Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Binary domain gran capolavoro e mi pento ai tenpi per averlo bistrattato
Infatti l'ho recuperato e devo giocarlo in questi mesi..e lo stesso dovrò fare con Outer wilds

Non so se fare lo stesso con alpha protocol con gli sconti...sul titolo obsidian ho sentito sempre pareri contrastanti

Infatti l'ho recuperato e devo giocarlo in questi mesi..e lo stesso dovrò fare con Outer wilds

Non so se fare lo stesso con alpha protocol con gli sconti...sul titolo obsidian ho sentito sempre pareri contrastanti
Quello lo rpesi anche io intrigati dalla formula ma non so come e' effettivamebte,bibary domain posso dirti che e' ancira godibilissimo dato che lo rigiocai qualche anno fa

Continuo a non capire
Bene contro il Male .
Post automatically merged:

Steam Deck 2? :hmm:
Come On What GIF by MOODMAN

In vista di Summerslam vorrei recuperare WWE 2K25 però mi scoccia abbastanza che la versione pc sia castrata come contenuti rispetto alle versioni console :dsax:

Poi non saprei, onestamente non so neanche cosa cercare nel marasma di roba in sconto :rickds:

sono molto indeciso se concedermi una shoppatina con un titolo tra Omori, Ender Lillies o Tunic … soprattutto i primi due visto che sono giochi le cui key non sono quasi mai disponibili sui grigi

Ultima modifica:
sono molto indeciso se concedermi una shoppatina con un titolo tra Omori, Ender Lillies o Tunic … soprattutto i primi due visto che sono giochi le cui key non sono quasi mai disponibili sui grigi
Prendi il primo il resto gli gifti a me :galliani5:
Post automatically merged:

Allora che aspettate?
Per il momento solo il prode Falo ha fatto il primo passo.

Ultima modifica:
Dai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
  • Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
  • Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
  • Idem con patate per il suino.
  • I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
  • Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
  • Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
  • Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.

• Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
  • Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
  • I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
  • Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
  • Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
  • Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Bait GIF

Non ascoltatelo shoppate tutto quello che volete con il cuore e un occhio su ggdeals.
Per il resto ricordo che il signorino ha promesso in diretta a tutti di shopparsi al dayone switch 2 per poi ritrattare quindi vedete voi se dargli credito :barbieri:

Parole sante, condivido soprattutto gli ultimi 3 punti :sisi:

Ricordate che a sto giro ripropongono la lotteria nottura, alle 12GMT (l'una da noi)
È una rottura aspettare svegli con la homepage aperta però per vincere 10 giochi gratis dalla wishlist direi che ne vale la pena :sisi:
iniziativa di Steam?
mai sentita, come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro