Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Su GMG sta 20€ se sei utente XP
Post automatically merged:

Quasi quasi...
No non è un sito che frequento :sisi: Ma per 4 euro di differenza preferisco comprare su steam

No non è un sito che frequento :sisi: Ma per 4 euro di differenza preferisco comprare su steam
Considera che comunque è uno store ufficiale e sui giochi Square fa gli sconti migliori. Ti basta comprare un po' di volte per diventare utente XP per sempre

Ultima modifica:
Utile sapere comunque che è specializzato di sconti su squex perché prima o poi mi piacerebbe avere su steam VIII, IX , X e XII

Non so se dare soldi a Squex .. non si merita di campare sulle sue vecchie glorie che ho già comprato retail ai tempi :sadfrog:

Non so se dare soldi a Squex .. non si merita di campare sulle sue vecchie glorie che ho già comprato retail ai tempi :sadfrog:
Compra
Credit Card Shopping GIF by Pudgy Penguins

Devo ancora comprarlo pure io Blue Revolver :asd:
Comunque dai, ha preso un trittico che lo deve tenere impegnato per un po', io trovo difficile dedicarmi a più shmup in contemporanea perché non si impara niente.
vi posso dire che cn la patch dello scorso anno, blue revolver è uno dei migliori di sempre :unsisi:
speriamo che zero ranger 2.0 esca presto dato che è in sviluppo da parecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro