Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La key della definitive sta a 6€
Questa, ha dentro The Following che come espansione merita molto. I dlc del gioco che non sono cosmetici o accessori sono Bozak Horde ed Hellraid, e nessuno di questi due è interessante.
Io ti consiglio questa versione https://gg.deals/pack/dying-light-essentials-edition/
e poi a parte ti compri il season pass che ha al suo interno incluso the following, negli store grigi si porta a casa al prezzo di un caffè (ho visto sta a 1 euro su cdkeys). Alla fine ti resta fuori solo Hellraid e qualche dlc cosmetico, stica. Spesa di 5 euro
Se non ricordo male, non esistono key della versione SteamCyberpunk a 32 mi sa che lo tiro su, voglio vedere con le key come si mette la situa
Sono in offerta su GMG. Controlla se sei utente XP e hai uno sconto maggioreRaga ma I kingdom Hearts si trovano a meno di 29.99 ( attuale offerta steam)?
Conviene aspettare saldi estivi ecc?
Non rientro in alcuno dei punti elencati
Sono da rinchiudere ?![]()
E allora credo di spenderli quei 32 in CP e Phantom LibertySe non ricordo male, non esistono key della versione Steam
Post automatically merged:
Sono in offerta su GMG. Controlla se sei utente XP e hai uno sconto maggiore![]()
Su deck come gira?E allora credo di spenderli quei 32 in CP e Phantom Liberty
InsommaSu deck come gira?
Perché devi shoppare
Oserei dire selezione.
È roba hardcore, occhio, considera pure questo, se poi non è il tuo genere...Kenshi a 5€ sui grigi. Ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma non è il mio genere, anche se a quel prezzo si potrebbe rischiare![]()
Puzza di choice, skippate skippate finché non lo mettono in bundlePerché devi shoppare
Hai i soldi della deck da spendere non hai scusanti.
Steam Deck? Il 6 ho un matrimonio e tra costume/scarpe presi oggi ed il regalo avrei potuto comprarmi la OLED nuova da 1TB e mi avanzava pure qualcosa per andare a disonestePerché devi shoppare
Hai i soldi della deck da spendere non hai scusanti.
La busta dove la lasciIniziamo a movimentare i saldi con due "robette" prese al minimo storico sui grigi
Acquisto d'obbligo, perché per colpa di Mr. Jim Oak e dei suoi gift ho vinto il primo
Visualizza allegato 21311
In attesa del Choice, carrinho momentaneo Steam:
Carrinhi sparsi per vari siti:
- Everspace 2
- Robocop
- Viewfinder
- Crisis Core
- FF 4/5/6 Pixel
A proposito di Viewfinder, qualcuno vuole smezzare?
Ho un coupon del 5% + uno da 1€ (non so se si possono usare entrambi)
Steam Deck? Il 6 ho un matrimonio e tra costume/scarpe presi oggi ed il regalo avrei potuto comprarmi la OLED nuova da 1TB e mi avanzava pure qualcosa per andare a disoneste
Seh la busta, ormai vogliono il bonificoLa busta dove la lasci
![]()