.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,269
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se cancello il pre-ordine mi tengo il gioco?The Medium gratis preordinando Cronos
Ma è una minaccia?The Medium gratis preordinando Cronos
Oppure lo compri dai grigi per 4€Quindi se cancello il pre-ordine mi tengo il gioco?
Ma se giochi la peggio merda e ti piace pureMa è una minaccia?
Gioco quello che mi piaceOppure lo compri dai grigi per 4€
Ma se giochi la peggio merda e ti piace pure![]()
Credo te lo diano una volta uscito il gioco. In teoria però se lo prendi qualche giorno prima il D1 e fai il rimborso non penso te lo tolganoQuindi se cancello il pre-ordine mi tengo il gioco?
per i preordini? arriva prima della release di steam in modo da ottenere eventuali bonus preorder?Sito ufficiale, è perfettamente affidabile e con un ottimo servizio clienti
Dipende dai publisher e da quando decidono di consegnare le chiaviper i preordini? arriva prima della release di steam in modo da ottenere eventuali bonus preorder?
E la zoc ufficiale di Square
Se è indicato all'acquisto il pre order arriva.per i preordini? arriva prima della release di steam in modo da ottenere eventuali bonus preorder?
dato che per ora è l'unico rivenditore di FFT che vorrei avere anche su pc che su switch ottimo a sapersiE la zoc ufficiale di Square
Post automatically merged:
Se è indicato all'acquisto il pre order arriva.
Utile a chi ha problemi con l'inglese
Sicuramente avrà un sacco di difetti, ma per 60 centesimi si può rischiare![]()
Non ho verificato. Prova a controllare nelle discussioni di SteamSi può usare tranquillamente su deck?