Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Xeno VI

Valkyria Chronicles 4

Ultimamente ho la fissa proprio su sti due

come mai tutta questa current gen? di titoli current gen sono sazio, e a parte un seguito di madworld che prendero piu avanti non ho niente di nuovo da desiderare tranne un nuovo call of duty e un nuovo assasin creed :stema:

le cose che vorrei di piu sono due, uno il seguito in 3d di street of rage, e in generale dei beat'em up sostituiti da gli hack and slash e dai musou, prendete il concept di street of rage imparate molto da god hand e il gioco è fatto :stema: (genere secondo me molto piu addato dei musou per one piece e hokuto no ken, soppratutto per il secondo, visto che gia sulla psx era molto buono :stema:)

la seconda e il mio piu grande rammarico di questa gen, pensavo che nintendo mi tirasse fuori per il wii da un momento all'altro, this

http://www.youtube.com/watch?v=6wmrGBArJao

nunchuck per guidare (accelerare e frenare) wiimote per mirare sparare ecc ecc, orgasmatron :sbav:

in verita vorrei anche un megaman/jet force gemini ed un killer instict, ma con i tempi che tirano con quelle due software house (oltre al fatto che non ho una 360 e non prendero un 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Enslaved 2 lo vorrei tanto anchio,avendo amato il gioco.Purtroppo credo non ci sarà un seguito!
Azzo m'ero scordato di Enslaved.

Anch'io prego per un seguito ma come dite voi le possibilità sono quasi azzerate. Ha venduto pochissimo ed è un peccato per le atmosfere ispirate ed una rappresentazione di un mondo post-apocalittico fuori dai cliché di sorta.

E poi il finale che non t'aspetti.

Peccato

Ultima modifica da un moderatore:
Bully 2, lo sto aspettando da anni:tristenev:

Mi piacerebbero anche Rogue Galaxy 2 e KH3, e poi anche il PoP del 2008

mo che finalmente so riuscito a giocarlo, sono diventato uno di quelli che godrebbe a questo annuncio.

Anche se... funziona alla grande come capitolo singolo: titolo O R G A S M I C O. Decisamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non m'importa che sia collegato o meno col primo, l'importante è che esca.

Shadow of Rome II (il 2 rigorosamente in numeri romani, obv).

Eh, magari con una conversione HD del primo capitolo, per farlo apprezzare e ri-apprezzare ai più...

Why not?

a parte i titoloni Shenmue 3 e via dicendo dico e ribadisco Lost Odyssey 2...

Eh, magari con una conversione HD del primo capitolo, per farlo apprezzare e ri-apprezzare ai più...Why not?
Te l'appoggio. Di Shadow of Rome s'è sempre parlato troppo poco.

Batman: Arkham 3, Bully/Canis Canem Edit 2, Manhunt 3, Mirror's Edge 2, Prototype 3, Red Dead 3, Shenmue 3, The Darkness 3.

Aggiorno la mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-Kotor 3

-Battlefront 3

-Enslaved 2

-Un nuovo Crash made in ND

-Medievil 3

-Brutal Legend 2

peccato che nessuno di questi vedrà mai luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il primo è stato spettacolare, peccato per il finale un po' fuori tema xD

Manhunt 3, senza censure e con le atmosfere malate del primo.

Ah dimenticabo Bully 2.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro