Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saldi chiusi (?) così
![]()
![]()
Saltati all'ultimo Solasta + DLC e Star Ocean
Perché Furi è a quel prezzo? A me sta a circa 3 euro?![]()
Mi ero dimenticato la quota zozza e ho aggiunto anche altra roba.![]()
Occhio che di City of Broken Dreamers c'è la parte 2 come DLC.![]()
Mi ero dimenticato la quota zozza e ho aggiunto anche altra roba.![]()
bubi oggi mi sa che schiaccio il tasto acquista
Oggi mi son imbattuto in un tweet riguardo questo gioco:
E ho scoperto che ce l'avevo già in wishlist da fine giugno 2024
Nuovo trailer ancora senza data o periodo di uscita:
Broforce è TOPIl carrinho si è riempito, ma non è ancora partito.
Ho anche sui siti birichini il SP2 di Street Fighter 6
Visualizza allegato 21451
È il bundle col DLC scontato per chi possiede il gioco base.Perché Furi è a quel prezzo? A me sta a circa 3 euro?![]()
Ho comprato, oltre a questi e e a black mesa successivamente,gli ultimi 4 giochiHo fatto una strage e comprato tutti i giochi che mi mancavano,alcuni pero potrei giocarli anche tra anni...acquisti tra steam,gog e chiavi varie in base alle offerte più basse
Spesa totale 79 euro per 13 giochi
Acquisti
-Undertale
-Outer wilds + DLC
-Binary domain
-Omori
- Alpha protocol
-1000xresist
-Deus ex 2000
-Forgotten city mod di Skyrim
-Oblivion goty Deluxe edition per giocare skyoblivion un giorno
-Fallout 4 goty edition per giocare fallout London un giorno
-ghotic 2 Gold edition per giocare archolos ghotic un giorno
-the walking dead episodio 1 telltale
-atom RPG espansione trugodrad
Sono molto soddisfatto![]()
Puoi fare di meglio.Ho comprato, oltre a questi e e a black mesa successivamente,gli ultimi 4 giochi
-Oneshot
-Until then
-A space for the unbound
-Wolfenstein the new order
Ora giuro che ho finito, per il futuro terro d'occhio il prezzo di Drova
Io mi sa che mi fermo con Phantom Liberty e il Choice del mese. Vorrei comprare altro, ma sto cercando di darmi una calmata e comprare solo roba che giocherò nell'immediato![]()
Mi spiace, ma su Steam non funziona cosìIo mi sa che mi fermo con Phantom Liberty e il Choice del mese. Vorrei comprare altro, ma sto cercando di darmi una calmata e comprare solo roba che giocherò nell'immediato![]()
Ho finito tutto quello che mi può interessarePuoi fare di meglio.
io pure devo finire sky 3rd....in questi saldi volevo prendere trails from zero ma su steam a 28 euro anche nooh, c'ho da finire CP, mi aspettano almeno 100+ ore di Rogue Trader, una cinquantina per Tits (hihihi) 3, da finire possibilmente prima di settembre per il remake e devo iniziare Amnesia The bunker, ma sto diventando vecchio e dopo le 10 non riesco a stare alzato la notte. Se compro altra roba non la finisco più![]()
Io ormai ho messo un freno ai titoli e conpro solo giochic he davvero in futuro voglio fare, ho sforbiciato tanti titoli dalla lista desideri,i utile conlrare roba mai avviataMi spiace, ma su Steam non funziona così![]()
Most people who buy your game won’t play it – How To Market A Game
howtomarketagame.com
Che poi se ci penso prima di approdare su Steam giocavo si e no 3/4 giochi l'anno. Ora ho una libreria di quasi 500 giochi e di cui avrò giocato il 15/20% e portati a compimento ancor meno.