Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Tentatissimo ma forse sarebbe scomodo su deck (ho già la versione Ps5)
Butta un occhio a Songs of Conquest. Non è al minimo storico su Steam, ma su GOG (7.50).

l'ho provato sti giorni su steamdeck ed è perfetto, se giocavi ai vari Heroes of Might & Magic non può non piacerti!
Me lo gioco un po' in sti giorni e molto probabilmente mi prenderò il DLC in offerta entro fine saldi:

Nel mentre, acquistati ora:
  • Little Nightmares II Deluxe Edition ---> Il primo molto bello. Aspettavo, senza fretta, un prezzo onesto per recuperare 2 e 3.
  • GRIS ---> indie osannato e che dovrebbe durare relativamente poco, ad 1.47€ tocca.
  • Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy ---> giocati da ragazzino e collection già recuperata su PS4 non so quanto tempo fa. Li prendo per il gusto di averli su Steam ma adesso che noto il verified di steamdeck potrebbe essere un bel colpo, come lo era stato Spyro (tutta nostalgia).
  • STEINS;GATE ---> Non il mio genere ma mi avete convinto a provarci.

Butta un occhio a Songs of Conquest. Non è al minimo storico su Steam, ma su GOG (7.50).

l'ho provato sti giorni su steamdeck ed è perfetto, se giocavi ai vari Heroes of Might & Magic non può non piacerti!
Me lo gioco un po' in sti giorni e molto probabilmente mi prenderò il DLC in offerta entro fine saldi:

Nel mentre, acquistati ora:
  • Little Nightmares II Deluxe Edition ---> Il primo molto bello. Aspettavo, senza fretta, un prezzo onesto per recuperare 2 e 3.
  • GRIS ---> indie osannato e che dovrebbe durare relativamente poco, ad 1.47€ tocca.
  • Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy ---> giocati da ragazzino e collection già recuperata su PS4 non so quanto tempo fa. Li prendo per il gusto di averli su Steam ma adesso che noto il verified di steamdeck potrebbe essere un bel colpo, come lo era stato Spyro (tutta nostalgia).
  • STEINS;GATE ---> Non il mio genere ma mi avete convinto a provarci.

Lo ho installato su Deck anche io, ma mai iniziato.
Si riesce a giocare senza problemi?

Lo ho installato su Deck anche io, ma mai iniziato.
Si riesce a giocare senza problemi?
Se non ricordo male inizialmente non era proprio compatibile. Credo ci abbiano lavorato parecchio perchè ora i tasti sono ben mappati e si gioca comodamente con la deck, semplice ed intuitivo. Per ora ho giocato solo la prima missione quindi non so poi come sia nelle meccaniche più avanzate.

Ho messo nel carrello Skull and Bones, fermatemi

Sad Tears GIF

Non ho ancora preso nulla :galliani5:

dite di aspettare il choice nuovo? e' martedi?

perche' lo avevo interrotto ed ora mi hanno offerto un rientro con un mese a 7 euro...poi 12.99...azz e' aumentato?

se pago ora i 7 euro becco soul reaver ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro