Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì mi interessa, grazie mille.
NightidiveSì mi interessa, grazie mille.
Nightidive
![]()
![]()
Heretic + Hexen
If you own Heretic: Shadow of the Serpent Riders, Hexen: Beyond Heretic and/or Hexen: Dwww.gog.com
Dovrebbe essere disponibile anche su tutte le console
Post automatically merged:
Free per chi possedeva gli originali!
Visualizza allegato 22031
Visualizza allegato 22032
Include:
Heretic + Hexen contiene ben 117 mappe per la campagna e 120 mappe per il deathmatch.
- Heretic: Shadow of the Serpent Riders¹
- Hexen: Beyond Heretic¹
- Hexen: Deathkings of the Dark Citadel¹
- Due episodi inediti nati dalla collaborazione tra membri di id Software e Nightdive Studios:
- Heretic: Faith Renewed
- Hexen: Vestiges of Grandeur
Miglioramenti
- Modalità deathmatch e co-op online multipiattaforma fino a un massimo di 16 giocatori²
- Modalità deathmatch e co-op a schermo condiviso in locale fino a un massimo di 8 giocatori
- Colonna sonora Tomo del potere di Andrew Hulshult migliorata e opzionale
- Supporto alle mod pubblicate dalla community con un browser di mod interno al gioco² ³
- Prestazioni migliorate con rendering in multithreading che supporta risoluzioni fino a 4K e 120 fps⁵
- Una sezione Museo con bozzetti e sprite non utilizzati risalenti allo sviluppo dei giochi originali
- Opzioni di accessibilità, tra cui interfaccia aggiornata, leggibilità migliorata, regolazione contrasto ed effetti su schermo e funzioni di narrazione del testo.
- Supporto ai controller attuali
- Funzione carosello per cambiare arma più rapidamente
- Opzione di ribilanciamento del gameplay (originale/migliorato)
- Supporto a salvataggio/caricamento rapido
- Supporto al widescreen
- Correzioni di vari bug del motore presenti nelle versioni originali
- Traduzione in 12 nuove lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, polacco, russo, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato
Minimo storico:
![]()
THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
THE HOUSE OF THE DEAD: Remake is a remade version of the game introduced in 1997 in arwww.gog.com
Out now!
![]()
THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake
THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake is a remake of the second entry in the well-known andwww.gog.com
Inserito anche GoG pnt23 , nonostante mi facciano girare il cazzo.
Tutti i Ryza?Vogliono delistare Ryza per il deluxe pack.
Ma che ooooh...
Si https://noisypixel.net/atelier-ryza-trilogy-delisting-november-2025/Tutti i Ryza?
EDIT: ho letto di sì, forse è il caso che mi sbrighi a prendere il terzo![]()
anche io preso in splitOttimo, l'avrei comprato una volta finito Expedition, a questo punto cerco gente che splitti![]()
Se non mangi, dormi e lavori ce la puoi fareComunque a fine anno vorrei giocare Borderlands 4, Battlefield 6 e Arc Raiders. Mannaggia a me.![]()
Arc Raiders se lo prendi teniamoci sentiti che giocarlo in compagnia non mi dispiacerebbe affatto. Agli altri 2 rinuncerò sicuramente (infatti Battlefield me lo proverò come si deve giusto per la Beta).Comunque a fine anno vorrei giocare Borderlands 4, Battlefield 6 e Arc Raiders. Mannaggia a me.![]()
Hanno confermato che aumenteranno il prezzo:Ho il dubbio se prendere Titan Quest 2. Oggi è l’ultimo giorno per approfittare del 20% di sconto, e ad essere onesto non so se in futuro aumenteranno il prezzo finale. Fatto sta che, sicuramente non ci giocherò fino a quando non uscirà definitivamente, quindi…boh.
Ho il dubbio se prendere Titan Quest 2. Oggi è l’ultimo giorno per approfittare del 20% di sconto, e ad essere onesto non so se in futuro aumenteranno il prezzo finale. Fatto sta che, sicuramente non ci giocherò fino a quando non uscirà definitivamente, quindi…boh.
Adesso son 30€ scontati, al D1 arriverà facile a 60€ di prezzoHanno confermato che aumenteranno il prezzo:
Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?
“Il prezzo dell'accesso anticipato sarà notevolmente inferiore al prezzo del gioco completo al momento dell'uscita della versione 1.0. Prevediamo di aumentare il prezzo per gradi fino al lancio della versione 1.0.”
Sto considerando anch'io se shopparlo.