Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo m'ero scordato di Enslaved.Enslaved 2 lo vorrei tanto anchio,avendo amato il gioco.Purtroppo credo non ci sarà un seguito!
mo che finalmente so riuscito a giocarlo, sono diventato uno di quelli che godrebbe a questo annuncio.Vanquish 2
:sardjack: Sta benissimo come capitolo singolo, ma chissene :sardjack: Lo voglio :sardjack:Vanquish 2
Eh, magari con una conversione HD del primo capitolo, per farlo apprezzare e ri-apprezzare ai più...Non m'importa che sia collegato o meno col primo, l'importante è che esca.
Shadow of Rome II (il 2 rigorosamente in numeri romani, obv).
sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifa parte i titoloni Shenmue 3 e via dicendo dico e ribadisco Lost Odyssey 2...
Te l'appoggio. Di Shadow of Rome s'è sempre parlato troppo poco.Eh, magari con una conversione HD del primo capitolo, per farlo apprezzare e ri-apprezzare ai più...Why not?
Sottovalutato all'eccesso, uno dei miei titoli preferiti per ps2.Te l'appoggio. Di Shadow of Rome s'è sempre parlato troppo poco.
Il primo è stato spettacolare, peccato per il finale un po' fuori tema xDNon m'importa che sia collegato o meno col primo, l'importante è che esca.
Shadow of Rome II (il 2 rigorosamente in numeri romani, obv).