Cosa c'è di nuovo?

IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

ufficiale
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,325
Reazioni
1,191
Medaglie
5
Cmq io sto pensando di chiudere definitivamente la mia professione e iniziare un nuovo lavoro grazie alla Ai.
Voglio diventare una bellissima influencer con un enorme seno. :asd:

A parte gli scherzi, dico questo perché sono scioccobasito del fatto che vedo sui social ormai ragazze tutte create con la AI ma tantissime persone non se ne rendono conto e commentano come se la ragazza in questione fosse reale!
In più queste persone pagano anche per vedere più foto private via abbonamenti. Ho visto account crescere da 0 a 200 mila follower in pochissime settimane, gente che paga 10 euro al mese per vedere foto.

Tutto veramente surreale.
 
Ultima modifica:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,367
Reazioni
133
Medaglie
7
Microsoft ha presentato un nuovo modello di IA che anima le foto. Risultato abbastanza orrorifico se pensiamo che basta una foto e un audio.

 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,325
Reazioni
1,191
Medaglie
5
Alla fine Sora è una sola, sola inteso come bluff.

Si è scoperto che alla fine tanti video mostrati che hanno entusiasmato tutti per l'incredibile qualità...dietro c'è stato tanto lavoro di rotoscoping e molto VFX manuale, non è stata solo l'intelligenza artificiale.

:sadfrog:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,886
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Alla fine Sora è una sola, sola inteso come bluff.

Si è scoperto che alla fine tanti video mostrati che hanno entusiasmato tutti per l'incredibile qualità...dietro c'è stato tanto lavoro di rotoscoping e molto VFX manuale, non è stata solo l'intelligenza artificiale.

:sadfrog:


:segnormechico:

Fonte? Che giro nel gruppo dei colleghi xD
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Microsoft ha presentato un nuovo modello di IA che anima le foto. Risultato abbastanza orrorifico se pensiamo che basta una foto e un audio.


Quindi si può prendere la foto di un tizio/a e fargli dire quello che vuole con la sua voce?

Beh si parla molto di quelle che sono le ripercussioni legali dei deepfake, ma qui siamo addirittura ad un livello molto superiore :asd:
 
Top