Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,432
Da me si usa ancora la bustaSeh la busta, ormai vogliono il bonifico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me si usa ancora la bustaSeh la busta, ormai vogliono il bonifico
La busta piena di sberle.Da me si usa ancora la busta![]()
Bach potresti fare un video special per gli estiviLa busta piena di sberle.
"NO, non ti do i soldi perché ci stanno i saldi di Steam."
Col tempo capiranno.
Butta un occhio a Songs of Conquest. Non è al minimo storico su Steam, ma su GOG (7.50).Tentatissimo ma forse sarebbe scomodo su deck (ho già la versione Ps5)
Butta un occhio a Songs of Conquest. Non è al minimo storico su Steam, ma su GOG (7.50).
l'ho provato sti giorni su steamdeck ed è perfetto, se giocavi ai vari Heroes of Might & Magic non può non piacerti!
Me lo gioco un po' in sti giorni e molto probabilmente mi prenderò il DLC in offerta entro fine saldi:
Nel mentre, acquistati ora:
- Little Nightmares II Deluxe Edition ---> Il primo molto bello. Aspettavo, senza fretta, un prezzo onesto per recuperare 2 e 3.
- GRIS ---> indie osannato e che dovrebbe durare relativamente poco, ad 1.47€ tocca.
- Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy ---> giocati da ragazzino e collection già recuperata su PS4 non so quanto tempo fa. Li prendo per il gusto di averli su Steam ma adesso che noto il verified di steamdeck potrebbe essere un bel colpo, come lo era stato Spyro (tutta nostalgia).
- STEINS;GATE ---> Non il mio genere ma mi avete convinto a provarci.
Se non ricordo male inizialmente non era proprio compatibile. Credo ci abbiano lavorato parecchio perchè ora i tasti sono ben mappati e si gioca comodamente con la deck, semplice ed intuitivo. Per ora ho giocato solo la prima missione quindi non so poi come sia nelle meccaniche più avanzate.Lo ho installato su Deck anche io, ma mai iniziato.
Si riesce a giocare senza problemi?
Ti fermeranno i server che verranno chiusi da un giorno all'altroHo messo nel carrello Skull and Bones, fermatemi
![]()
Guardiani della galassia merita un sacco.segnalo Beyond Two Souls 1.99 e Guardiani della galassia a 5.99![]()
Beyond penso di prenderlo e anche io consiglio i Guardiani della Galassiasegnalo Beyond Two Souls 1.99 e Guardiani della galassia a 5.99![]()
Toglilo dal carrelloHo messo nel carrello Skull and Bones, fermatemi
![]()
Compra.Ho messo nel carrello Skull and Bones, fermatemi
![]()
Non vedo spese nel tuo feed stai forse rinnegando Gabe il saggio per il fangoso suino?Toglilo dal carrello![]()
Sono in vacanza torno in tempo utile per shoppare qualcosa che ho nel carrelloCompra.
Non vedo spese nel tuo feed stai forse rinnegando Gabe il saggio per il fangoso suino?
![]()
Qualcosa... ormai il Tony di Oggi è un'ombra del passatoSono in vacanza torno in tempo utile per shoppare qualcosa che ho nel carrello