Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovviamente tengo a precisare che non sto postando ripetutamente per settare al millesimo di secondo l'orologio :azz:

Mamma mia   :ivan:  Fighissima l'abilità Ninja. Scommetto che arriverà il giorno in cui la useranno in tanti e nessuno prenderà punti se non l'ultimo che l'ha usata  :sard:  E' divertente XD  

Comunque addirittura una collector? La domanda sorge spontanea: Manuel tu chi sei veramente?  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò veloce come il vento, lento come una foresta, devastante come il fuoco, immobile come una montagna, e rapido come il tuono.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mamma mia   :ivan:  Fighissima l'abilità Ninja. Scommetto che arriverà il giorno in cui la useranno in tanti e nessuno prenderà punti se non l'ultimo che l'ha usata  :sard:  E' divertente XD  

Comunque addirittura una collector? La domanda sorge spontanea: Manuel tu chi sei veramente?  :sard:
e` un dirigente sony in incognito. :sisi:

Avete preso in considerazione l'abilità "samurai" ( :asd:  ) per difendersi UNA VOLTA SOLA ovviamente da quella ninja? :asd:  

Avete preso in considerazione l'abilità "samurai" ( :asd:  ) per difendersi UNA VOLTA SOLA ovviamente da quella ninja? :asd:  
i samurai sono morti sulla spiaggia :sisi:

poi nel contest abilita` samurai risiede nella sfida di essere il più veloce a scrivere alle 00.00

i samurai sono morti sulla spiaggia :sisi:

poi nel contest abilita` samurai risiede nella sfida di essere il più veloce a scrivere alle 00.00
Esattamente.

Inoltre volevamo tenere tutto più semplice possibile.

Non ho capito, si fa un punto ogni volta che si posta? O se si posta allo scadere dell'ora precisa tipo le 16:00?

Non ho capito, si fa un punto ogni volta che si posta? O se si posta allo scadere dell'ora precisa tipo le 16:00?
Post a qualsiasi altra ora della giornata dalle 00:01 fino alle 23:59 = 1 Punto

Post alle 00:00 (orologio interno del forum) = 2 Punti

PRIMO POST ALLE 00:00 (ossia il post che viene visualizzato per PRIMO nella pagina, tra quelli alle 00:00) = 3 Punti

Se lo fai alle 16 come tuo esempio hai un punto. SOLO alle 00.00 vale di più :)  

Grande iniziativa. Toccherà fare le ore piccole per 2 settimane.  :fyebr8:

Post a qualsiasi altra ora della giornata dalle 00:01 fino alle 23:59 = 1 Punto

Post alle 00:00 (orologio interno del forum) = 2 Punti

PRIMO POST ALLE 00:00 (ossia il post che viene visualizzato per PRIMO nella pagina, tra quelli alle 00:00) = 3 Punti

Se lo fai alle 16 come tuo esempio hai un punto. SOLO alle 00.00 vale di più :)  
Quindi per quel giorno prendo solo un punto giusto. Perché capivo che si prende un punto per ogni post.  :hmm:

Io già mi vedo la gioia di aver postato per primo per poi scorrere i post e vedere entro tre post sotto uno scrivere NINJA. Le bestemmie  :sard:
Infatti mi sa che postare per primo potrebbe rivelarsi un auto goal alla lunga. Fai che partecipano in 100 utenti, in 13 giorni almeno un paio di “ninja” ad utente li vedremo sicuro. In sostanza non vincerà il più veloce ma solo colui che avrà dosato meglio gli orari in cui postare. Un gioco al massacro, giusto per rimanere in tema con Ghost  :sard:

Quindi per quel giorno prendo solo un punto giusto. Perché capivo che si prende un punto per ogni post.  :hmm:
Un punto per ogni post del conteggio :asd:  Ma mica puoi scrivere 100 volte "-10" e prendere 100 punti :asd:  

Quindi: UN punto se partecipi con un post in uno dei giorni validi, DUE se lo fai nei 60 secondi in cui dura il primo minuto del giorno (00.00), TRE se sei il primo. Se entro 3 post sotto il tuo, una persona ha scritto "NINJA" fai 0 punti.

Infatti mi sa che postare per primo potrebbe rivelarsi un auto goal alla lunga. Fai che partecipano in 100 utenti, in 13 giorni almeno un paio di “ninja” ad utente li vedremo sicuro. In sostanza non vincerà il più veloce ma solo colui che avrà dosato meglio gli orari in cui postare. Un gioco al massacro, giusto per rimanere in tema con Ghost  :sard:
Non credo cambi molto, l'autogoal in caso è partecipare alle 00.00 ma poi al 100% non vinci. Credo sia impossibile vincere con solo un punto al giorno. Quindi bisogna prima di tutto puntare alle 00.00, poi pregare che l'abilità Ninja non ti freghi sempre. Alla fine è questione di culo XD  Più che farlo alle 00:00 non possiamo fare :sisi:  

Un punto per ogni post del conteggio :asd:  Ma mica puoi scrivere 100 volte "-10" e prendere 100 punti :asd:  

Quindi: UN punto se partecipi con un post in uno dei giorni validi, DUE se lo fai nei 60 secondi in cui dura il primo minuto del giorno (00.00), TRE se sei il primo. Se entro 3 post sotto il tuo uno ha scritto NINJA fai 0 punti.
:asd:  ottimo adesso è tutto chiaro

Non rimane che scoprire quanto agguerriti risulteremo

Quindi è rischioso tentare di arrivare primo a mezzanotte perché è il momento in cui si useranno i NINJA  :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro