Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho scoperto Claude casualmente e l'ho usato per farmi l'itinerario per il Giappone. Non potete capire il livello di accuratezza e dettaglio.

Mi ha fatto 29 pagine strapiene una cosa fuori di testa.

Non oso immaginare cose più complesse che potrebbe fare. Qualche idea?
Ma quanto costa?

Io ho la versione pro 20 euro. Ma credo ci siano versione superiori e non saprei il costo.

Si c'è la MAX da 90€+iva al mese, io sto pensando di farla, probabilmente proverò un mese quando torno dalle vacanze. Per uso normale basta il pro, io ho disdetto gbt che sembra un neonato in confronto ahah
[automerge]1782298987[/automerge]
Grazie. Tu quale usi?

Ho iniziato con il pro, basta quello. Ho installato anche l'app su desktop per Claude Code cosi scrive direttamente lui il codice sulla macchina. Se hai domande di qualsiasi genere ti fai spiegare direttamente da Claude :asd:

Imbarazzante ahah

Ma tu Polmo non stai provando qualcosa? Non usi tipo Unity?
Vado parecchio di Claude e Codex, i collegamenti con Codex sono micidiali anche se ultimamente ho notato che ha uno spreco di token assurdo e quindi alcune cose che potrebbe farmi lei al posto mio le faccio ancora a mano.
Lato codice ti fa delle strutture di coding molto buone e salde, anche se ancora fa fatica a gestire un progetto nella sua interezza, ma dividendo a settori si velocizza i tempi di programmazione da far paura in alcuni casi.
Lato 3D invece al momento ancora siamo in alto mare, lato Shading nell'ultimo anno c'è stato un miglioramento molto forte e lato UI è bravo con quelle Web ma da Unity fa ancora fatica.

Diciamo che al momento la uso molto a supporto di roba per accelerarmi i tempi o consigliarmi una struttura dati efficiente, un mio collega invece ormai va a manetta lato backend e integrazioni di API su unity e tira fuori delle cose impensabili in così poco tempo fino a qualche tempo fa.

Interessante questo topic, sicuramente una mente creativa è molto più orientata all'uso dell'IA, infatti vedo una cazzata nel giudicare un IA come una sorta di vincolo alla creatività, anzi per me il contrario.
Da mente creativa che passa tutto il suo tempo libero a fare illustrazioni: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.

seedance 2.5 sembra un altro bel passo avanti. distacca ancora la concorrenza.
Io attualmente ho grok, l'abbonamento da 300€ al mese (pagato 100 per via dell'offerta). Ha i suoi pro.

Grandissimo! Posso chiederti in che settore lo usi prevalentemente?

Da il meglio per la programmazione quindi principalmente mi sto creando applicativi utili per varie cose. Anche per il lavoro mi è tornato utile per creare script che mi semplificavano la vita in determinate task.

seedance 2.5 sembra un altro bel passo avanti. distacca ancora la concorrenza.
Io attualmente ho grok, l'abbonamento da 300€ al mese (pagato 100 per via dell'offerta). Ha i suoi pro.

iu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro