Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto.
Sono appassionato di giochi alla xcoom e volevo prendere
Corruption 2029
Ma su steam leggo che non c'è l'italiano!
Però su questo video gameplay si

Non capisco.
Che poi l'hanno messo su steam pure dopo miasma chronicles che è uscito dopo... Boh
Post automatically merged:

Non mi fa mettere il lino diretto YouTube
Prendilo, al limite lo rimborsi senza domande entro due ore di gioco

Io non capisco il non annuncio, tanto grazie a NVIDIA sappiamo da anni che esiste e in più sfrutterebbe il traino dell'anniversario col merchandise, ecc :asd:
Potrebbe anche essere stato cancellato, tanto sappiamo che in Square hanno le scimmie urlatrici in testa

In caso saremmo oltre la follia, con tutto quel merchandise pronto?:galliani1:
eh , come diceva soyre nell'altro topic il punto è proprio questo. il merch lo metti sul mercato facile . il gioco se è cancellato amen. e le voci portano li. ciò detto abbiamo fft remastered quindi qualche speranza minima ancora ci potrebbe essere

sinceramente se c'è un titolo che non ha bisogno di una remaster, per me, è FF IX che, ad oggi, rimane magnifico e fruibile in ogni piattaforma ... quindi per quanto mi riguarda chissene :asd: dopo FFT le mie speranze sono su titoli come Xenogears, Parasite Eve e Vagrant Story(per quanto riguarda squex) che oltre ad update grafici hanno proprio il bisogno di tornare fruibili neglli store.

Shoppato :gogogo:

F9HNfuS.png

Hanno scontato i DLC di FEAR, sono ANNI che non partecipavano ai saldi costringendo i possessori del gioco base a comprare il bundle completo (Che non scala di prezzo con quello che giá si possiede obv)

quello star ocean second story R scontato cosi' su steam mi stuzzica ... l'originale non lo finii mai su psx, ma da bimbo con l'inglese che non sapevo era quasi impossibile :asd:

1751894528860.png

Shoppato btw, finalmente Disaster Report 4 dopo un lustro di procrastinamento :asd:

Visualizza allegato 21448

Shoppato btw, finalmente Disaster Report 4 dopo un lustro di procrastinamento :asd:
Madonna, sembra trash allo stato puro, ma anche io voglio comprarlo da anni

Oggi acquisti finali per i saldi, domani parto in trasferta (senza Deck :sadfrog:) e quando torno shoppo Stellar Blade, anche se è ancora oltre i 45€

quello star ocean second story R scontato cosi' su steam mi stuzzica ... l'originale non lo finii mai su psx, ma da bimbo con l'inglese che non sapevo era quasi impossibile :asd:
L ho iniziato oggi
Bellissimo, mi piace molto sia la rivisitazione grafica degli sfondi, il gameplay che è molto appagante, ottima ost e trama che gia sembra cominciare molto bene

L ho iniziato oggi
Bellissimo, mi piace molto sia la rivisitazione grafica degli sfondi, il gameplay che è molto appagante, ottima ost e trama che gia sembra cominciare molto bene
grazie caro, si si è nella wishlist da tempo e mi sembra che a meno si faccia fatica a trovarlo ....
anche se poi mi sa che prendero' FF IX a due spicci per festeggiare il fatto che squex non riuscirà a rovinarmelo con qualche sua remaster scadente :iwanzw:

Io l'ho preso prima dei saldi ed è un prezzaccio :galliani5:

Bubu ad oggi non ha postato manco un pinguino, quindi devo farlo io:

Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins
Sono finiti i tempi dei pinguini:unsisi:

Su GMG sta 20€ se sei utente XP

Quasi quasi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro