Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se cancello il pre-ordine mi tengo il gioco?
Credo te lo diano una volta uscito il gioco. In teoria però se lo prendi qualche giorno prima il D1 e fai il rimborso non penso te lo tolgano :ahsisi:

Comunque The Medium si trova ad uno sputo, non e che si risparmia poi così tanto.

Bubu The_Train e anche gli altri. conoscete green man gaming? com'è come sito ? risulta nei siti principali come fanatical ma non ci ho mai preso preorder o ordini istantanei. voi lo conoscete?

Bubu The_Train e anche gli altri. conoscete green man gaming? com'è come sito ? risulta nei siti principali come fanatical ma non ci ho mai preso preorder o ordini istantanei. voi lo conoscete?
Sito ufficiale, è perfettamente affidabile e con un ottimo servizio clienti

per i preordini? arriva prima della release di steam in modo da ottenere eventuali bonus preorder?
Dipende dai publisher e da quando decidono di consegnare le chiavi
Se i bonus pre ordini sono inclusi viene indicato nella pagina del negozio con molta chiarezza, generalmente onorano anche i tempi di preloading nel caso in cui siano previsti

E la zoc ufficiale di Square :galliani6:
Post automatically merged:

per i preordini? arriva prima della release di steam in modo da ottenere eventuali bonus preorder?
Se è indicato all'acquisto il pre order arriva.

E la zoc ufficiale di Square :galliani6:
Post automatically merged:

Se è indicato all'acquisto il pre order arriva.
dato che per ora è l'unico rivenditore di FFT che vorrei avere anche su pc che su switch ottimo a sapersi :sard:

Utile a chi ha problemi con l'inglese

Sicuramente avrà un sacco di difetti, ma per 60 centesimi si può rischiare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro