Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che bacchettone, ora capisco il perché del nickDai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
- Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
- Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
Idem con patate per il suino.- I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
- Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
- Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
- Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Io volevo prendere robocop (mi pare stia a 5€ ...prezzaccio no?) e mafia 2 remastered ....Dai raga, come ogni anno vi ricordo l'ABC:
- Prima di comprare aspettate l'uscita del Choice del mese (primo martedì del mese)
- Consiglio d'aspettare i giovedì (o il) per vedere anche cosa caccia Prime Gaming se avete un account Prime di Amazon (e se non siete legati solo a Steam come Launcher).
Idem con patate per il suino.- I saldi partono su Steam, ma in realtá sono ovunque. Leggetevi l'open, ma vi ricordo che gg.deals é nostro amico.
- Non guardate solo il prezzo ma se si tratta di un minimo storico. Se non é un minimo storico, chiedetevi se lo giocherete subito o no. E in generale, si punta al 90%+ di sconto.
- Il backlog é bello averlo lungo, ma come nella vita vera, a una certa si parla di situazioni croniche che portano piú danno che altro. Quindi: Comprate responsabilmente.
- Se spendete più di 30€ per un singolo gioco durante i saldi, forse non avete capito come funziona, o siete dei somelier del Vino Ronco. O venite dal mondo console.
Robocop sta a 3,55€ su fanatical, https://gg.deals/game/robocop-rogue-city/Io volevo prendere robocop (mi pare stia a 5€ ...prezzaccio no?) e mafia 2 remastered ....
Ho già preso il dlc di terminator resistance ieri sera,l'hanno messo al 50%
quindi dici di aspettare?non è che poi robocop a 5€ me lo tolgono?
quelli si ggdeals sono tutti a posto?o sono anche grigi?![]()
Non ascoltatelo shoppate tutto quello che volete con il cuore e un occhio su ggdeals.
Per il resto ricordo che il signorino ha promesso in diretta a tutti di shopparsi al dayone switch 2 per poi ritrattare quindi vedete voi se dargli credito![]()
si ho visto grazie a chi ha messo ggdealsRobocop sta a 3,55€ su fanatical, https://gg.deals/game/robocop-rogue-city/
Mafia 2 sta 4 e rotti, la trlogy a 9€ https://gg.deals/pack/mafia-trilogy/
Fanatical è ufficiale, sta nella riga sopra.quelli si ggdeals sono tutti a posto?o sono anche grigi?
Ho visto robocop su fanatical costa meno che su steam
Post automatically merged:
si ho visto grazie a chi ha messo ggdeals
di mafia mi prendo solo il 2,l'avevo già giocto...il primo remake l'ho rigiocato di recente...
il 3 non merita una seconda run![]()
Cosa manca? La modalità online?In vista di Summerslam vorrei recuperare WWE 2K25 però mi scoccia abbastanza che la versione pc sia castrata come contenuti rispetto alle versioni console
Poi non saprei, onestamente non so neanche cosa cercare nel marasma di roba in sconto![]()
Azz...Mi sto cominciando a pentire di non aver preso il choice con Darktide qualche tempo fa, a meno di 10€ comunque non si trova![]()
ho visto che c'è una traduzione ita di steins gate ... uhmmmCosa manca? La modalità online?
A'sto prezzo must buy di dimensioni temporali
Azz...
shoppa lo stesso.
Avendo già fatto la spesa, ho il sesto senso che proprio in questi saldi non comprerò nulla![]()
Dai qualcosa su cui lavorare peròDai comprate che ho bisogno di hint.
Va bene tutto, sono aperto anche a cose nuove per meDai qualcosa su cui lavorare però![]()
Jurassic World Evolution 2 a 3 scudiVa bene tutto, sono aperto anche a cose nuove per me![]()
Modalità Island e se ho capito bene la versione PC si basa sulle versioni old gen anche per quanto riguarda le creazioni.Cosa manca? La modalità online?
Chrono ArkVa bene tutto, sono aperto anche a cose nuove per me![]()
Aspetto di vedere se martedì mettono Rogue Trader sul choice e poi decido, I want to beliveAzz...
shoppa lo stesso.
Caxxo dovevi prendere il bundle te lo tiro dietro di humble quella volta.Aspetto di vedere se martedì mettono Rogue Trader sul choice e poi decido, I want to belive![]()