Alberto97
Master of forum
Yep, e (penso) anche l'utente sopra che ha scritto alle 23:59Sbaglio o the only ha sprecato il ninja?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, e (penso) anche l'utente sopra che ha scritto alle 23:59Sbaglio o the only ha sprecato il ninja?![]()
Si ma s'è fatto 3 punti comunque, quindi alla fine penso gli freghi zero XDSbaglio o the only ha sprecato il ninja?![]()
Si beh, sappi che hai ninjato meVedi il lato positivo, sono rimasto mezzo inculat* anche ioMi spiace per chi è capitato ma era giusto (per me)I farlo oggi, ed infatti per un pelo non ho fatto 3. Godo un pelino che The Only l'ha sprecata l'abilità essendo stato il primo comunque ma vabbè...alla fine è tosta![]()
![]()
Ninjate la pecoraOramai è una lotta tra Alberto e blaksheep. Toccherà divertirsi con entrambi e capire quando beccarli con il ninja![]()
Ah ottimo, bene bene ora abbiamo il terzetto perfetto.Ninjate la pecora
Anche TheOnly dovrebbe essere a pari punti con me, se non sbaglio
ah ha postato? Neanche l'avevo visto :fyebr8:Posto alle 23:59, riposto a mezzanotte, vedo che 3 post prima del mio c'è blacksheep, non ho usato il ninja :eccav:
:sil: e io cosa dovrei dire, con il mio ninja che se ne va a fanculo cosìPORCA DI QUELLA TROI* PUTT*** PER UN PELO DI MERD* STO BESTEMMIANDO. THE ONLY DEVI MORIRE. VENGO A PRENDERTI A CASA.
:sil:
5 giorni, l'ultimo non si ninja.Ah ottimo, bene bene ora abbiamo il terzetto perfetto.
Si si, la pecora va tosata ma con calma, abbiamo ancora 6 giorni per pianificare tutto. :darthgary:
Ah ma quindi posso ripostare e prendere almeno 1 punto?Posto alle 23:59, riposto a mezzanotte, vedo che 3 post prima del mio c'è blacksheep, non ho usato il ninja :eccav:
Meglio ancora. :eccav:5 giorni, l'ultimo non si ninja.
YesAh ma quindi posso ripostare e prendere almeno 1 punto?![]()
CertoAh ma quindi posso ripostare e prendere almeno 1 punto?![]()
CertamenteAh ma quindi posso ripostare e prendere almeno 1 punto?![]()