Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,537
Oh mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti vuoi proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono proprio un gran ********
profeta meglio di smoking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
---------- Post added at 19:48:02 ---------- Previous post was at 19:43:39 ----------
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460064
Agredo questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensavo si potesse fare:tragic: scusate ragazzzi
---------- Post added at 17:26:22 ---------- Previous post was at 17:25:12 ----------
ma certo che tu sei la persona più odiosa del forum,cambia nick metti Adolf![]()
No siete odiosi voi, non si può aprire un topic per ogni notizia e intasare la sottosezione poi nn si capisce più niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma mettetele nel topic del calciomercato porca *******![]()
ok basta dirlo così non c'è bisogno di agredire
Agredo :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma **********,viene dal cuore stronzo di *****
LOOOOOOL :imfao:
piango:imfao::imfao::imfao::imfao:
che combo![]()
qualcuno chiuda prima che muoio![]()
coc mio![]()
Metto questa così chiudono la discussione in bellezza![]()
Muauhauhauuhauhhauuahuha :imfao:
Daje Adolf! :imfao:
FANCULO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiasco::piagnere:
Lo voglio subito nel topic dei fail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel topic guru ho messo Lamela miglior giocatore della Roma![]()
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:marotta *****
edit: scusate sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi ci gioco le palle, è El Balo/Spukeloveprofeta meglio di smoking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
---------- Post added at 19:48:02 ---------- Previous post was at 19:43:39 ----------
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460064
Agredo questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce le ho ancora :reggie: allora ho ragione :reggie:Hai perso le palle :reggie:
Controlla meglio, magari non funzionano più :reggie:Ce le ho ancora :reggie: allora ho ragione :reggie:
Azz...Sei veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFunzionano verdilith83: