Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità

Confermato il remake.
Post automatically merged:

Se non lo giochi subito ti conviene aspettare, sta a 21€ da un po' e a dicembre dovrebbe uscire anche hollow ataraxia, capace ci esce lo sconto in più.
Ma non penso vada a più del 35%.
Fretta non ne ho, quindi posso facilmente aspettare dicembre

Ricordate che a sto giro ripropongono la lotteria nottura, alle 12GMT (l'una da noi)
È una rottura aspettare svegli con la homepage aperta però per vincere 10 giochi gratis dalla wishlist direi che ne vale la pena :sisi:

da me non va cdkeys.com :asd: Volevo vedere se anche loro allo stesso tempo avessero messo qualchje sconto interessante, visto che l'ultima volta ho fatto incetta di roba con una spesa di 10€

Io su istant gaming ieri ho preso un gioco che da parecchio volevo recuperare ovvero Binary Domain...stava ieri a 1 euro e 80

Poi vorrei recuperare Outer wilds più DLC con con sconti...gira bene su un PC non performante? O Meglio aspettare qualche offerta console ?

Vale la pena poi recuperare alpha protocol a 13 euro o e' invecchiato molto male ?

Ultima modifica:
Io su istant gaming ieri ho preso un gioco che da parecchio volevo recuperare ovvero Binary Domain...stava ieri a 1 euro e 80

Poi vorrei recuperare Outer wilds più DLC con con sconti...gira bene su un PC non performante? O Meglio aspettare qualche offerta console ?

Vale la pena poi recuperare alpha protocol a 13 euro o e' invecchiato molto male ?
Binary domain gran capolavoro e mi pento ai tenpi per averlo bistrattato

Ah il prossimo mese torna il re anche se pare una versione poraccia:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro