Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedi il lato positivo, sono rimasto mezzo inculat* anche io
 Mi spiace per chi è capitato ma era giusto (per me)I farlo oggi, ed infatti per un pelo non ho fatto 3. Godo un pelino che The Only l'ha sprecata l'abilità essendo stato il primo comunque ma vabbè...alla fine è tosta

Si beh, sappi che hai ninjato me

Ma tranquillo, non sono uno che porta rancore

Oramai è una lotta tra Alberto e blaksheep. Toccherà divertirsi con entrambi e capire quando beccarli con il ninja  :sard:

@bigocelot maledetto, se non postavi facevo 3 punti :asd:  

@HEROnicamentEnry sappi che sto provando quella cosa in petto che si prova quando tradisci ma non vorresti averlo fatto  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Posto alle 23:59, riposto a mezzanotte, vedo che 3 post prima del mio c'è blacksheep, non ho usato il ninja  :eccav:

Ninjate la pecora  :sisi:

Anche TheOnly dovrebbe essere a pari punti con me, se non sbaglio
Ah ottimo, bene bene ora abbiamo il terzetto perfetto. 

Si si, la pecora va tosata ma con calma, abbiamo ancora 6 giorni per pianificare tutto.  :darthgary:

si ma non andate a parare da nessuna parte, i ninja come ovvio hanno cercato di pugnalare quelli che gareggiano per il terzo punto, quelli in cima alla classifica hanno fatto ovvia strategia di o postare terzi o quarti con il ninja, oppure si sono accontentati dei 2 punti. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono fuori, conteggerò al mio ritorno, ma sì ogni NINJA usato è bruciato. E The Only ottiene i 3 punti di oggi.

Ah ma quindi posso ripostare e prendere almeno 1 punto? :dsax:
Certamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro