Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,522
Quale bundle ?Caxxo dovevi prendere il bundle te lo tiro dietro di humble quella volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale bundle ?Caxxo dovevi prendere il bundle te lo tiro dietro di humble quella volta.
In teoria lo ripropongono ogni tantoQuale bundle ?
Vabbé, se ricordo bene stava al tier più alto e il resto già ce l'ho, risparmierei comunque prendendolo ora e in più avrei anche il season pass
Se ti puó consolare, all'inizio dei saldi io stavo sudando sul treno. Treno con "aria condizionata accesa", a detta del controllore.Che palle, fra trasferte e trasloco quest'anno è nera lato gaming. Manco l'apertura dei saldi mi sono goduto.
![]()
Ma vai sui regionali tipo i viaggi della speranza?Se ti puó consolare, all'inizio dei saldi io stavo sudando sul treno. Treno con "aria condizionata accesa", a detta del controllore.
Mi sono alzato che avevo il sedere che era diventaro un microclima con tanto di cascata proveniente dalla schiena.
Tentatissimo ma forse sarebbe scomodo su deck (ho già la versione Ps5)Jurassic World Evolution 2 a 3 scudi
Anch io volevo prenderlo e installarci la traduzioneho visto che c'è una traduzione ita di steins gate ... uhmmm
Anch io volevo prenderlo e installarci la traduzione
Speriamo che funzioni ancora
Vai di Two Point Museum che è deck verified e ha supporto nativo ai controller (ti direi gli altri che sono scontati decentemente ma Hospital non ha supporto ai controller quindi devi giostrarti coi trackpad, e Campus non me la sento di consigliarlo a muso duro)Tentassimo ma forse sarebbe scomodo su deck (ho già la versione Ps5)
raga ero convintissimo di avere il primo dying light su pc e invece no. lo hoi su play. mo, qualìè la versione con tutto su steam? non capisco
Non rientro in alcuno dei punti elencatiDai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
- Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
- Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
Idem con patate per il suino.- I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
- Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
- Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
- Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
pure io ...assieme a mafia 2 definitivePreso ROBOCOP su Fanatical
...in download!![]()