Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità

Gabe Newell says AI is a 'significant technology transition' on a par with the emergence of computers or the internet, and will be 'a cheat code for people who want to take advantage of it'​

"If I had to point to a technology transition to get in front of, it's to figure out how to use AI to do anything better."

GwbOiJWasAAi-_4.jpg

Ultima modifica:
una total conversion ambientata nell'universo di Fallout fatta col motore del primo Doom. Considerata l'etá dell'engine direi che é tanta roba:

Per me potrebbero pure fare i remake dei primi 2 Fallout in questo modo e non avrei nulla da obbiettare.

Ho già speso molto questo mese in giochi, eppure i bundle per braid, pumpkin jack, marsupilami, arise, gli ace attorney e ghost trick mi tentano davvero. Ghost trick, poi, lo giocherei subito, probabilmente. Ma devo darmi una calmata:sadfrog:

Ultima modifica:
ho preso la masterpiece di KH :cry2:

Mi spieghereste brevemente questo lossles scaling?
È una sorta di frame generation?
Perde tanto in qualità e input lag?

In breve sì, è un software che consente di upscalare e applicare frame generation su qualunque gioco capace di girare in modalità finestra o borderless fullscreen. La qualità e l'input delay dipendono dal gioco e da qual è il frame rate di partenza che riesci a tenere. Con una base di 45-50fps si ottengono buoni risultati. È ottimo anche per i retrogame lockati a 30fps :sisi:

io l'ho messo su deck perchè sul fisso non ne ho bisogno e devo dire che i giochi che ho provato (Nier Replicant e Skrym) vanno a centomila fps senza input lag ... al momento soddisfattissimo

In breve sì, è un software che consente di upscalare e applicare frame generation su qualunque gioco capace di girare in modalità finestra o borderless fullscreen. La qualità e l'input delay dipendono dal gioco e da qual è il frame rate di partenza che riesci a tenere. Con una base di 45-50fps si ottengono buoni risultati. È ottimo anche per i retrogame lockati a 30fps :sisi:
io l'ho messo su deck perchè sul fisso non ne ho bisogno e devo dire che i giochi che provato (Nier Replicant e Skrym) vanno a centomila fps senza input lag ... al momento soddisfattissimo
Grazie!

Anche sui retro funziona?
far girare a 50-60 uno bloccato a 30 sarebbe tanta roba…

Immagino che però debba partire dai 30 per funzionare…un bg3 atto 3 me lo scordo vero?

Stasera lo installo,tanto se è su decky dovrebbe essere easy.

Grazie!

Anche sui retro funziona?
far girare a 50-60 uno bloccato a 30 sarebbe tanta roba…

Immagino che però debba partire dai 30 per funzionare…un bg3 atto 3 me lo scordo vero?

Stasera lo installo,tanto se è su decky dovrebbe essere easy.
sui retro non ho provato, ma già su alcuni giochi come final fantasy VII steam, che ha gli fps lockati a 30 di suo, non riesci ad andare oltre ... quindi boh
si è su decky, ero completamente ignorante su tutto, ma con un video c'ho messo 10 minuti scarsi

Ultima modifica:
sui retro non ho provato, ma già su alcuni giochi come final fantasy VII steam, che ha gli fps lockati a 30 di suo, non riesci ad andare oltre ... quindi boh
si è su decky, ero completamente ignorante su tutto, ma con un video c'ho messo 10 minuti scarsi
Quindi c'è il plugin su Decky Loader?
Avevo inteso che dovesse ancora arrivare - si vede che'sto fuori dal mondo :asd:

Io sono abbastanza interessato a Wuchang visto che su cdkeys si trova a 33 euro ma prima vorrei aspettare qualche parere :sisi:

Io sono abbastanza interessato a Wuchang visto che su cdkeys si trova a 33 euro ma prima vorrei aspettare qualche parere :sisi:
Domani dovrebbero uscire le recensioni, giusto per farsi un'idea su come gira e cosa offre... io ho buone vibes, per quel che costa andrò direttamente di deluxe al D1 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro