Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Che rosic comunque, ero indeciso fino all'ultimo se prendere o no il choice e proprio quando mi son deciso, il gioco che più mi interessava (Legacy of Kain) si rivela essere sold out :rickds:

Che palle, fra trasferte e trasloco quest'anno è nera lato gaming. Manco l'apertura dei saldi mi sono goduto.
:sadfrog:

Che palle, fra trasferte e trasloco quest'anno è nera lato gaming. Manco l'apertura dei saldi mi sono goduto.
:sadfrog:
Se ti puó consolare, all'inizio dei saldi io stavo sudando sul treno. Treno con "aria condizionata accesa", a detta del controllore.
Mi sono alzato che avevo il sedere che era diventaro un microclima con tanto di cascata proveniente dalla schiena.

Se ti puó consolare, all'inizio dei saldi io stavo sudando sul treno. Treno con "aria condizionata accesa", a detta del controllore.
Mi sono alzato che avevo il sedere che era diventaro un microclima con tanto di cascata proveniente dalla schiena.
Ma vai sui regionali tipo i viaggi della speranza?

Anch io volevo prenderlo e installarci la traduzione

Speriamo che funzioni ancora

L’ho installata a inizio anno e funzionava ancora, ricordo solo che c’erano alcune frasi e concetti tradotti un po’ troppo alla lettera e che stonavano un po’. Niente di tragico eh, risulta comunque godibile e ti alleggerisce molto la lettura, soprattutto nelle parti più ““tecniche””

Tentassimo ma forse sarebbe scomodo su deck (ho già la versione Ps5)
Vai di Two Point Museum che è deck verified e ha supporto nativo ai controller (ti direi gli altri che sono scontati decentemente ma Hospital non ha supporto ai controller quindi devi giostrarti coi trackpad, e Campus non me la sento di consigliarlo a muso duro)

Inauguro i miei saldi seguendo i consigli del nostro profeta di sezione, non credo che i giochi che ho preso finiranno del choice o che li diano col Prime, e il suino può grufolare da un'altra parte o faccio salsicce; ho controllato su ggdeals prima dell'acquisto e ho tolto i giochi non al minimo storico con sconto superiore o uguale al 90%. Non sono sicuro di quando li giocherò ma la Crash trilogy conto almeno di provarci; non ho speso 30 Euro di un solo gioco ma un totale di circa 15 Euro e questo è quello che è saltato fuori... almeno finora :asd::

Immagine.jpg

Preso ROBOCOP su Fanatical
...in download!

raga ero convintissimo di avere il primo dying light su pc e invece no. lo hoi su play. mo, qualìè la versione con tutto su steam? non capisco

raga ero convintissimo di avere il primo dying light su pc e invece no. lo hoi su play. mo, qualìè la versione con tutto su steam? non capisco

Questa, ha dentro The Following che come espansione merita molto. I dlc del gioco che non sono cosmetici o accessori sono Bozak Horde ed Hellraid, e nessuno di questi due è interessante.

Io ti consiglio questa versione https://gg.deals/pack/dying-light-essentials-edition/

e poi a parte ti compri il season pass che ha al suo interno incluso the following, negli store grigi si porta a casa al prezzo di un caffè (ho visto sta a 1 euro su cdkeys). Alla fine ti resta fuori solo Hellraid e qualche dlc cosmetico, stica. Spesa di 5 euro

Ultima modifica:
Dai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
  • Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
  • Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
  • Idem con patate per il suino.
  • I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
  • Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
  • Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
  • Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Non rientro in alcuno dei punti elencati
Sono da rinchiudere ? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro