Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Assurdo, si è talmente evoluto in fretta con un livello incredibile già nel 2026 che probabilmente nel 2027 il Will Ai sarà più reale del Will vero. :asd:

Incredibile. Fino un mesa fa generare un video di una persona che gioca a pallacanestro senza incoerenze ed errori era impossibile, oggi il realismo è spaventoso. Guardate non solo la ragazza ma anche i vestiti di lei e come reagiscono perfettamente a tutti i movimenti.

Ormai spuntano modelli nuovi ogni giorno che superano quelli vecchi

Si pazzesco.
Qui l'evoluzione per gli spaghetti di Will sta prendendo nuove strade. :sard:

La qualita di Seedance è incredibile, vorrei postare tutti i video che vedo perchè davvero surreale lo step fatto in avanti. cmq ce da dire che i cinesi se ne stanno sbattendo il cazzo di tutti i copyright, situazione ormai fuori controllo. :asd:

Seedance veramente un gran passo in avanti. Possiamo dire già un passo avanti rispetto agli altri?

Salve ragazzi buonasera ho bisogno di un vostro aiuto, siccome usavo chatgpt 4.0 (avevo l'abbonamento) per scrivere un libro o meglio una storia ( che non pubblicherò mai poiché molto personale dato che ho vissuto un lutto) oggi è stato tolto e sostituito con il 5.1, il problema è che questa versione è completamente diversa, cioe molto piu censurata e anche nel racconto risulta troppo """mieloso""" passatemi il termine insomma sembra che scrive una favoletta nonostante ho impostato diversi prompt, quindi volevo sapere se c'era un modo per "ri-impostare" quella versione oppure passare a grok che, a quanto ho capito, si tratta di un ottima alternativa ( che però costa anche 15 euro in piu) credetemi che in questo periodo per me era veramente essenziale..grazie mille!

:sard:

-----------

Seedance mette paura ed è iniziata la guerra contro ByteDance.
Finché quest'ultima pagherà le licenze e poi chissenefrega di attori e professionisti, perché è così che andrà, è solo questione di soldi.

Ultima modifica:
I pezzi del puzzle si stanno formando in tempo reale.

ByteDance ha lanciato Seedance 2.0 questa settimana. Nel giro di 24 ORE ha generato clip di Spider-Man, Star Wars e Stranger Things di qualità hollywoodiana da un prompt di due righe. Nessuna autorizzazione. Nessuna licenza. Nessuna vergogna.

La Disney ha emesso un ordine di cessazione definendolo un "rapina virtuale". La MPA l'ha definita una violazione "su larga scala". La SAG-AFTRA ha affermato che "ignora la legge, l'etica e i principi fondamentali del consenso". L'autore di Deadpool ha dichiarato che "probabilmente è finita per noi".

Ma nessuno sta collegando i puntini.

La stessa ByteDance che sta piratando la proprietà intellettuale americana in questo momento? Oracle di Larry Ellison è appena diventata il loro partner statunitense su TikTok. Partecipazione del 15%. Controlla l'algoritmo. Ospita i dati di 170 milioni di americani. "Partner di sicurezza affidabile".

Partner di fiducia per la sicurezza di un'azienda che la Disney accusa di furto di proprietà intellettuale. Lasciamo che la cosa si indurisca.

Nel frattempo, il figlio di Larry, David, ha già acquistato la Paramount per la proprietà intellettuale. Ora è alla sua NONA offerta ostile per la Warner Bros.: 108 miliardi di dollari in contanti, supportati dalla garanzia personale di Larry di 43,3 miliardi di dollari, e da fondi sovrani di Arabia Saudita, Qatar e Abu Dhabi. Fa lobbying su Macron. Incontra funzionari del Regno Unito. Chiama Netflix-WBD la nuova Standard Oil.

E cosa sta facendo Larry? Raccoglie 50 miliardi di dollari QUEST'ANNO per costruire il cloud AI di Oracle. Ricavi OCI in aumento del 68%. Ricavi GPU in aumento del 177%. Arretrati RPO: 523 MILIARDI DI DOLLARI. Clienti: OpenAI, Meta, NVIDIA, xAI e TikTok.

Il padre costruisce l'infrastruttura AI. Il figlio accumula la proprietà intellettuale. Stessa famiglia. Entrambe le parti.

L'ho previsto a settembre: David Ellison sa dove sta andando a parare con la Paramount. Possedere la proprietà intellettuale. L'intelligenza artificiale rende attori e troupe obsoleti. I lotti degli studi si trasformano in condomini. Solo gli eventi sportivi in diretta sopravvivono. Il crollo di Hollywood è inevitabile.

Seedance lo ha appena dimostrato in 24 ore.

Il futuro: l'intelligenza artificiale genera i contenuti sul cloud di Oracle. TikTok li distribuisce sull'infrastruttura di Oracle. E la proprietà intellettuale su cui si basa tutto? È nel caveau degli Ellison.

Tutti discutono se l'intelligenza artificiale sostituirà Hollywood.

Gli Ellison conoscono già la risposta. Stanno comprando entrambe le parti.

Ultima modifica:

Si ok qualche difetto e incoerenza ma questo è incredibilmente folle. :morris2:
L'aereo che cade qualità gia da film, non so quanto costa realizzare un effetto cosi, qui un secondo di prompt.
È sempre Seedance, l'unica Ai in grado di realizzare tutto questo, ed è solo la 2.0, non oso immaginare quando sarà 3.0 o più.
Video visto da 5.5 milioni di persone in poche ore.

Bellissimo. E la Cina giustamente se ne frega di copyright o altre cagate e piagnistei.
Il progresso prima di tutto.

Ma è vero che Disney ha mandato una diffida per questo tipo di contenuti con loro personaggi come protagonisti?

Seedance mette paura ed è iniziata la guerra contro ByteDance.
Finché quest'ultima pagherà le licenze e poi chissenefrega di attori e professionisti, perché è così che andrà, è solo questione di soldi.
E bravo, tu festeggia :asd:
[automerge]1771431788[/automerge]
Ma è vero che Disney ha mandato una diffida per questo tipo di contenuti con loro personaggi come protagonisti?
Verissimo, come altre major e anche Netflix.
I nostri interessi invece non li difenderà nessuno.

E bravo, tu festeggia :asd:
[automerge]1771431788[/automerge]

Verissimo, come altre major e anche Netflix.
I nostri interessi invece non li difenderà nessuno.

io non festeggio nulla, semplicemente me ne sbatto i coglioni. :asd:
A me basta poterla utilizzare per le mie passioni e il mio spero in futuro lavoro.
Io sto provando Seedance questi giorni e mi sta esplodendo il cervello per le mie idee e i miei lavori, è incredibile.
Se poi ci sono persone che infrangono il copyright cazzi loro.

Ma tanto ripeto, tutta sta storia di Disney è solo una sceneggiata finche quelle licenze saranno pagate per poterle usare.
Probabilmente ci sarà battaglia con Bytedance perche cinese ma gia immagino che con Google o altre big tech US non ci saranno problemi.
A loro non interessa difendere i diritti di tutti gli attori e professionisti del settore, a loro interesssa solo fare business sulle proprie ip.

Se penso che questo corto è stato fatto in 1 giorno da un tizio a casa con un pc, è folle…
Io consiglio a tutta Hollywood di cominciare a fare il curriculum

A me basta poterla utilizzare per le mie passioni e il mio spero in futuro lavoro.
Io sto provando Seedance questi giorni e mi sta esplodendo il cervello per le mie idee e i miei lavori, è incredibile.

Ma tanto ripeto, tutta sta storia di Disney è solo una sceneggiata finche quelle licenze saranno pagate per poterle usare.
Probabilmente ci sarà battaglia con Bytedance perche cinese ma gia immagino che con Google o altre big tech US non ci saranno problemi.
A loro non interessa difendere i diritti di tutti gli attori e professionisti del settore, a loro interesssa solo fare business sulle proprie ip.
Ma loro non l'hanno fatta per le tue passioni :patpat:
Il copyright lo violi sempre e comunque, anche se non c'è la faccia di Brad Pitt, avranno preso pezzi di roba di qualcuno nel mondo a cui non si può risalire e che comunque non avrebbe i mezzi per pagare gli avvocati.
[automerge]1771448016[/automerge]
Se penso che questo corto è stato fatto in 1 giorno da un tizio a casa con un pc, è folle…
Io consiglio a tutta Hollywood di cominciare a fare il curriculum

Quel corto l'ha fatto un datacenter :asd:

si ma vorrei sapere dove la usi e come la provi, siccome anche io vorrei provarla ma per fare video parodie di cazzate non ci spendo soldi, quindi se mi dai qualche suggerimento su come provarla gratis mi faresti un favore. Un sito che dia crediti gratuiti giornalieri solo per provare o roba così. A me sembra assurdo che ci siano anche siti che non te la fanno neanche provare e subito vogliono soldi per i crediti o i crediti hanno set up assurdi di prezzo. La userei solo per animare piccole foto

si ma vorrei sapere dove la usi e come la provi, siccome anche io vorrei provarla ma per fare video parodie di cazzate non ci spendo soldi, quindi se mi dai qualche suggerimento su come provarla gratis mi faresti un favore. Un sito che dia crediti gratuiti giornalieri solo per provare o roba così

Gratis non ci fai niente. Il meccanismo è proprio quello da slot machine, dove iteri tot volte e intato spendi. Se vuoi fare le cose gratis devi farti il setup in locale sulla tua macchina

Gratis non ci fai niente. Il meccanismo è proprio quello da slot machine, dove iteri tot volte e intato spendi. Se vuoi fare le cose gratis devi farti il setup in locale sulla tua macchina
In quel caso ne sto alla larga, per provarlo sulla mia macchina penso che seedance non si possa fare perché essendo l'ultimo arrivato immagino richieda molte risorse in locale. Se ci fosse una guida in italiano su come settarlo in locale quelli un pochino inferiori come wan modello 2.2 o modello 2.6 credo che lo possa far funzionare sulla mia scheda. Ho diverse configurazioni di laptop che uso poco, tipo un laptop con una 4050 rtx e un laptop con rtx 5060 8gb, ma certamente spero sempre di trovare qualcosa tipo una guida.

si ma vorrei sapere dove la usi e come la provi, siccome anche io vorrei provarla ma per fare video parodie di cazzate non ci spendo soldi, quindi se mi dai qualche suggerimento su come provarla gratis mi faresti un favore. Un sito che dia crediti gratuiti giornalieri solo per provare o roba così. A me sembra assurdo che ci siano anche siti che non te la fanno neanche provare e subito vogliono soldi per i crediti o i crediti hanno set up assurdi di prezzo. La userei solo per animare piccole foto

Uso questa piattaforma cinese tramite vpn su server cinesi o di HK (in caso contrario nemmeno ti si apre il sito) dove puoi elabarorare immagini con Seedream 4.5 e filmati con Seedance 2.0. Evita contenuti o prompt nsfw perché ti bloccano subito.

Questo è quello che vedi, una chat dove scrivi i tuoi prompt e altre funzioni, caricare img to video, ecc.
Per Seedance puoi creare filmati di 10 secondi a 720p e ne hai 10 al giorno ma nel caso basta cambiare ip al server vpn.

Screenshot-20260220-051428-Samsung-Internet.jpg

Il problema che le prime settimane tutto filava liscio come l'olio, ora per elaborare un filmato di Seedance potresti pure aspettare ore di coda, e cosi ti passa la voglia. Dipende dai momenti, a volte elabori subito o dopo pochi minuti, altre volte invece tocca aspettare.

La piattaforma ufficiale invece non è disponibile ovunque e per chiunque.
In questo caso bisogna aspettare altre piattaforme che metteranno Seedance nei loro tier.

Ultima modifica:
Uso questa piattaforma cinese tramite vpn su server cinesi o di HK (in caso contrario nemmeno ti si apre il sito) dove puoi elabarorare immagini con Seedream 4.5 e filmati con Seedance 2.0. Evita contenuti o prompt nsfw perché ti bloccano subito.

Questo è quello che vedi, una chat dove scrivi i tuoi prompt e altre funzioni, caricare img to video, ecc.
Per Seedance puoi creare filmati di 10 secondi a 720p e ne hai 10 al giorno ma nel caso basta cambiare ip al server vpn.

Screenshot-20260220-051428-Samsung-Internet.jpg

Il problema che le prime settimane tutto filava liscio come l'olio, ora per elaborare un filmato di Seedance potresti pure aspettare ore di coda, e cosi ti passa la voglia. Dipende dai momenti, a volte elabori subito o dopo pochi minuti, altre volte invece tocca aspettare.

La piattaforma ufficiale invece non è disponibile ovunque e per chiunque.
In questo caso bisogna aspettare altre piattaforme che metteranno Seedance nei loro tier.
sulla carta sembra semplice ma una volta che vado lì mi chiede il numero di telefono cinese per continuare, e anche andando a prendere un numero temporaneo cinese la cosa è abbastazna complicata che non ti arriva. Quindi mi sembra che provarlo a gratis o fare giusto qualche video giornaliero per capire se vale la pena, sia molto più difficile del previsto.

Spettacolo questa clip, il monte Fuji tagliato in due non l'avevo mai visto. :asd:
A livello di vfx la Ai migliora ogni giorno, davvero sempre meglio in qualità.

sulla carta sembra semplice ma una volta che vado lì mi chiede il numero di telefono cinese per continuare, e anche andando a prendere un numero temporaneo cinese la cosa è abbastazna complicata che non ti arriva. Quindi mi sembra che provarlo a gratis o fare giusto qualche video giornaliero per capire se vale la pena, sia molto più difficile del previsto.

Sinceramente non ti so dire perché avrò creato una 20ina di contenuti e molte immagini ma senza mai la richiesta di numeri di telefono. Non so se hai cliccato altre funzioni o sei andato in zone diverse del sito ma io non ho mai avuto questo problema. Ora non sto usando più da diversi giorni, magari boh hanno aggiornato qualcosa e bloccato le generazioni per l'elevata richiesta, le ultime volte le code di attesa erano lunghissime.

Cmq se non è questo ci sono altri modi per provare seedance gratis, se bazzichi tra le community ai girando e leggendo trovi le soluzioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro