Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Minchia son tutti regalatissimi.
Magari con sta scusa oggi annunciano la data del cosiddetto reboot che dovrebbe uscire entro fine anno, allegedly.
Hanno anche annunciato uno streaming dedicato a The Hundred Lines, so che a voi piace

TooKyo Games has announced the 100-minute broadcast for The Hundred Line: Last Defense Academy for August 2, 2025, at 7 AM ET/ 4 AM PT.

This information broadcast will feature Kazutaka Kodaka, Kotaro Uchikoshi, and Taihi Kimura as special guests. Additionally, exciting announcements will be made, with the future of TooKyo Games itself being teased.

Hanno anche annunciato uno streaming dedicato a The Hundred Lines
Ho visto che come ospite speciale c'è il notaio, sicuramente streammano l'annuncio della bancarotta :sisi:

C'è qualche motivo per NON prendere la versione Noah di C;H al posto del vanilla?
Nessuno, ma patchalo con quanto linkato da Radoom. Rimane eeeeeeeh su alcuni adattamenti anche cosi (l'ho giocato assieme ad un mio amico che sta in Giappone e fa il traduttore di professione) e per alcune sentenze aveva le mani nei capelli, MA ha dato uno sguardo approfondito al Noah anche senza patch ed era MOLTO peggio.

Recuperati Dead Space e Venba.
Gran bel gioco Venba. Dura il giusto e racconta in maniera veramente realistica la storia delle famiglie d'immiggrati e i dilemmi dei figli di prima generazione. Il tutto mantenendo un tono leggero e calma nel narrare le vicende, riuscendo a non renderle mai frustranti o "perbeniste".
E la musica é veramente spettacolare.

Gran bel gioco Venba. Dura il giusto e racconta in maniera veramente realistica la storia delle famiglie d'immiggrati e i dilemmi dei figli di prima generazione. Il tutto mantenendo un tono leggero e calma nel narrare le vicende, riuscendo a non renderle mai frustranti o "perbeniste".
E la musica é veramente spettacolare.

Sono d'accordo, lo avevo già giocato su Game Pass all'uscita e mi colpì molto. Ho comprato la versione Steam perché ci tenevo ad averlo in libreria e per scaricarlo sul Deck e rigiocarlo insieme alla mia ragazza, che non ha familiarità col medium.

Sono nelle fasi finali del remake di Star Ocean e mi è tornata la scimmia per i jrpg dei tempi che furono. Ora, oltre a maledire Square per la mancanza di Rogue Galaxy e DQ8, vorrei anche capire cosa valga la pena recuperare, se non ora anche prossimamente: il remake di DQ3 o i due Suikoden?

Sono nelle fasi finali del remake di Star Ocean e mi è tornata la scimmia per i jrpg dei tempi che furono. Ora, oltre a maledire Square per la mancanza di Rogue Galaxy e DQ8, vorrei anche capire cosa valga la pena recuperare, se non ora anche prossimamente: il remake di DQ3 o i due Suikoden?
Non è Sony?

Comunque mi trovo praticamente nella tua stessa situazione, attualmente sto giocando DQ XI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro