- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,152
ovviamente tengo a precisare che non sto postando ripetutamente per settare al millesimo di secondo l'orologio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente tengo a precisare che non sto postando ripetutamente per settare al millesimo di secondo l'orologio![]()
e` un dirigente sony in incognito.Mamma miaFighissima l'abilità Ninja. Scommetto che arriverà il giorno in cui la useranno in tanti e nessuno prenderà punti se non l'ultimo che l'ha usata
E' divertente XD
Comunque addirittura una collector? La domanda sorge spontanea: Manuel tu chi sei veramente?![]()
i samurai sono morti sulla spiaggiaAvete preso in considerazione l'abilità "samurai" () per difendersi UNA VOLTA SOLA ovviamente da quella ninja?
![]()
Esattamente.i samurai sono morti sulla spiaggia
poi nel contest abilita` samurai risiede nella sfida di essere il più veloce a scrivere alle 00.00
Post a qualsiasi altra ora della giornata dalle 00:01 fino alle 23:59 = 1 PuntoNon ho capito, si fa un punto ogni volta che si posta? O se si posta allo scadere dell'ora precisa tipo le 16:00?
Io già mi vedo la gioia di aver postato per primo per poi scorrere i post e vedere entro tre post sotto uno scrivere NINJA. Le bestemmieGrande iniziativa. Toccherà fare le ore piccole per 2 settimane. :fyebr8:
Quindi per quel giorno prendo solo un punto giusto. Perché capivo che si prende un punto per ogni post.Post a qualsiasi altra ora della giornata dalle 00:01 fino alle 23:59 = 1 Punto
Post alle 00:00 (orologio interno del forum) = 2 Punti
PRIMO POST ALLE 00:00 (ossia il post che viene visualizzato per PRIMO nella pagina, tra quelli alle 00:00) = 3 Punti
Se lo fai alle 16 come tuo esempio hai un punto. SOLO alle 00.00 vale di più![]()
Infatti mi sa che postare per primo potrebbe rivelarsi un auto goal alla lunga. Fai che partecipano in 100 utenti, in 13 giorni almeno un paio di “ninja” ad utente li vedremo sicuro. In sostanza non vincerà il più veloce ma solo colui che avrà dosato meglio gli orari in cui postare. Un gioco al massacro, giusto per rimanere in tema con GhostIo già mi vedo la gioia di aver postato per primo per poi scorrere i post e vedere entro tre post sotto uno scrivere NINJA. Le bestemmie![]()
Un punto per ogni post del conteggioQuindi per quel giorno prendo solo un punto giusto. Perché capivo che si prende un punto per ogni post.![]()
Non credo cambi molto, l'autogoal in caso è partecipare alle 00.00 ma poi al 100% non vinci. Credo sia impossibile vincere con solo un punto al giorno. Quindi bisogna prima di tutto puntare alle 00.00, poi pregare che l'abilità Ninja non ti freghi sempre. Alla fine è questione di culo XD Più che farlo alle 00:00 non possiamo fareInfatti mi sa che postare per primo potrebbe rivelarsi un auto goal alla lunga. Fai che partecipano in 100 utenti, in 13 giorni almeno un paio di “ninja” ad utente li vedremo sicuro. In sostanza non vincerà il più veloce ma solo colui che avrà dosato meglio gli orari in cui postare. Un gioco al massacro, giusto per rimanere in tema con Ghost![]()
Un punto per ogni post del conteggioMa mica puoi scrivere 100 volte "-10" e prendere 100 punti
![]()
Quindi: UN punto se partecipi con un post in uno dei giorni validi, DUE se lo fai nei 60 secondi in cui dura il primo minuto del giorno (00.00), TRE se sei il primo. Se entro 3 post sotto il tuo uno ha scritto NINJA fai 0 punti.
Ti darei 10 punti solo per l'avatar e firmaSappiate che ho una bella memoria, ricorderò per bene i nomi di tutti i ninja che mi colpiranno
![]()
Era un'idea del buon@zaza50 stavoltaTi darei 10 punti solo per l'avatar e firma![]()
Ormai quella Makoto l'ho vista in ogni modo![]()