Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Sono nelle fasi finali del remake di Star Ocean e mi è tornata la scimmia per i jrpg dei tempi che furono. Ora, oltre a maledire Square per la mancanza di Rogue Galaxy e DQ8, vorrei anche capire cosa valga la pena recuperare, se non ora anche prossimamente: il remake di DQ3 o i due Suikoden?
la pixel remaster dei FF se ti manca :sisi:

DQ11 comprato anche io, vorrei giocarmelo a settembre. :sisi:

Si RG è Sony, mi sono confuso visto che davo per scontato fosse Square essendo di Level 5 e uscito poco dopo DQ8 (Square).
Star Ocean lo consigli?

Sono nelle fasi finali del remake di Star Ocean e mi è tornata la scimmia per i jrpg dei tempi che furono. Ora, oltre a maledire Square per la mancanza di Rogue Galaxy e DQ8, vorrei anche capire cosa valga la pena recuperare, se non ora anche prossimamente: il remake di DQ3 o i due Suikoden?
road-to.gif

Come detto anche la Pixel Remastered, dove non sei neanche obbligato a prenderli tutti se non conviene, oppure Sea of Stars e Chained Echoes per provare quelle esperienze in 2D ma fatte non da giapponesi.
Ok che su PC non ci sono problemi se si vuole giocare ma si, sarebbe ora di rimasterizzarli alcuni titoli.
Post automatically merged:

Star Ocean lo consigli?
Per me è straconsigliato, a parte lo stile grafico azzeccatissimo ha un replay value non indifferente, visto il doppio protagonista con eventi e membri del party esclusivi, oltre a parecchi finali.

Giocati Eiyuden Chronicle Hundred Heroes.

Suikoden 2 è un capolavoro assoluto, nonchè uno dei migliori jrpg di sempre per non dire il migliore... vedi tu se recuperarlo :asd:

Forse da Cdkeys prendo Guardians of the Galaxy, com'è lato gameplay, annoia?
Sono ancora indeciso se prendere il t2 o il t3 di sniper elite.
E molto probabilmente ci metto dentro il bundle di CC e CH.

Forse da Cdkeys prendo Guardians of the Galaxy, com'è lato gameplay, annoia?
Sono ancora indeciso se prendere il t2 o il t3 di sniper elite.
E molto probabilmente ci metto dentro il bundle di CC e CH.
Giocato su gamepass, é molto divertente in realtà. A qualche spiccio fallo senza remore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro