- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,151
Qualche idea?
Se puoi pensarlo si può fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche idea?
Ma quanto costa?Io ho scoperto Claude casualmente e l'ho usato per farmi l'itinerario per il Giappone. Non potete capire il livello di accuratezza e dettaglio.
Mi ha fatto 29 pagine strapiene una cosa fuori di testa.
Non oso immaginare cose più complesse che potrebbe fare. Qualche idea?
Io ho la versione pro 20 euro. Ma credo ci siano versione superiori e non saprei il costo.Ma quanto costa?
Ma quanto costa?
Grazie. Tu quale usi?![]()
Plans & Pricing | Claude by Anthropic
Choose the Claude plan that fits how you solve problems. Free, Pro, Max, Team, and Enterprise tiers, plus API pricing for developers.claude.com
Io ho la versione pro 20 euro. Ma credo ci siano versione superiori e non saprei il costo.
Grazie. Tu quale usi?

![]()
Emma-5: il LLM italiano addestrato da zero — Open Source
Emma-5 è il Large Language Model italiano addestrato da zero. 550M parametri, 100% Open Source. Un progetto sperimentale di Egomnia.emma.egomnia.com
Divertitevi con Emma AI, il fiore all'occhiello della IA Italiana![]()
Vado parecchio di Claude e Codex, i collegamenti con Codex sono micidiali anche se ultimamente ho notato che ha uno spreco di token assurdo e quindi alcune cose che potrebbe farmi lei al posto mio le faccio ancora a mano.Imbarazzante ahah
Ma tu Polmo non stai provando qualcosa? Non usi tipo Unity?
Da mente creativa che passa tutto il suo tempo libero a fare illustrazioni: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.Interessante questo topic, sicuramente una mente creativa è molto più orientata all'uso dell'IA, infatti vedo una cazzata nel giudicare un IA come una sorta di vincolo alla creatività, anzi per me il contrario.
Ma taci che non capisci nada KingDa mente creativa che passa tutto il suo tempo libero a fare illustrazioni: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.

Fai fai amico mio, quantomeno a ‘sto giro le minchiate le hai dette nel topic giusto.Ma taci che non capisci nada King![]()
warioss te che sembri particolarmente skillato, hai seguito qualche corso o tutorial su Claude?
Grandissimo! Posso chiederti in che settore lo usi prevalentemente?No ho chiesto a Claude direttamente![]()
Grandissimo! Posso chiederti in che settore lo usi prevalentemente?
seedance 2.5 sembra un altro bel passo avanti. distacca ancora la concorrenza.
Io attualmente ho grok, l'abbonamento da 300€ al mese (pagato 100 per via dell'offerta). Ha i suoi pro.