sono cosi tanto sicuro che Vergara non giocherà molto se restiamo in 5 la dietro..

Mexes una squalifica se la prende sempre idem Zapata,Bonera passa 3 mesi in infermeria di routine...ora Zaccardo il nostro Max lo vede poco perciò il colombiano potrebbe trovare spazio:sisi:
28.07.2013 18.07

AC Milan comunica che ieri sera, durante uno scontro di gioco, Daniele Bonera ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro. Oggi, al termine delle indagini strumentali e dopo consulto effettuato con il prof. Herbert Schonhuber, si è optato per il trattamento conservativo con prognosi tra 70 e i 90 giorni, salvo complicazioni.

per evenutali ricbieste di gufate sappiate che accetto postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro