- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,597
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
warioss dimmi quando sei pronto. Skynet è operativo.
Devi però promettere una cosa, se vuoi battere Skynet devi essere onesto e non usare Google immagini per ritrovare la fonte in rete così da capire chi è reale e chi no. Sei un professionista. Non ti abbassare a questo livello.![]()
Bisogna anche capirle queste IA.. Alla fine la maggior parte( se non tutte) le foto che vengono date in pasto per l’addestramento sono tutte filtrate. Nel web saranno il 7% le foto naturali, quindi per l’IA siamo tutti fatti di plastica.
Sono tutti Ai flux.
Te sei la speranza per il genere umano,c'è ancora qualcuno che riconosce la realtà.
A parte gli scherzi, sono veramente colpito che nemneno la 3 ti ha ingannato, quella per me è la più assurda, cazzo il dettaglio della pelle è allucinante, io non riesco a trovare un difetto ai.
warioss
Com'è DeepL da usare per email di lavoro?
Chat GPT invece come lo usi in combo?Io lo uso, faccio una combo tra chat gbt e deepl
Chat GPT invece come lo usi in combo?
Perdonate l'ignoranza ma di cosa si tratta? è un traduttore basato sulla IA?Com'è DeepL da usare per email di lavoro?
Che programma hai usato per creare queste immagini? Riesce ad avere questo livello di dettaglio anche in immagini di architettura, paesaggi naturali, ritratti a figura intera? Quello che utilizzo di solito io nel momento in cui si va già su un mezzo busto comincia a mostrare limiti, in particolare nella resa della mani.warioss
Visto che Skynet si adatta alla societa moderna per inclusione e diversità ti ha messo non solo strafighe ma pure uomini.
![]()
![]()