Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Wild Arms 6.

Io lo spero sempre che prima o poi ritorni.... :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dead Space 4Un Dino Crisis con gli attributi
Appena ho visto il thread ho pensato proprio al buon vecchio Dino Crisis e in seconda battuta Freedom Fighters, gioco stupendo dove la Russia invade l'America del 2003 :)

Dato che ho ripreso Skyrim per l'ennesima volta; riflettevo come finora non abbiamo un The Elder Scroll in cui puoi diventare imperatore.

Con Obivion ci siamo andati molto vicino, ma sarebbe bello che nel prossimo TES ci fossero più finali (come nel II) e anche la possibilità di regnare, magari decidendo se tenere in piedi le Gilde, distruggerle del tutto, o metterle sotto il tuo comando.

-Prince of Persia 5;

-Dragon Ball Raging Blast 3;

-The Witcher 4.

American Mgee's Alice 3

Okami. Per stile grafico e gameplay la Platinum Games dovrebbe farne un sequel. Peccato che all'epoca non ha venduto molto.

Okami. Per stile grafico e gameplay la Platinum Games dovrebbe farne un sequel. Peccato che all'epoca non ha venduto molto.
Più che un sequel, mi piacerebbe un reboot in grande stile, ripristinando la trilogia che doveva essere originariamente :ahsisi: Trilogia poi confluita in quel capolavoro del primo Okami (Okamiden non esiste :asd: ), dove si sentiva forte questa tripartizione (Orochi/Ninetails/Yami) purtroppo condensata :sad:

Parasite Eve 3, non quella porcheria uscita su PSP, ma só che non accadrà mai e vedendo la Square degli ultimi anni forse meglio così :asd:

Parasite Eve 3, non quella porcheria uscita su PSP, ma só che non accadrà mai e vedendo la Square degli ultimi anni forse meglio così :asd:
piacerebbe anche a me dopotutto ci hanno sorpreso con left alive ce ancora speranza

Square cmq ha fatto anche ottime cose ultimamente :asd:

piacerebbe anche a me dopotutto ci hanno sorpreso con left alive ce ancora speranza
Square cmq ha fatto anche ottime cose ultimamente :asd:
Boh, quali sono ste ottime cose? Io ricordo solo DQ nel passato recente e FFXV lo considero tutto tranne ottima cosa :asd:

Left Aliva pare carino, anche se non ho capito se è un tps o un front mission :asd:

Comunque sto rigiocando il 2 proprio ora, quanti feels :( bellissimo quando potevi osservare tutto lo scenario con considerazioni di Aya su tipo ogni cosa a schermo, ora invece c'è la grafikahhhh

c'era un gioco molto famoso con le navi spaziali,una specie di star wars, per ps1...

colony wars? chi lo faceva? che fine hanno fatto?

Boh, quali sono ste ottime cose? Io ricordo solo DQ nel passato recente e FFXV lo considero tutto tranne ottima cosa :asd: Left Aliva pare carino, anche se non ho capito se è un tps o un front mission :asd:

Comunque sto rigiocando il 2 proprio ora, quanti feels :( bellissimo quando potevi osservare tutto lo scenario con considerazioni di Aya su tipo ogni cosa a schermo, ora invece c'è la grafikahhhh
Nier Automata, gnurant.

legacy of kain

gun

hl3

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Viewtiful Joe, assolutamente. Anche God Hand, ma soprattutto il primo. Quando Capcom spaccava ancora i culi... :bruniii:

Wild Arms 6 :sadfrog: , Medievil 3 :sadfrog:, Grandia 4 :sadfrog:

Quanto vorrei questi. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro