Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Talebano di nome e di fatto :rickds:
Solo a me frega un cazzo o meglio, si valuta solamente se è bello o no?
Anzi io vedo solo benefici in primis i tempi di sviluppo più veloci.
Magari la usasse rockstar per fare un gioco ogni 2/3 anni invece che uno ogni morte di papa.
Poi in sezione sono dei piagnucoloni tutti a fare le isteriche per divinity, come se non lo comprassero poi per il fomo :rickds:

AI boom has caused same CO2 emissions in 2025 as New York City, report claims​

Boh non sono un climatologo, ma non mi sembra neanche tanto (in proporzione). Certo con l'aumento dei datacenter è un numero destinato a salire esponenzialmente.
Trovo più preoccupante la quantità di acqua richiesta già superiore alla domanda di acqua potabile mondiale :morristenda:
which also found that AI-related water use now exceeds the entirety of global bottled-water demand.
Altri dati interessanti:
“Just one of these new ‘hyperscale’ facilities can generate climate emissions equivalent to several international airports. And in the UK alone, there are an estimated 100-200 of them in the planning system.”

The IEA has reported that the largest AI-focused datacentres being built today will each consume as much electricity as 2m households with the US accounting for the largest share of datacentre electricity consumption (45%) followed by China (25%) and Europe (15%).

The largest datacentre being planned in the UK, at a former coal power station site in Blyth, Northumberland, is expected to emit more than 180,000 tonnes of CO2 a year when at full operation – the equivalent to the amount produced by more than 24,000 homes.
Solo uno dei mega datacenter in sviluppo può generare una quantità di emissioni equivalente a quella di numerosi aeroporti internazionali e solo in UK ce ne sono 100-200 in programma.
Il più grande datacenter pianificato in UK consumerà quanto 24 mila case.

Inoltre ci tiene a precisare che i dati sono sottostimati perchè basati su quelli farlocchi forniti dalle aziende.
I summit sul cambiamento climatico come stanno andando? :bananarap:
Tutto questo per rubare immagini e video alla gente :tè:

Il FUDUROH!
iu

ButlerianJihad sei il direttore della giuria per caso? :asd:
EXPEDITION 33 è stato squalificato dal GOTY Indie Awards per aver usato la AI.
Questa una tua vittoria dai.

"Gli Indie Game Awards hanno una posizione dura sull'uso dell'IA di generazione durante tutto il processo di candidatura e durante la cerimonia stessa", si legge nella dichiarazione . "Quando è stato presentato per la valutazione, i rappresentanti di Sandfall Interactive hanno concordato che non è stata utilizzata alcuna IA di generazione nello sviluppo di Clair Obscur: Expedition 33.

"Alla luce della conferma di Sandfall Interactive dell'utilizzo dell'IA di generazione il giorno della première degli Indie Game Awards 2025, questo squalifica Clair Obscur: Expedition 33 dalla sua nomination."

Talebano di nome e di fatto :rickds:
Solo a me frega un cazzo o meglio, si valuta solamente se è bello o no?
Anzi io vedo solo benefici in primis i tempi di sviluppo più veloci.
Magari la usasse rockstar per fare un gioco ogni 2/3 anni invece che uno ogni morte di papa.
Poi in sezione sono dei piagnucoloni tutti a fare le isteriche per divinity, come se non lo comprassero poi per il fomo :rickds:

Per carità, io non voglio giochi Rockstar ogni 2 anni.
Loro hanno 6000 sviluppatori, hanno budget da fantamiliardi, hanno la possibilità di creare i loro incredibili giochi e i loro incredibili mondi con il talento di sviluppatori e artisti veri, e loro non devono risparmiare sulla qualità per la quantità o per velocizzare gli sviluppi. I loro giochi hanno bisogno del tempo perché sono immensi sotto ogni aspetto, sia single che online. In due anni col cazzo che realizzi Red Dead Redemption 2, nemmeno con la AI più evoluta del pianeta. :asd:

La Ai si può comprendere e capire per i piccoli studi e/o sviluppatori con pochi soldi e poco talento verso un determinato aspetto, che sia tecnico o artistico, per loro può essere un aiuto, non per le software house da miliardi o milioni e milioni di dollari.

