Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferivo la grafica della Steam Delivery GirlComunque grafica diddio per il banner.
Che è anche l'unica cosa che carica.![]()
Confermato il remake.
Se non lo giochi subito ti conviene aspettare, sta a 21€ da un po' e a dicembre dovrebbe uscire anche hollow ataraxia, capace ci esce lo sconto in più.Stay/Night a 21... forse forse...
Fretta non ne ho, quindi posso facilmente aspettare dicembreConfermato il remake.
Post automatically merged:
Se non lo giochi subito ti conviene aspettare, sta a 21€ da un po' e a dicembre dovrebbe uscire anche hollow ataraxia, capace ci esce lo sconto in più.
Ma non penso vada a più del 35%.
Anche gg deals è impallato!!Comunque grafica diddio per il banner.
Che è anche l'unica cosa che carica.![]()
Solo da client o anche da web/app?Ricordate che a sto giro ripropongono la lotteria nottura, alle 12GMT (l'una da noi)
È una rottura aspettare svegli con la homepage aperta però per vincere 10 giochi gratis dalla wishlist direi che ne vale la pena![]()
Binary domain gran capolavoro e mi pento ai tenpi per averlo bistrattatoIo su istant gaming ieri ho preso un gioco che da parecchio volevo recuperare ovvero Binary Domain...stava ieri a 1 euro e 80
Poi vorrei recuperare Outer wilds più DLC con con sconti...gira bene su un PC non performante? O Meglio aspettare qualche offerta console ?
Post automatically merged:
Vale la pena poi recuperare alpha protocol a 13 euro o e' invecchiato molto male ?