Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io non vedo l'ora esatta, cioè mi appare (7 Min)

Ho sgarrato o no?

Io devo cercare di capire qual'è il problema, non ci credo che ce ne stanno 9 prima di me. Eppure l'ora che uso per stare sul sicuro è certa che sia ok, ho fatto prove :asd:  Siamo mi sa tutti puntualissimi ma giustamente il forum deve decidere (non so come) di farli apparire uno sotto l'altro quindi si va a culo e basta mi sa :asd:

Questo però manda in vacca le strategie "ninja", è impossibile fregare quelli più veloci perchè non è detto gli appari poco sotto XD  
Infatti :asd:

Quando ho scritto il post stava a pagina 222, riaggiornando è finito nella 223 :sard:

Comunque non avevo capito che non riuscivate a vedere o ve lo dicevo prima :asd:  Avete sgarrato, magari la prox volta per sicurezza ripostate tanto poi vale anche se è doppio immagino  :sard:

Quindi devo ripostare per avere il punto?
Di regola sì. Non c'è una regola sull'errore, semplicemente un post alle 23:59 è un post non di conteggio, per cui ripostando poi vale. Almeno così penso :sisi:  

Quindi ripostate il -12 e fate almeno un punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sale l’ansia a dover postare a mezzanotte ogni giorno.  :rickds:

Io devo cercare di capire qual'è il problema, non ci credo che ce ne stanno 9 prima di me. Eppure l'ora che uso per stare sul sicuro è certa che sia ok, ho fatto prove :asd:  Siamo mi sa tutti puntualissimi ma giustamente il forum deve decidere (non so come) di farli apparire uno sotto l'altro quindi si va a culo e basta mi sa :asd:

Questo però manda in vacca le strategie "ninja", è impossibile fregare quelli più veloci perchè non è detto gli appari poco sotto XD  
Considera che c’è di mezzo anche il fattore connessione. Una volta che invi un messaggio, ci stanno quei millisecondi dedicati all’invio del messaggio e li devi pregare di avere una connessione lampo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro