Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai va, non iniziamo a fare così.Qua qualcuno fa il furbetto..
Metti l'icona del mouse su "7 minuti fa" (ora sarà di più) e appare l'orarioRagazzi io non vedo l'ora esatta, cioè mi appare (7 Min)
Ho sgarrato o no?![]()
InfattiIo devo cercare di capire qual'è il problema, non ci credo che ce ne stanno 9 prima di me. Eppure l'ora che uso per stare sul sicuro è certa che sia ok, ho fatto proveSiamo mi sa tutti puntualissimi ma giustamente il forum deve decidere (non so come) di farli apparire uno sotto l'altro quindi si va a culo e basta mi sa
Questo però manda in vacca le strategie "ninja", è impossibile fregare quelli più veloci perchè non è detto gli appari poco sotto XD
In alto al post c'è la voce "Inserita: Adesso" per esempio, lascia il cursore del mouse sulla dicitura senza premere nulla e ti dà l'orarioRagazzi io non vedo l'ora esatta, cioè mi appare (7 Min)
Ho sgarrato o no?![]()
Metti l'icona del mouse su "7 minuti fa" (ora sarà di più) e appare l'orario![]()
È che sono dal telefono, non ho il PC quaIn alto al post c'è la voce "Inserita: Adesso" per esempio, lascia il cursore del mouse sulla dicitura senza premere nulla e ti dà l'orario
E da telefono?In alto al post c'è la voce "Inserita: Adesso" per esempio, lascia il cursore del mouse sulla dicitura senza premere nulla e ti dà l'orario
È che sono dal telefono, non ho il PC qua![]()
Devo sapere![]()
ragazzi, avete anticipato entrambiE da telefono?
Ma porcragazzi, avete anticipato entrambi
È che sono dal telefono, non ho il PC qua![]()
Devo sapere![]()
Ho provato sia da Tapatalk che dalla visualizzazione web, nulla :(E da telefono?
Lo so gia ma vorrei saperlo per le prossime volte.ragazzi, avete anticipato entrambi
Di regola sì. Non c'è una regola sull'errore, semplicemente un post alle 23:59 è un post non di conteggio, per cui ripostando poi vale. Almeno così pensoQuindi devo ripostare per avere il punto?
SiLo so gia ma vorrei saperlo per le prossime volte.
Quindi devo ripostare per avere il punto?
IdemMi sale l’ansia a dover postare a mezzanotte ogni giorno.![]()
Considera che c’è di mezzo anche il fattore connessione. Una volta che invi un messaggio, ci stanno quei millisecondi dedicati all’invio del messaggio e li devi pregare di avere una connessione lampo.Io devo cercare di capire qual'è il problema, non ci credo che ce ne stanno 9 prima di me. Eppure l'ora che uso per stare sul sicuro è certa che sia ok, ho fatto proveSiamo mi sa tutti puntualissimi ma giustamente il forum deve decidere (non so come) di farli apparire uno sotto l'altro quindi si va a culo e basta mi sa
Questo però manda in vacca le strategie "ninja", è impossibile fregare quelli più veloci perchè non è detto gli appari poco sotto XD
IdemMi sale l’ansia a dover postare a mezzanotte ogni giorno.![]()