Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ho visto il thread ho pensato proprio al buon vecchio Dino Crisis e in seconda battuta Freedom Fighters, gioco stupendo dove la Russia invade l'America del 2003Dead Space 4Un Dino Crisis con gli attributi
Più che un sequel, mi piacerebbe un reboot in grande stile, ripristinando la trilogia che doveva essere originariamenteOkami. Per stile grafico e gameplay la Platinum Games dovrebbe farne un sequel. Peccato che all'epoca non ha venduto molto.
piacerebbe anche a me dopotutto ci hanno sorpreso con left alive ce ancora speranzaParasite Eve 3, non quella porcheria uscita su PSP, ma só che non accadrà mai e vedendo la Square degli ultimi anni forse meglio così![]()
Boh, quali sono ste ottime cose? Io ricordo solo DQ nel passato recente e FFXV lo considero tutto tranne ottima cosapiacerebbe anche a me dopotutto ci hanno sorpreso con left alive ce ancora speranza
Square cmq ha fatto anche ottime cose ultimamente![]()
Nier Automata, gnurant.Boh, quali sono ste ottime cose? Io ricordo solo DQ nel passato recente e FFXV lo considero tutto tranne ottima cosaLeft Aliva pare carino, anche se non ho capito se è un tps o un front mission
Comunque sto rigiocando il 2 proprio ora, quanti feels :( bellissimo quando potevi osservare tutto lo scenario con considerazioni di Aya su tipo ogni cosa a schermo, ora invece c'è la grafikahhhh
Va beh ma è pubblicato da Square, mica l'hanno fatto loroNier Automata, gnurant.