E io non ho nulla contro la AI eh, la uso tutti i giorni per lavoro con Heygen e Wan.
Una tecnologia che personalmente mi affascina tantissimo per molti aspetti.

Ultima modifica:
Chiaramente la mia era una iperbole anche se mi manca la rockstar della gen PS3.
Tuttavia non vedo perché demonizzare l'IA a prescindere. Volente o nolente è già il futuro.

ButlerianJihad sei il direttore della giuria per caso? :asd:
EXPEDITION 33 è stato squalificato dal GOTY Indie Awards per aver usato la AI.
Questa una tua vittoria dai.
:morty:

https://www.msn.com/en-us/news/tech...craping-and-reselling-search-data/ar-AA1SGGGS
Google said today that it is suing SerpApi, accusing the company of bypassing security protections to scrape, harvest, and resell copyrighted content from Google Search results.
Il ladro che fa causa al ladro
:ohyess:

Per carità, io non voglio giochi Rockstar ogni 2 anni.
Loro hanno 6000 sviluppatori, hanno budget da fantamiliardi, hanno la possibilità di creare i loro incredibili giochi e i loro incredibili mondi con il talento di sviluppatori e artisti veri, e loro non devono risparmiare sulla qualità per la quantità o per velocizzare gli sviluppi. I loro giochi hanno bisogno del tempo perché sono immensi sotto ogni aspetto, sia single che online. In due anni col cazzo che realizzi Red Dead Redemption 2, nemmeno con la AI più evoluta del pianeta. :asd:

La Ai si può comprendere e capire per i piccoli studi e/o sviluppatori con pochi soldi e poco talento verso un determinato aspetto, che sia tecnico o artistico, per loro può essere un aiuto, non per le software house da miliardi o milioni e milioni di dollari.

E io non ho nulla contro la AI eh, la uso tutti i giorni per lavoro con Heygen e Wan.
Una tecnologia che personalmente mi affascina tantissimo per molti aspetti.
This, per quel che mi riguarda è un tool di sviluppo come lo sono gli altri, usata come supporto è una cosa positiva, sempre se usata con la testa, anche ai tempi quando c'era MK-DOS per PC e uscirono le prima build di Windows tanti puntavano il dito come se fosse il male, ma ecco ci qua, ergo non bisogna fare la "guerra" su chi la sua come supporto o strumento, ma piuttosto verso chi la usa per fare tutto, tipo le canzoni, ecco lì non sono prorpio d'accordo, finchè si fanno canzoni a caxxeggio, disponibili per tutti, va più che bene, ma da qui a venderle sulle piattaforme, direi di no.

This, per quel che mi riguarda è un tool di sviluppo come lo sono gli altri, usata come supporto è una cosa positiva, sempre se usata con la testa
E poi c'è la realtà

Organo statale che con i nostri soldi produce sta 💩 dove tutti sono eliminati dalla produzione tranne Carlo Conti e forse lo stagista sottopagato che ha fatto il video.

E poi c'è la realtà

Organo statale che con i nostri soldi produce sta dove tutti sono eliminati dalla produzione tranne Carlo Conti e forse lo stagista sottopagato che ha fatto il video.
Questo è tremendo infatti, è il modo più sbagliato di usare la IA.
Non bisogna fare di tutta un erba un fascio comunque, l'intelligenza artificiale è un ottimo tool se usato nel modo giusto dai su, questo "spot" è una porcata, verissimo, ed è stata usata solo quella, è infatti quello è il modo più sbagliato per usarla (i Brainrot sono un altra porcata IA only) , ma l'ia ha altri utilizzi molto utili e versatili, in particolare come come tool di velocizzazione.
Poi siete liberi di fare le vostre battaglie , anche se il mondo va avanti è una vostra scelta non usarla , ma non dovreste giudicare chi le usa nel modo corretto, se no non siete diversi da chi usa la IA nei modi scorretti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questo è tremendo infatti, è il modo più sbagliato di usare la IA.
Non bisogna fare di tutta un erba un fascio comunque, l'intelligenza artificiale è un ottimo tool se usato nel modo giusto dai su, questo "spot" è una porcata, verissimo, ed è stata usata solo quella, è infatti quello è il modo più sbagliato per usarla (i Brainrot sono un altra porcata IA only) , ma l'ia ha altri utilizzi molto utili e versatili, in particolare come come tool di velocizzazione.
Poi siete liberi di fare le vostre battaglie , anche se il mondo va avanti è una vostra scelta non usarla , ma non dovreste giudicare chi le usa nel modo corretto, se no non siete diversi da chi usa la IA nei modi scorretti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Velocizza perchè sfrutta il lavoro di milioni di persone che non vengono ricompensate. Possiamo andare avanti all'infinito a ripetere le stesse cose :asd:

Velocizza perchè sfrutta il lavoro di milioni di persone che non vengono ricompensate. Possiamo andare avanti all'infinito a ripetere le stesse cose :asd:
Vabbè, non è proprio così, ma ok, sei libero di pensarla come vuoi, a sto punto inutile continuare.
Buona Crociata.
Marching Music Video GIF by Sabaton

Vabbè, non è proprio così, ma ok, sei libero di pensarla come vuoi, a sto punto inutile continuare.
Buona Crociata.
Marching Music Video GIF by Sabaton
è proprio così invece, nient'altro che la pura incontrovertible verità :asd:

E poi c'è la realtà

Organo statale che con i nostri soldi produce sta 💩 dove tutti sono eliminati dalla produzione tranne Carlo Conti e forse lo stagista sottopagato che ha fatto il video.

No dai, quel Carlo Conti è il suo clone in IA delle pubblicità di TIM :sisi:

Almeno loro lo dicono, non come quei caxxoni della Coop. O di Trivago, DIO MIO CHE CRINGE GLI SPOT DI TRIVAGO E I CAXXO DI DENTI SBIANCATI DI JURGEN KLOPP.

No dai, quel Carlo Conti è il suo clone in IA delle pubblicità di TIM :sisi:

Almeno loro lo dicono, non come quei caxxoni della Coop. O di Trivago, DIO MIO CHE CRINGE GLI SPOT DI TRIVAGO E I CAXXO DI DENTI SBIANCATI DI JURGEN KLOPP.
Ci danno la 💩 e dobbiamo pure ringraziare, innovazione, fuduroh :sisi:

Prima di avatar 3 ho beccato pure uno spot in AI (sgamato all'istante) delle nuove influencer digitali. In questo caso del sapone felce azzurra: https://www.instagram.com/imjustazzurra/

Ma poi assurdo, finte risposte nelle stories per finta interazione ahahah mi scoppia il cervello XD

ButlerianJihad
Penso di aver visto anch'io lo stesso spot ieri sera al cinema. Non stavo prestando molta attenzione, poi ho sentito qualcosa e ho detto "ma che cazz sta dicendo!?" e ho visto la scritta AI Fragrance Ambassador. Quindi doveva essere quello. Come siamo messi :asd:

Confermo di averlo visto pure io.

Altri spot sgamabili all'istante, ma in televisione, sono quelli di LeoVegas. Hanno proprio quella patina "arancio IA" :sard:

E niente non posso neanche cenare in pace che mi devono fare incazzare. Ho appena visto sta cacata su canale 5:

Tutto fatto con l'AI, con i palazzi che smarmellano, la fisica alternativa e i volti che si sciolgono. Ma non si vergognano? No, perchè chi ha dato l'ok a sta roba non è in grado di riconoscere la merda neanche se gliela ficcano in gola. Questo sta facendo l'AI al settore.
i5mA157.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro