Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non è un sito che frequentoSu GMG sta 20€ se sei utente XP
Post automatically merged:
Quasi quasi...
Considera che comunque è uno store ufficiale e sui giochi Square fa gli sconti migliori. Ti basta comprare un po' di volte per diventare utente XP per sempreNo non è un sito che frequentoMa per 4 euro di differenza preferisco comprare su steam
Quel sito sarebbe il puttanon ufficiale di Square..No non è un sito che frequentoMa per 4 euro di differenza preferisco comprare su steam
Ma comeSono finiti i tempi dei pinguini![]()
CompraNon so se dare soldi a Squex .. non si merita di campare sulle sue vecchie glorie che ho già comprato retail ai tempi![]()
Ho un carrello da 49 euro sono due scatole grandi di pannoliniCompra
![]()
Fanculo i pannoliniHo un carrello da 49 euro sono due scatole grandi di pannolini![]()
Puoi sempre comprare quelli riutilizzabili.Ho un carrello da 49 euro sono due scatole grandi di pannolini![]()
Bravo di quelli ci sta anche il bando ogni 3x02 del comunePuoi sempre comprare quelli riutilizzabili.
![]()
Shoppato
![]()
vi posso dire che cn la patch dello scorso anno, blue revolver è uno dei migliori di sempreDevo ancora comprarlo pure io Blue Revolver
Comunque dai, ha preso un trittico che lo deve tenere impegnato per un po', io trovo difficile dedicarmi a più shmup in contemporanea perché non si impara niente.