Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità

Dai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
  • Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
  • Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
  • Idem con patate per il suino.
  • I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
  • Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
  • Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
  • Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Mamma mia che bacchettone, ora capisco il perché del nick

Mi sto cominciando a pentire di non aver preso il choice con Darktide qualche tempo fa, a meno di 10€ comunque non si trova :asd:

Dai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
  • Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
  • Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
  • Idem con patate per il suino.
  • I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
  • Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
  • Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
  • Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Io volevo prendere robocop (mi pare stia a 5€ ...prezzaccio no?) e mafia 2 remastered ....
Ho già preso il dlc di terminator resistance ieri sera,l'hanno messo al 50%

quindi dici di aspettare?non è che poi robocop a 5€ me lo tolgono?

sto cedendo su ender lilies

I maledetti non hanno scontato Onirism alla fine, non me l'aspettavo :urlo:
Era letteralmente l'unica cosa che volevo fare.

Ne approfitterò per ripiegare su due minimi storici, Besiege e Kaze and the Wild Masks. Besiege in particolare è un nuovo minimo storico di un grande classico, da recuperare. Lo ho in wishlist da letteralmente 10 anni :asd:
A questo aggiungo l'acquisto in parallelo tradizionale che faccio su GOG (che ho già fatto: Maui Mallard in Cold Shadow, Season Pass di Frospunk 1, e Runaway 2+3) e direi che sono a posto :sisi:

Ultima modifica:
Bait GIF

Non ascoltatelo shoppate tutto quello che volete con il cuore e un occhio su ggdeals.
Per il resto ricordo che il signorino ha promesso in diretta a tutti di shopparsi al dayone switch 2 per poi ritrattare quindi vedete voi se dargli credito :barbieri:
quelli si ggdeals sono tutti a posto?o sono anche grigi?
Ho visto robocop su fanatical costa meno che su steam
Post automatically merged:

Robocop sta a 3,55€ su fanatical, https://gg.deals/game/robocop-rogue-city/
Mafia 2 sta 4 e rotti, la trlogy a 9€ https://gg.deals/pack/mafia-trilogy/
si ho visto grazie a chi ha messo ggdeals
di mafia mi prendo solo il 2,l'avevo già giocto...il primo remake l'ho rigiocato di recente...
il 3 non merita una seconda run :)

quelli si ggdeals sono tutti a posto?o sono anche grigi?
Ho visto robocop su fanatical costa meno che su steam
Post automatically merged:

si ho visto grazie a chi ha messo ggdeals
di mafia mi prendo solo il 2,l'avevo già giocto...il primo remake l'ho rigiocato di recente...
il 3 non merita una seconda run :)
Fanatical è ufficiale, sta nella riga sopra.
Quelli grigi stanno sotto.

In vista di Summerslam vorrei recuperare WWE 2K25 però mi scoccia abbastanza che la versione pc sia castrata come contenuti rispetto alle versioni console :dsax:

Poi non saprei, onestamente non so neanche cosa cercare nel marasma di roba in sconto :rickds:
Cosa manca? La modalità online?

A'sto prezzo must buy di dimensioni temporali
Mi sto cominciando a pentire di non aver preso il choice con Darktide qualche tempo fa, a meno di 10€ comunque non si trova :asd:
Azz...
shoppa lo stesso.

Avendo già fatto la spesa, ho il sesto senso che proprio in questi saldi non comprerò nulla :morty:

Cosa manca? La modalità online?

A'sto prezzo must buy di dimensioni temporali

Azz...
shoppa lo stesso.

Avendo già fatto la spesa, ho il sesto senso che proprio in questi saldi non comprerò nulla :morty:
ho visto che c'è una traduzione ita di steins gate ... uhmmm

Ragazzi per il gioco strategico di terminator uscito da un paio di anni (si sto in palla in questo periodo con skynet :D) sapete se hanno fatto una traduzione ita amatoriale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro