Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche Grok sta facendo vedere ottime cose sia per immagini che img to video con tanto di audio e lipsync, a differenza di Runway 4.5 che non ha nessuno dei due. In piu Grok è il meno censurato tra tutte le big tech, e i costi non sono male considerato che ci sono funzioni anche per X.

comunque quella ragazza Sydney è in assoluto la piu usata per la Ai, è veramente ovunque. :asd:
Se ci fossero dei diritti per la sua faccia potrebbe diventare piu ricca di Elon Musk. :asd:

Ultima modifica:
Per come sta andando il mondo mi sa che Helix 10 sarà più cosi

GIF by BBC Capital
Cosa mai potrà andare storto a mettere la deficienza artificiale nei sistemi militari :asd:

qt6mvrie6wfg1.png

100x-more-capable-100x-more-speed-100x-more-context-v0-hdddqxjtkufg1.png

Il profeta ha parlato - di nuovo - dai che quest'anno ci arriviamo all'AGI :rickds:

Nvidia, Microsoft, Amazon in talks to invest up to $60 billion in OpenAI, The Information reports​

https://www.reuters.com/business/re...illion-openai-information-reports-2026-01-29/

Stanno tentando disperatamente di tenerla a galla :asd:
Se cade openAI cade tutto, essendo l'azienda AI mainstream, 1 miliardo di utenti chatgpt ecc., l'hype si deflagrerebbe e tutti gli investimenti con esso :iwanzw:

Qualcuno utilizza Hugging Face PRO?

Hugging Face è una piattaforma centrale per lo sviluppo di intelligenza artificiale, utilizzata dagli sviluppatori per trovare, condividere e utilizzare facilmente migliaia di modelli di apprendimento automatico pre-addestrati (ad esempio per testo, visione, audio) tramite il suo Model Hub e potenti librerie open source (come Transformers) per attività quali NLP, riepilogo, generazione di immagini e creazione di chatbot, accelerando notevolmente lo sviluppo di applicazioni di intelligenza artificiale e promuovendo una vasta comunità collaborativa.

Sinceramente è un mondo talmente vasto di tools, modelli e app che non so nemmeno da dove iniziare a capire come funziona, cioè ho capito solo che per tanti esperti è la mecca della Ai, una piattaforma di riferimento. Per 9$ al mese vorrei provare ma vorrei capire i pagamenti, come o cosa disponibili, prima di registrarmi inutilmente.

-------------

Ultima modifica:
Qual'è secondo voi l' IA che se la cava meglio con l'elaborazione, modifica, creazione di contenuti direttamente da file?

Presentazione del modello Kling 3.0: Tutti registi. È ora.
Un motore creativo all-in-one che consente una creazione multimodale realmente nativa.
  • Coerenza superba: i tuoi personaggi ed elementi, sempre bloccati.
  • Produzione video flessibile: crea clip da 15 secondi con controllo preciso, eccellente realismo video e riprese multiple personalizzabili.
  • Audio nativo migliorato: ora supporta riferimenti multi-carattere, più lingue e accenti.
  • Generazione di immagini migliorata: output di immagini 4K, nuova modalità serie di immagini e più effetti visivi cinematografici.
Gli abbonati Ultra ottengono l'accesso anticipato esclusivo, ora disponibile sul Web: Kling AI.
Preparati a liberare il tuo potenziale creativo con il nostro modello più avanzato di sempre.

Ho visto dei lavori su Discord su chi sta usando l'early access ed è veramente incredibile per coerenza e audio. :morris2:
Quanto vorrei provare senza pensare a crediti e abbonamenti, ho la testa che mi esplode per quante idee vorrei realizzare. :dsax:

Questa è una delle scene che mi ha fatto percepire Kling 3.0 come una vera svolta. Abbiamo otto (OTTO!) personaggi in un singolo fotogramma, ognuno dei quali esegue la propria azione, con pochissima o nessuna modifica. Questo mi ha lasciato completamente a bocca aperta quando ho testato il modello. La chiarezza e la coerenza in tutto il fotogramma sono davvero strabilianti. Provate a farlo con qualsiasi altro modello in questo momento e vedete quanti tentativi ci vogliono, se ci riuscite. Ne parleremo più avanti!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro