Ragazzi ma perchè di questo
uscito da poco non ne parla nessuno e nemmeno la recensione?pare bellissimo
ha pure l'italiano (prima volta per slitherine)
Se ne era parlato x tempo fa proprio in questo topic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginate chi entra nel mondo PC e con meno di 15 euro si porta a casa sto bundle, così, senza saper ne leggere ne scrivere![]()
Best of Humble Bundle: WB Play the Legends
Play Injustice 2, the Batman Arkham series, and more with the hottest games bundle of the summer from Warner Bros. Games!www.humblebundle.com
EccomiImmaginate chi entra nel mondo PC e con meno di 15 euro si porta a casa sto bundle, così, senza saper ne leggere ne scrivere![]()
Sono 4 ci sta anche origins.Eccomi
Di questi mi interessano i tre Batman, Mad Max, i Mordor ed i Watchmen. Gotham già lo possiedo, però.
Quello lo ho. Anche se non ricordo se possiedo anche i DLC storia, quelli che mi interessano.Sono 4 ci sta anche origins.
E dentro FEAR ci stanno pure le 2 espansioni. Poi messo in sto bundle, pure Back 4 Blood non sembra un chiavicaSono 4 ci sta anche origins.
Mad Max perla sottovalutataUhmmm quasi quasi sto bundle lo prendo anche se batman li ho tutti, mordor pure e anche mad max (che consiglio a tutti)
Mi stupirei non fossero giocabili, è tutta roba vecchia.Che dite, considerando che li giocherei su steam deck, il bundle WB conviene comunque? Dando una rapida occhiata molti non sono ufficialmente supportati ma pare girino comunque![]()
Ottimo, l'avrei comprato una volta finito Expedition, a questo punto cerco gente che splitti
bundle con il golden game.
Prenditi anche Edge.Ottimo, l'avrei comprato una volta finito Expedition, a questo punto cerco gente che splitti![]()