Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè. Disney fa causa a Midjourney?
Loro se ne sbattono e rilasciano il loro primo generatore video.
Per ora non c'è audio ma per il resto è impressionante, qualità altissima per immagini, consistenza e coerenza. Ma sopratutto costa decisamente meno di tutta la concorrenza.
Ci si mette pure il PapaPope Leo XIV has labeled artificial intelligence as a fundamental threat to humanity and has made it an early focus of his papacy, suggesting the Catholic Church will be a force in how the world shapes this rapidly evolving technology.
The newly elected pontiff is not interested in taking it easy. In his first address to the College of Cardinals, Pope Leo XIV told leaders of the church that AI presents problems in defending “human dignity, justice and labour”. His words echo those of his predecessor, Pope Francis, but Leo XIV appears to want to make this issue a defining feature of his pontificate.
Mi sembra nè più nè meno come tutti gli altri: bravissimi a rubare immagini, ma fisica non pervenuta e si sminchia tutto appena gli chiedi movimenti appena più complessi.
10$ il basicMagari vogliono far cassa prima di chiudere bottega dopo la causa di Disney
Comunque ti consiglio di andare al cinema a vedere qualche bel film, come Ballerina o 28 anni dopo, così, per ricordarti cosa possono fare gli esseri umani
Torniamo alla rassegna stampa
https://futurism.com/openai-altman-electricity-ai
![]()
Questo ormai è delirante
https://techstory.in/pope-leo-elevates-ais-threat-to-humanity-as-signature-issue/
![]()
Ci si mette pure il Papa![]()
Ma chi se ne frega dei simpson e dei loro cartoni e ip, pensano di poter fermare la ai con queste cose. Auguri.
Midjourney causa per copyright quando ci sono tools ai che fanno meglio ma che nessuno conosce perché nel deepweb, muore midjourney c'e ne sono altri che nasceranno. Google Deepmind fa la stessa cosa, perché Disney con loro non fanno causa? ridicoli. Tempo 10 anni sará la ai di turno che fara chiudere i big per violazione di modelli.![]()
Ormai possono chiudere i battenti e fare tutto direttamente con l'IA vista la qualità dei loro film.
Disney merda sempre e comunque, ma il nemico del mio nemico è mio amico cit.
Anche le aziende AI sono corporazioni miliardarie che rubano ai poveri per dare ai ricchi, sveglia
Bello comunque insultare la gente e dirgli pure di non quotare, i bambini dell'asilo![]()
Hai cercato di sminuire la mia persona per invalidare le mie opinioni, ma mica mi sono offeso eh, mi faceva solo ridere che non potevo ribattereTi quoto solo per chiederti, dimmi dove ti ho insultato.
Intendi per il nome Butlerian Jihah? stronzate era riferito al significato di "macchine senzienti" ecc...mica era un offesa a te come persona.
Per me quelle sono stronzate, mica ho detto che sei uno stronzo.![]()
ma infatti...
ma poi per me assurdo leggere persone che difendono le corporazioni da miliardi di dollari, cioè addirittura le difese alla Disney, DISNEY! una delle peggiori compagnie che ha rovinato solamente il cinema (e non solo) portando solo tanta di quella spazzatura tra politiche, cultura woke e linee editoriali del politicamente corretto, parliamo di una compagnia che in 2 anni ha licenziato oltre 10 mila persone! e non per colpa della Ai.
Io in un mondo di Disney preferirei vivere tra i terminator gestiti dalla Ai.![]()
ma infatti...
ma poi per me assurdo leggere persone che difendono le corporazioni da miliardi di dollari, cioè addirittura le difese alla Disney, DISNEY! una delle peggiori compagnie che ha rovinato solamente il cinema (e non solo) portando solo tanta di quella spazzatura tra politiche, cultura woke e linee editoriali del politicamente corretto, parliamo di una compagnia che in 2 anni ha licenziato oltre 10 mila persone! e non per colpa della Ai.
Io in un mondo di Disney preferirei vivere tra i terminator gestiti dalla Ai.![]()
Hai cercato di sminuire la mia persona per invalidare le mie opinioni, ma mica mi sono offeso eh, mi faceva solo ridere che non potevo ribattere
Comunque sappi che anche Disney usa l'IA, quindi anche loro rubano alla gente, ma non vogliono che la gente rubi a loro.
Classico comportamento delle corporazioni. Ma lasciamo che si scannino tra di loro, tutto fa brodo.
ButlerianJihad è una battuta, mi sembrava il nome perfetto: è Scam Altman che ripete ogni giorno che siamo vicini all'IA senziente per vendere agli azionisti, mica io...cioè, è lui che invita il web a prenderlo per il culo![]()
Premesso che non sono in alcun modo contro il progresso della tecnologia, né mi stanno simpatiche le corporazioni miliardarie.
Credo che alla fine dei conti, chi ne uscirà meno compromesso saranno proprio queste ultime. Azzardo che non gliene freghi più di tanto delle violazioni di copyright per cui si stanno battendo a suon di denunce, anzi, mi sembra quasi che le facciano giusto per lo spirito di brand awareness tentacolare che le distingue. IMO lo sanno benissimo che non fermeranno mai questo mare in piena e la prova sta nel fatto che queste tecnologie iniziano ad utilizzarle anche loro, ergo non sono contro l'IA come concetto e quando troveranno il modo di integrarla totalmente nel loro modello di business ne saranno i principali promotori, si accettano scommesse.
Le perplessità maggiori andrebbero riservate - come sempre - a chi sta sotto i grandi imprenditori, tutta gente che rischia di ritrovarsi tra l'incudine e il martello. Inoltre mi spaventa non poco che l'IA ad oggi venga considerata quasi esclusivamente da un punto di vista economico e si tralascino quasi del tutto le implicazioni più filosofiche, una tecnologia del genere ha tutte le carte in regola per segnare uno spartiacque nella storia della nostra civiltà e andrebbe trattata con tante, ma tante riserve. Siamo solo all'alba eppure il livello è già quasi indistinguibile con ciò che ritenevamo reale. Per carità, chi vivrà vedrà.
Ok grazie del chiarimento allora.Io non ho cercato di sminuire te come persona, dai su.
Al massimo ho sminuito gli articoli sul riscaldamento globale perché è ridicolo usare la AI come scusa quando inquiniamo il pianeta con la peggiore merda e ora pure quella green! e ridicolo vedere Disney che fa causa a Midjourney e non a Google che fa ESATTAMENTE la stessa cosa, anzi molto peggio!
Io non ti ho mai offeso ne insultato, e sei libero di postare quello che vuoi se per te sono battaglie importanti.
Sei tu che hai pubblicato un articolo con scritto chi usa la AI è stupido e poi te ne esci con la presa in giro di andare al cinema..
Solo in quel caso ho deciso per la lista ignore.
Comunque stavo pensando, Youtube di chi è? EsattoPenso che nessuno abbia accesso diretto ad una libreria di training gigante come loro ahah
Stavo per scriverlo ioGoogle ha confermato di aver usato video di youtube senza permesso dei creator per addestare l’ai![]()
"Abbiamo sempre utilizzato i contenuti di YouTube per migliorare i nostri prodotti, e questo non è cambiato con l'avvento dell'IA. Riconosciamo però la necessità di stabilire delle protezioni, per questo abbiamo investito in strumenti robusti che permettono ai creator di tutelare la propria immagine e identità nell'era dell'intelligenza artificiale, un impegno che intendiamo mantenere",